CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97
Discussione:

Thread Ufficiale Aiuti e Problemi Bluetooth [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille misterx

  2.  
  3. #12
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    I software di gestione delle macchine e dei cellulari cambiano da modello a modello. Io ho una Fiesta Titanium con il Sony Sound System; ebbene con Note 3 non ho nessuna problema con la musica, ma non posso comandare a voce chi chiamare, devo entrare manualmente nella rubrica, usando il display sul cruscotto... Se voglio il comando vocale o uso S-Voice, o posso mettere al massimo 10 nomi nella rubrica interna della macchina... Un mio amico con una Alfa Mito e iPhone 5S, invece può usare il comando vocale direttamente riconosciuto da iPhone.
    Con Note 2 non ho mai avito problemi nell'ascoltare la musica. Con Note 3 con la stessa Sd-card esterna spesso saltava la riproduzione... Ho dovuto mettere una Sd-card EVO della Samsung per avere un accesso ancora più veloce per risolvere il problema... Potresti sentire la casa madre della macchina per capire il perché hai questo problema...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere perchè la musica è salvata nella scheda sd?
    O non c'entra nulla?

  5. #14
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyrana94 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere perchè la musica è salvata nella scheda sd?
    O non c'entra nulla?
    Io come ho scritto, ho la musica salvata sulla scheda esterna... Mai avuto un problema a portare avanti e indietro le tracce audio, però coma hai appurato tu stesso, anche io lo faccio con un Note 3, non ho il 4

    O la Samsung su Note 4 ha implementato qualcosa nella connessione Bluetooth incompatibile con la gestione dei comandi della tua auto, oppure c'è un bug che metteranno a posto... Prova (se puoi) a fare una prova con degli auricolari bluetooth o qualcosa di simile, cioè un dispositivo di ricezione che permetta di ricevere il segnale audio del Note 4 e gli permetta di comandarlo, per cambiare traccia... il Bluetooth dovrebbe essere uno standard aperto, comunque, è strano questo problema...

    Comunque se hai una Nissan hai provato ad andare qui?

    You+Nissan

  6. #15
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si sono andato pero il sito non è aggiornato mette l'iphone 3g e il samsung galaxy s2 di quelli che ho visto piu recenti ahahaha

  7. #16
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyrana94 Visualizza il messaggio
    Si sono andato pero il sito non è aggiornato mette l'iphone 3g e il samsung galaxy s2 di quelli che ho visto piu recenti ahahaha
    Però... Sono messi bene... L'unica cosa se sono riuscito a capire spulciando le caratteristiche tecniche del Note 4 in comparazione con il Note 3 è che il primo ha il Bluetooth 4.1, mentre il secondo 4.0... Di default, cioè sul SO cui nascono, ma la differenza può essere colmata con un semplice aggiornamento software... A questo punto sinceramente non so a cosa pensare... Sorry

  8. #17
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento del note o del sistema della macchina?proprio ieri ho provato un samsung galaxy s4 e anche quella va perfettamente scorre la musica e legge i titoli a questo punto stavo pensando che magari devo memorizzare la musica in qualche cartella specifica perchè l'ho messa da computer e non scaricata..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    beh io sto aspettando il mio note 4 a giorni poi provo con l'auto ma il fatto che io metto la musica su microSD non c'entra e nemmeno la cartella perchè poweramp mappa qualunque cartella.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  10. #19
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Okok fammi sapere

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si sa niente per la compatibilità??
    Anche io vorrei comprare il 4, e ho una fiesta Sync e finora con note 3.. No problem

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy