CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

No root? No problem!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No root? No problem!

    Salve a tutti, ho acquistato il note 4, sfruttando l'offerta Samsung, e sostituendo (con dispiacere...) il mio note 2 con ancora la 4.1.2 (e mantenere questo fw e stata una delle migliori scelte da me fatte!)
    Il note 4 ha ovviamente delle limitazioni sw e hw che impediscono anche il semplice root e visto che fare il root "potrebbe" invalidare la garanzia, giacché il contatore knox verrebbe modificato, volevo segnalarvi questo utile post praparato da IRIDAKI trovato su XDA, praticamente un workaround alla mancanza di root, per molte cose basilari:
    [Q&A] No Root? Why? What do you miss about root? Let's find workarounds!

    questi suggerimenti li ho trovati davvero utili (e funzionanti)

    Mi pare che nessuno l'avesse segnalato, ovviamente i thx vanno al post su xda

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cembalo per il post:

    LucioMagno (08-02-15),Ma551m0 (03-11-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il note 4, sfruttando l'offerta Samsung, e sostituendo (con dispiacere...) il mio note 2 con ancora la 4.1.2 (e mantenere questo fw e stata una delle migliori scelte da me fatte!)
    Il note 4 ha ovviamente delle limitazioni sw e hw che impediscono anche il semplice root e visto che fare il root "potrebbe" invalidare la garanzia, giacché il contatore knox verrebbe modificato, volevo segnalarvi questo utile post praparato da IRIDAKI trovato su XDA, praticamente un workaround alla mancanza di root, per molte cose basilari:
    [Q&A] No Root? Why? What do you miss about root? Let's find workarounds!

    questi suggerimenti li ho trovati davvero utili (e funzionanti)

    Mi pare che nessuno l'avesse segnalato, ovviamente i thx vanno al post su xda
    Ciao l'idea di aprire un thread del genere ci può stare ma devi presentarlo meglio e riportare le app,ovviamente scrivendo la fonte che è xda, con la spiegazione senza rinviare a quel thread e tenerlo aggiornato

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao l'idea di aprire un thread del genere ci può stare ma devi presentarlo meglio e riportare le app,ovviamente scrivendo la fonte che è xda, con la spiegazione senza rinviare a quel thread e tenerlo aggiornato
    AH!
    Pensavo che, non essendo farina del mio sacco, fosse più corretto portare alla fonte originale, posso cmq vedere di tradurlo e riportare le app come è stato presentato nel post originale su XDA, mmm... appena ho un attimo lo faccio.
    Grazie del suggerimento e della segnalazione

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    AH!
    Pensavo che, non essendo farina del mio sacco, fosse più corretto portare alla fonte originale, posso cmq vedere di tradurlo e riportare le app come è stato presentato nel post originale su XDA, mmm... appena ho un attimo lo faccio.
    Grazie del suggerimento e della segnalazione
    No puoi riportare qui le info lasciando comw fonte xda, magari chiedi all'autore del thread su xda se puoi condividere il thread, considere che molte app sono gia conosciute e ci sono gia thread specifici....fatti un giro anche nella sezione trip&trick

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Non avendo apportato aggiornamenti chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy