CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 512
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

    ciao, ero curioso di sapere che temperature raggiunge il vostro note4, il mio oscilla tra i 34 ad un massimo di 65 gradi se entro in androidiani, in media sta tra i 38/45 gradi nel uso normale , uso tempmonitor, pero avvolte mi da l impressione che la temperatura rilevata da tempmonitor non sia corretta, ad esempio mi segna 47 /52 gradi, ma il display lo sento gelido, e spesso e volentieri il programma va in crash...ciaooooooooooooooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Anche io utilizzo tempmonitor. Non è mai andato in crash. La temperatura a riposo sta tra i 26 e i 30 gradi. Scrivendo sul forum adesso ho 39 gradi. Massimo che ho visto è stato con modern combat 5 dove la temperatura è arrivata a 60 gradi. Non mi posso proprio lamentare
    Edit: ho confrontato la temperatura segnata da tempmonitor e da cpu temp,segnano la stessa temperatura
    Ultima modifica di retox83; 09-11-14 alle 11:00

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Anche io utilizzo tempmonitor. Non è mai andato in crash. La temperatura a riposo sta tra i 26 e i 30 gradi. Scrivendo sul forum adesso ho 39 gradi. Massimo che ho visto è stato con modern combat 5 dove la temperatura è arrivata a 60 gradi. Non mi posso proprio lamentare
    Edit: ho confrontato la temperatura segnata da tempmonitor e da cpu temp,segnano la stessa temperatura

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    [quote name="retox83" post=6279007]Anche io utilizzo tempmonitor. Non è mai andato in crash. La temperatura a riposo sta tra i 26 e i 30 gradi. Scrivendo sul forum adesso ho 39 gradi. Massimo che ho visto è stato con modern combat 5 dove la temperatura è arrivata a 60 gradi. Non mi posso proprio lamentare
    Edit: ho confrontato la temperatura segnata da tempmonitor e da cpu temp,segnano la stessa temperatura[/QUOTE]



    Ora mentre scrivo ho 45 gradi, mentre con modern cobat e arrivato al max a 50 gradi, con real racing 3 arrivo al max a 55 /56 gradi bhooo io 26 gradi mai visti , sempre sopra i 30 anche a riposo


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    Ultima modifica di tommiv; 09-11-14 alle 15:59

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho preso ieri un note 4. Vengo da un note 2 che seppur meno prestante,tranne con i giochi, non ha mai scaldato nel retro,altezza fotocamera e zona batteria. Ieri mi trovavo in una zona senza campo con sola connessione wifi e se installavo qualche app sembrava un forno. Se lo lasciavo a riposo si raffreddava. Poi sono tornata a casa dove ho campo e la cosa si è ridimensionata però se faccio un po' di cose inizia ad intiepidirsi. Cose che facevo regolarmente col vecchio note. Intendo whatsapp,Facebook, google. Ho scaricato un app per misurare la temperatura della cpu e quando scalda è sui 47 o anche 48°C. In altri momenti sta sotto i 40. È una cosa normale?! Cosa potrei fare,root escluso perchè volevo aspettare un po'? Che possa risolvere la situazione un reset di fabbrica?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il mio anche ora e sui 48 gradi, ma non lo sento cosi bollente, al tatto,tiepido 😊, nel mio caso penso sia kasperski internet security che lo fa scaldare,se lo disattivo da 45 passa a 35/38 gradi max arriva a 46 gradi,con kis attivo mentre giocavo a real recing 3 e arrivato a 69 gradi x un attimo, x poi asesstarsi su 51 gradi , in genere sta tra i 40 e 50 gradi,ma al tatto non lo sento che scotta , a 69 gradi scaldicchia...ma non e esagerato

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    Ultima modifica di tommiv; 02-12-14 alle 20:50

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Il mio anche ora e sui 48 gradi, ma non lo sento cosi bollente, al tatto,tiepido ��, nel mio caso penso sia kasperski internet security che lo fa scaldare,se lo disattivo da 45 passa a 35/38 gradi max arriva a 46 gradi,con kis attivo mentre giocavo a real recing 3 e arrivato a 69 gradi, x poi asesstarsi su 51 gradi , in genere sta tra i 40 e 50 gradi

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    Ti ringrazio della risposta. Il mio si è assestato abbastanza. In carica sembrava bollire l'altro giorno e ho scoperto che era la ricarica veloce il problema. Ieri sera messo in carica con ricarica normale ed era freddo. Sono state paure iniziali credo,tutto nella norma adesso ☺

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io non ho scaricato nulla per monitorare le temperature ma vi assicuro che da un mese che ce l'ho non ho notato alcun surriscaldamento eccessivo anzi, rispetto agli altri smart che ho posseduto questo è il più freddo che abbia avuto, e vi giuro che lo stresso tanto e per metà giornata sempre e solo in 3g
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Anche per me è la stessa... Questo note 4 rimane sempre freddi... L altro giorno mi sono sorpreso ho giocato anche se per poco ad asphalt 8 e il telefono non ha scaldato nemmeno un po... Gli altri che avevo diventano bollenti... Parlo di note 3 e s4 ecc... Questo note 4 si soddisfa molto

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Penso che dipenda moltissimo da cosa installiamo😊 nel mio caso e kasperski internet security che fa scaldare il note 4, ora e sui 37/38 gradi,ma ho notato che se riavvio il note4 o lo spengo e lo riaccendo la temperatura schizza anche a 69 gradi per poi calare velocemente, tempmonitor nel mio note 4 ha crash continui e penso contribuiva ad alzare la temperatura, ora uso cpu temp,non ha nessun crash e la temperatura e molto piu bassa

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy