CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 52 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 512
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid L'avatar di Fiokkodineve


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi...il problema è che non risponde immediatamente dove io clicco...esempio,apro whastapp?ecco,non risponde subito,ma si blocca e poi dopo qualche secondo si apre whastapp....così con tutto

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiokkodineve Visualizza il messaggio
    eccomi...il problema è che non risponde immediatamente dove io clicco...esempio,apro whastapp?ecco,non risponde subito,ma si blocca e poi dopo qualche secondo si apre whastapp....così con tutto
    è da molto che si comporta cosi?
    hai detto che hai gia fatto il ripristino di fabbrica e anche da telefono completamente vuoto si comporta cosi,giusto?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #363
    Baby Droid L'avatar di Fiokkodineve


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    è da molto che si comporta cosi?
    hai detto che hai gia fatto il ripristino di fabbrica e anche da telefono completamente vuoto si comporta cosi,giusto?
    ciao scusa il ritardo...non è da moltissimo,anche perchè è impossibile usarlo così,o se lo uso mi dà solo i nervi...anzi...adesso se clicco,esempio,scorro su delle immagini di facebook,si impalla,si blocca e si spenge addirittura e si riavvia(non sempre)...prima ero su messanger,si è bloccato,e addirittura è rimasto tale,ho aspettato un bel pò ma non si spengeva,aimè!ho dovuto togliere la batteria!sò che è un grave errore ma era impossile fare diversamente!...non so se è cosa da portare in assistenza...Ho tolto tutto non c'è più niente...ieri ho provato a fare il recovery ma niente è cambiato...
    Ultima modifica di Fiokkodineve; 02-03-17 alle 17:15

  5. #364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiokkodineve Visualizza il messaggio
    ciao scusa il ritardo...non è da moltissimo,anche perchè è impossibile usarlo così,o se lo uso mi dà solo i nervi...anzi...adesso se clicco,esempio,scorro su delle immagini di facebook,si impalla,si blocca e si spenge addirittura e si riavvia(non sempre)...prima ero su messanger,si è bloccato,e addirittura è rimasto tale,ho aspettato un bel pò ma non si spengeva,aimè!ho dovuto togliere la batteria!sò che è un grave errore ma era impossile fare diversamente!...non so se è cosa da portare in assistenza...Ho tolto tutto non c'è più niente...ieri ho provato a fare il recovery ma niente è cambiato...
    guarda,è possibile anche che sia proprio la batteria che è quasi arrivata!
    a questo punto se hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica di piu non puoi fare.....non so se sei capace a disattivare tutte le app che non usi (da gestione applicazioni),ma se anche subito dopo il ripristino si comporta cosi,mi sa che il problema non è software,ma hardware!
    Domanda:
    anche quando non usi app che si collegano ad internet ti da problemi? tipo con la galleria,l'archivio,la fotocamera.....ti si impalla anche se non usi internet?


    comunque se capita che si riavvii da solo o che si spenga da solo,è piu che possibile che la batteria abbia fatto il suo tempo.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #365
    Baby Droid L'avatar di Fiokkodineve


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...per adesso ho fatto caso che si spenge solo su messanger e su facebook,perche in galleria adesso non ci vado...non c è più niente ....la batteria non ha neanche 1 anno...posso semmai fare la prova con un altra batteria,la cambiai perchè arrivava a 50% e si spengeva il cell....posso provare!

  7. #366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiokkodineve Visualizza il messaggio
    ciao...per adesso ho fatto caso che si spenge solo su messanger e su facebook,perche in galleria adesso non ci vado...non c è più niente ....la batteria non ha neanche 1 anno...posso semmai fare la prova con un altra batteria,la cambiai perchè arrivava a 50% e si spengeva il cell....posso provare!
    bhe visto che hai fatto caso di questa cosa,potresti provare ad usare facebook da browser per un po,togliendo (o disattivando) le app facebook e messenger...tanto col note4 su facebook con chrome non ti troverai male in modalità desktop.....è una delle cose piu belle del note schermo grande e chiaro in lettura
    prova.....magari hai trovato il colpevole di questi comportamenti strani!
    anche io ho il note 4,ma uso fb solo da chrome,perchè so che le app fb e messenger spesso destabilizzano il telefono.

    ps. se la vecchia batteria ti faceva spegnere il cell al 50% vuol dire che era arrivata di sicuro,quindi lasciala stare.
    Ultima modifica di ajaxx; 02-03-17 alle 23:06
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #367
    Baby Droid L'avatar di Fiokkodineve


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,grazie per la risposta....Ho provato stamani a inserire la batteria vecchia che si spenge lo 50%...all'inizio andava anche più veloce di questa che ho adesso,poi a volte,raramente però,si inchiodava,ma meglio di questa comunque va!...ho rimesso la batteria diciamo ultima,è si è piombato tutto,poi ripartito,poi ripiombato e ripartito...insomma,difficile provare così,visto e considerato che la prima batteria è scadente e questa attuale...chissà,magari anche lei stà morendo...Bisognerebbe averne una nuova per testare...sinceramente non ho provato a disattivare facebook e messanger,da stasera farò delle prove e vedo,perchè il fine sono un pò più libera...lunedì magari ti faccio sapere...Eventualmente,poniamo il caso fosse la batteria,dove la posso acquistare secondo te? e mettiamo magari che non fosse la batteria,la cosa da fare è di portarlo in assistenza?

  9. #368
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiokkodineve Visualizza il messaggio
    ciao,grazie per la risposta....Ho provato stamani a inserire la batteria vecchia che si spenge lo 50%...all'inizio andava anche più veloce di questa che ho adesso,poi a volte,raramente però,si inchiodava,ma meglio di questa comunque va!...ho rimesso la batteria diciamo ultima,è si è piombato tutto,poi ripartito,poi ripiombato e ripartito...insomma,difficile provare così,visto e considerato che la prima batteria è scadente e questa attuale...chissà,magari anche lei stà morendo...Bisognerebbe averne una nuova per testare...sinceramente non ho provato a disattivare facebook e messanger,da stasera farò delle prove e vedo,perchè il fine sono un pò più libera...lunedì magari ti faccio sapere...Eventualmente,poniamo il caso fosse la batteria,dove la posso acquistare secondo te? e mettiamo magari che non fosse la batteria,la cosa da fare è di portarlo in assistenza?
    bhe direi che gli indizi portano alla batteria secondo me....ma una domanda....la batteria nuova ľhai acquistata in negozio o in rete? sicura sia originale?
    Se hai il 100% che la batteria è originale,non saprei piu che suggerimento darti,specialmente se la batteria nuova ľhai presa da poco.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #369
    Baby Droid L'avatar di Fiokkodineve


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la batteria... Ho chiesto alla Samsung dove riparano gli apparecchi e mi dissero che loro non vendevano batterie, allora la acquistai su Amazon dalle recensioni mi pare che fosse originale...comunque ho provato a disattivare messanger e Facebook... Pare che adesso, a volte, anche scrivendo, non è veloce... Nel senso, scrivo, si blocca e poi mi scrive velocemente tutto insieme... Non so se può essere la batteria in questo caso
    Ultima modifica di Fiokkodineve; 04-03-17 alle 15:48

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho sentito l'assistenza e al mio Note 4 marchiato TIM è stata sostituita la motherboard e sto aspettando che torni. Domanda..quando tornerà sarà sempre brandizzato TIM oppure no? L'IMEI dovrebbe essere diverso comunque penso...

Pagina 37 di 52 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy