CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 512
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Ciao. Si. E' stata cambiata poco più di due anni fa.
    Se era originale e di recente fabbricazione 2 anni di vita sono pochini per una batteria che ora accusa quei sintomi (sempre ammesso sia problema di batteria).
    Da ciò ho letto e verificato però... Quegli stessi sintomi sono di alimentazione (batteria quindi).

    Hai provato un reset dati?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Se era originale e di recente fabbricazione 2 anni di vita sono pochini per una batteria che ora accusa quei sintomi (sempre ammesso sia problema di batteria).
    Da ciò ho letto e verificato però... Quegli stessi sintomi sono di alimentazione (batteria quindi).

    Hai provato un reset dati?
    Si. Fatto anche quello. Stesso problema

  4. #473
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Le batterie del note 4,avendole avute e possedendo note 4 tuttora hanno una durata nel tempo inferiore alla media, se si usano tanto, giornalmente entro 2 anni accusano problemi simili, io ne ho una funzionante nuova e una usurata... Quella usurata al 50 per 100 fa spegnere lo smartphone, poi lo riavvio la trovo al 30 e scende velocemente specialmente dal 15 per 100 dura si e no un quarto d' ora. Il reset può risolvere qualche problema ma non è la soluzione definitiva... Comunque il re boot continuo mi è capitato solo su qualche custom rom, con stock mai avuto problemi... La causa può essere anche surriscaldamento o tensione sbagliata della batteria.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  5. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Le batterie del note 4,avendole avute e possedendo note 4 tuttora hanno una durata nel tempo inferiore alla media, se si usano tanto, giornalmente entro 2 anni accusano problemi simili, io ne ho una funzionante nuova e una usurata... Quella usurata al 50 per 100 fa spegnere lo smartphone, poi lo riavvio la trovo al 30 e scende velocemente specialmente dal 15 per 100 dura si e no un quarto d' ora. Il reset può risolvere qualche problema ma non è la soluzione definitiva... Comunque il re boot continuo mi è capitato solo su qualche custom rom, con stock mai avuto problemi... La causa può essere anche surriscaldamento o tensione sbagliata della batteria.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Premetto che nell'ultimo anno non l'ho usato io, ma mia madre. Lo teneva praticamente in carica. Che sia anche questo il motivo? Si usura prima una batteria tenendo sempre il telefono in carica?

  6. #475
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Premetto che nell'ultimo anno non l'ho usato io, ma mia madre. Lo teneva praticamente in carica. Che sia anche questo il motivo? Si usura prima una batteria tenendo sempre il telefono in carica?
    Più che altro la batteria si usura a tenerla troppo carica.
    ...e tenerla costantemente al 100% equivale ad un costante eccesso di tensione nominale.
    Se non usate le litro andrebbero conservate in frigorifero (NON congelatore) e parzialmente cariche (40%).

    Secondo me il problema a questo punto è proprio lei, la batteria.
    Che il telefono si spenga ad una determinata percentuale... È subordinato al fatto che la bassa erogazione di tensione (< 3.7V) non è sufficiente a tenere in vita la scheda madre.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    help:
    dopo quasi 4 anni di onorato servizio il mio note 4 mi ha abbandonato, era circa 3 settimane che si bloccava, si riavviava da solo, usciva il robottino, ecc ecc, ho provato ha fare un rispristino ma è restato tutto uguale,fino a 2 giorni fa che si è spento e non si è più riacceso(ho anche 2 batterie che alterno tra di loro) sono in attesa di prendermi ancora un note 9 e vorrei aspettare che scenda a una cifra a portata perciò credo fino alla metà di gennaio, nel frattempo leggendo un po' di post credo che il problema del mio note 4 sia la scheda madre(chiedo conferma a voi) e tenterei magari di cambiarla, ma al momento non saprei dove acquistarla, si accettano consigli

  8. #477
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per quanto il note 4 sia tuttora un buon device,paragonabile a un fascia media (forse un pelino sotto guardando certe caratteristiche )non so dirti se ad oggi, nel 2018 inoltrato convenga ripararlo ,poi se vuoi prendere il note 9 non converrebbe più di tanto, se mi trovassi nella stessa situazione, propenderei per un altro device ,almeno come muletto da usare quando il note 9 deve "riposarsi ". Altro non dico perché per approfondire il discorso bisognerebbe essere in un 'altra sezione.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (01-10-18)

  10. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grai Visualizza il messaggio
    help:
    dopo quasi 4 anni di onorato servizio il mio note 4 mi ha abbandonato, era circa 3 settimane che si bloccava, si riavviava da solo, usciva il robottino, ecc ecc, ho provato ha fare un rispristino ma è restato tutto uguale,fino a 2 giorni fa che si è spento e non si è più riacceso(ho anche 2 batterie che alterno tra di loro) sono in attesa di prendermi ancora un note 9 e vorrei aspettare che scenda a una cifra a portata perciò credo fino alla metà di gennaio, nel frattempo leggendo un po' di post credo che il problema del mio note 4 sia la scheda madre(chiedo conferma a voi) e tenterei magari di cambiarla, ma al momento non saprei dove acquistarla, si accettano consigli
    buonasera, dopo 3 anni di onorato servizio, il mio note 4 mi da problemi..si accende..esce la schermata home, sembra funzionare per 1 minuto e poi si riavvia..ripete questi passaggi svariate volte...ho fatto hard reset e tutto il possibile letto qui.. ma nulla .
    la batteria e' nuova, acquistata a agosto ..
    problemi con scheda madre?
    lo devo buttare? mi spiace perche' era perfetto, sopratutto con la s pen.
    grazie a tutti

  11. #479
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supereroe75 Visualizza il messaggio
    buonasera, dopo 3 anni di onorato servizio, il mio note 4 mi da problemi..si accende..esce la schermata home, sembra funzionare per 1 minuto e poi si riavvia..ripete questi passaggi svariate volte...ho fatto hard reset e tutto il possibile letto qui.. ma nulla .
    la batteria e' nuova, acquistata a agosto ..
    problemi con scheda madre?
    lo devo buttare? mi spiace perche' era perfetto, sopratutto con la s pen.
    grazie a tutti
    Ciao.

    Hai già provato un Flash con Odin?
    Potrebbe essere un'ancora di salvezza.
    Ci sarebbe da provare.

    Se decidessi tale direzione ti lascio Link Thread per proseguire o prendere spunto. :-)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #480
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supereroe75 Visualizza il messaggio
    buonasera, dopo 3 anni di onorato servizio, il mio note 4 mi da problemi..si accende..esce la schermata home, sembra funzionare per 1 minuto e poi si riavvia..ripete questi passaggi svariate volte...ho fatto hard reset e tutto il possibile letto qui.. ma nulla .
    la batteria e' nuova, acquistata a agosto ..
    problemi con scheda madre?
    lo devo buttare? mi spiace perche' era perfetto, sopratutto con la s pen.
    grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Hai già provato un Flash con Odin?
    Potrebbe essere un'ancora di salvezza.
    Ci sarebbe da provare.

    Se decidessi tale direzione ti lascio Link Thread per proseguire o prendere spunto. :-)

    [GUIDA] Flash Firmware NOTE 4 con Odin per PC - Modding Samsung Galaxy Note 4 - Androidiani
    Sfortunatamente molti Note 4 stanno manifestando svariati problemi in questo (e precedente) periodo. Il problema è hardware, @Anna ha una esperienza diretta di tutto ciò ( e io ho il suo Note 4 in diviso in 7 pezzi)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy