CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Programma per registrare telefonate con Note 4 aggiornato ad Android 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Programma per registrare telefonate con Note 4 aggiornato ad Android 6

    Buongiorno a tutti

    Vorrei un Consiglio, uso il Note 4 con totale soddisfazione, fino ad ora nessun problema.
    Vorrei aggiornare il sistema operativo con l'ultima versione ( ora ho la 5 ) ma ho il timore che il programma di registrazione delle telefonate non funzioni più.
    Per me è una funzione a cui non posso rinunciare per questioni lavorative e non vorrei trovarmi a dover cambiare il telefono solo per questo.

    Per me sarebbe un bel problema perché uso il telefono in maniera intensiva "consumando" parecchie batterie ( da quando l'ho comprato ne ho cambiate 8, tra originali e commerciali ) ed i telefoni nuovi purtroppo non danno la possibilità del cambio rapido in maniera semplice.

    C'è qualcuno che ha il note 4 senza root con Android 6 che utilizza un software per registrare le telefonate che funzioni bene? Molti funzionano ma la voce dell'nterlocutore non si sente per niente o con volume talmente basso da essere incomprensibile.

    grazie a chiunque voglia darmi una risposta

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnologico Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Vorrei un Consiglio, uso il Note 4 con totale soddisfazione, fino ad ora nessun problema.
    Vorrei aggiornare il sistema operativo con l'ultima versione ( ora ho la 5 ) ma ho il timore che il programma di registrazione delle telefonate non funzioni più.
    Per me è una funzione a cui non posso rinunciare per questioni lavorative e non vorrei trovarmi a dover cambiare il telefono solo per questo.

    Per me sarebbe un bel problema perché uso il telefono in maniera intensiva "consumando" parecchie batterie ( da quando l'ho comprato ne ho cambiate 8, tra originali e commerciali ) ed i telefoni nuovi purtroppo non danno la possibilità del cambio rapido in maniera semplice.

    C'è qualcuno che ha il note 4 senza root con Android 6 che utilizza un software per registrare le telefonate che funzioni bene? Molti funzionano ma la voce dell'nterlocutore non si sente per niente o con volume talmente basso da essere incomprensibile.

    grazie a chiunque voglia darmi una risposta
    Ciao. Io ho avuto per qualche anno questo Device... L'ultima cosa da fare è aggiornarlo a Marshmallow... Fidati se ti dico che diventa un disastro. Per quanto riguarda il discorso delle batterie estraibili posso dirti che anche io le preferisco, ma non danno più la possibilità di rimuoverle con quella semplicità,anche se devo dire che le batterie odierne sono molto meglio di quelle prodotte nel periodo del note 4. Io ne avevo fuso 2 originali. Direi di diffidare di batterie di terze parti, specialmente se con marchi non esposti o comunque poco conosciuti, meglio affidarsi alle ditte professioniste in questo (anker, ravpower, Duracell etc).
    Ritornando al discorso di registrazione della chiamata diversi Device recenti non la consentono nativamente o dopo un aggiornamento mirato, bisogna necessariamente mlddare, almeno nella maggiorità dei casi. In ogni caso attento a non sforzare troppo il Device perché ha diversi problemi di progettazione ormai di pubblico dominio.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (11-04-20),Tecnologico (11-04-20)

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnologico Visualizza il messaggio

    grazie a chiunque voglia darmi una risposta
    Condivido il parere di @frank92samsung quando scompiglia di aggiornare.
    Se il telefono va bene così, io lascerei stare.

    Quanto alla tua domanda... Qualsiasi registratore di chiamata funzionerebbe.
    Il blocco è stato messo da Google a partire da Android 9.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    Tecnologico (11-04-20)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli,
    sto ancora valutando se effettivamente passare a Marshmallow e devo dire che sento pareri molto contrastanti, in ogni caso la possibilità o meno di registrare le telefonate è fondamentale e se sapessi che non è possibile mi farei passare ogni voglia, in ogni caso devo dire che nonostante senta in giro di tutte le problematiche congenite, la mia unità sembra essere nata sotto una buona stella, l'ho comprato diversi anni fa alla sua uscita e da allora ho "consumato" 2 batterie originali ( ottime ), 2 batterie Duracell ( ottime ), altre 2 originali Samsung ( arrivate già mezze cotte per anzianità) e 2 GadFull ( ottime ) tutte caricate sempre con caricabatteria originale USB Esterno, fino ad ora è sempre stato perfetto stressandolo tantissimo, anche con parecchie cadute, sempre ben protette dalla custodia originale... un carro armato.

    C'è qualcuno che ha Marshmallow e riesce a registrare le telefonate?
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Condivido il parere di @frank92samsung quando scompiglia di aggiornare.
    Se il telefono va bene così, io lascerei stare.

    Quanto alla tua domanda... Qualsiasi registratore di chiamata funzionerebbe.
    Il blocco è stato messo da Google a partire da Android 9.
    Effettivamente la voglia mi sta passando
    In ogni caso, per esperienza ho visto che la questione non è mai così lineare, per esempio mia moglie ha un A70 con Android 10 e riesce a registrare tranquillamente, e non capisco come sia possibile sento che molti non ci riescono.
    Con il precedente S5 registrava con KitKat, ma non riusciva a registrare una volta aggiornato a Lollipop mentre il mio note4 con Lollipop registra tranquillamente.

    Per registrare tranquillamente intendo dire che la registrazione sia chiara e nitida per tutti e due gli interlocutori.

    Magari facendo qualche modifica si riesce a far funzionare un po' tutto, ma io preferisco lasciare tutto originale.

    Grazie per gli aiuti
    Ultima modifica di Ma551m0; 11-04-20 alle 21:30

  8. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Unito Post consecutivi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (12-04-20),Tecnologico (11-04-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy