CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 159
Discussione:

Thread Samsung Fast Charger Rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi si è rotto anche il mio.. mentre il telefono era in carica ad un certo punto vedo il led spento. Vado a guardare, e non stava più caricando. Allora ho cambiato cavetto usb, ma niente. Stacco il caricatore, lo annuso e sento puzza di bruciato provenire dall'interno. Che vergogna..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vittorio93 per il post:

    Davidenote4 (20-12-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Legnago
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Archos45Platinum, Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Affidabilissimi questi caricabatteria!! Il mio si è rotto a Natale. Al negozio mi hanno detto di tornare il 7 gennaio perché con le feste l'assistenza è ferma e mi ha comunque prospettato la necessità di dover spedire anche il telefono... ma vaff....

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia esperienza. io ho preso il cellulare di seconda mano e il carica batteria non era il suo originale cioè intendo quello col il modello ep-ta20ewe ma era un caricabatteria sempre samsung ma modello classico quello dell's5 per intenderci. ho fatto mille ricerche su tutta la baya di tutto il mondo quel modello lo hanno solo dalla corea del sud. poi sono andato sul sito della samsung sperando di trovarlo come pezzo originale ma nulla trovo solo il U90EWEGSTD, continuando le ricerche faccio una domanda ad un venditore di ebay dove vendeva il carica batteria originale samsung per note 4 ma il modello non era quello originale che si trova nella confezione cioè EP-TA20EWE ma il U90EWEGSTD quello che appare sul sito samung, il venditore mi risponde che tutti i modelli EP-TA20EWE sono difettosi e si rompono subito tanto che sul sito samsung non lo danno più come disponibile. non fidandomi di questo inserzionista decido di fare la domanda alla Samsung tramite email, Vi allego la risposta

    Codice Cliente: XXXXXXX





    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung




    Gentile Sig. XXXXXX,

    in merito alla sua richesta, solo lieto di confermarle che potrà acquistare un nuovo adattatore da viaggio al seguente indirizzo:


    Caricabatterie alto voltaggio | SAMSUNG Italia




    Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
    quindi ecco a voi la verità sul prodotto.
    comunque io ho continuato le mie ricerche e ho trovto altro.
    in tutto il resto del mondo con le nostre tipologie di prese elettriche non hanno quel famigerato codice prodotto (EP-TA20EWE) ma questo EP-TA20KWK . e pare che sia perfettamente funzionante e io l'ho acquistato. è sempre originale specifico per note 4 e ha il disegno della scarica elettrica su di un fianco e i vattaggi i voltaggi gli amper sono identici. quindi per l'italia la cara samsung ha fatto un modello più scadente degli altri.
    il venditore di ebay aveva ragione , la samsung i ha detto di comprare un'altro prodotto da loro indicati io ho tirato le somme e ho comprato quello inglese prezzo 20 €
    al momento sto caricando con quello della samsung del galaxy s5 e il cellulare carica perfettamente , aspetto quello inglese per caricare più veloce
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto interessante....tu ci sapresti dare il link per acquistare questo EP-TA20KWK?

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Non so se lo posso pubblicare , basta che fai una ricerca sulla baya e trovi tutto
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho comprato il modello italiano EP-TA20EWE nel centro assistenza Samsung di Palermo. Costo 35 euro. Ce l'ho da 10 giorni e finora tutto ok... mi rode però che ho dovuto uscire altri soldi dopo aver pagato il telefono caro e salato, ma purtroppo in certi casi bisogna sottostare alle strategie malefiche delle case costruttrici. Avevo due opzioni: o spedire il telefono per un mese e farmelo cambiare in garanzia, o spendere 35 euro per averlo subito. È chiaro che ho scelto la seconda..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è così spera solo che non si rompa. Secondo me possiamo fare una selezione dei modelli difettosi in base al part number o che so col numero seriale. Attendo aggiornamenti. X chi è rotto potrebbe s riverenza il numero seriale e fare un confronto. Se cerchiamo e saremo 8n tanti possiamo fare un sondaggio. Fatevi vivi grazie. È rivolto pure a chi ancora funziona
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    idem anche per me!!! caricabatterie rotto dopo due giorni, sono andato al centro assistenza samsung per riparare solo il caricabatterie e anche a me hanno detto che devo lasciare il telefono per due settimane.
    sono completamente deluso dalla tanto OSANNATA assistenza samsung!!!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di dooinfe; 09-01-15 alle 01:54

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potreste scrivere il vostro sn e data di produzione. Cerchiamo di fare uno creening
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per evitare di rompere il vs alimentatore, mi raccomando infilate la presa usb nel terminale prima di connettere l'alimentazione 220v

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy