CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Informazioni Lettore Musicale (Note 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    per quando mi riguarda posso solo consigliarti una pulizia totale del telefono, è l'unica
    ...già fatto....

    ripristinato il telefono 6 volte e compiuti 2, dico 2, aggiornamenti presso un centro assistenza Samsung......


    Nulla di fatto... il problema si ripresenta puntualmente dopo 4/8 ore di utlizzo del terminale....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarses Visualizza il messaggio
    ...già fatto....

    ripristinato il telefono 6 volte e compiuti 2, dico 2, aggiornamenti presso un centro assistenza Samsung......


    Nulla di fatto... il problema si ripresenta puntualmente dopo 4/8 ore di utlizzo del terminale....
    Il telefono dove lo hai comprato? Inoltre, che versione di Android hai? <br />
    <br />
    Io aspetto lollipop e poi vedo cosa fare... In teoria se dovessi avere ancora il problema lo mando in assistenza<br/>

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccop96 Visualizza il messaggio
    Il telefono dove lo hai comprato? Inoltre, che versione di Android hai? <br />
    <br />
    Io aspetto lollipop e poi vedo cosa fare... In teoria se dovessi avere ancora il problema lo mando in assistenza<br/>

    Sì ma per quanto dovremmo aspettare?

    no, io sto facendo un'ultima prova dopo un ennesimo reset ma senza installarci applicazioni non certificate Samsung e senza aver effettuato il login per il backup delle foto.

    Se anche così, praticamente con il cellulare vuoto, si blocca ancora dopo due giorni di utilizzo normale, vado al Centro Assistenza Platinum che mi ha consigliato il servizio clienti telefonico e pretendo che lo mandino alla casa madre per una definitiva sistemata.

    mi sono davvero stufato e per un terminale di 700 euro non è ammissibile tutto ciò (che c'entri il software o meno)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi. dopo vari problemi con doubletwist ho deciso di tornare al player di serie. c'è un problema, tutte le canzoni rilasciate nel 2015 mi compaiono con caratteri cinesi che non vogliono dire nulla. tutte le altre antecedenti appaiono normalmente, HO GIA CONTROLLATO TUTTI I TAG delle canzoni ed è tutto normale, come posso fare per risolvere? tutte le canzoni sono in m4a.. se le converto in mp3 il problema sparisce ma io non voglio perdere tutta la qualità (già ce n'è poca nel m4a).. Grazie mille in anticipo

  6. #25
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triky25 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. dopo vari problemi con doubletwist ho deciso di tornare al player di serie. c'è un problema, tutte le canzoni rilasciate nel 2015 mi compaiono con caratteri cinesi che non vogliono dire nulla. tutte le altre antecedenti appaiono normalmente, HO GIA CONTROLLATO TUTTI I TAG delle canzoni ed è tutto normale, come posso fare per risolvere? tutte le canzoni sono in m4a.. se le converto in mp3 il problema sparisce ma io non voglio perdere tutta la qualità (già ce n'è poca nel m4a).. Grazie mille in anticipo

    Unito a Thread di competenza...........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarses Visualizza il messaggio
    Sì ma per quanto dovremmo aspettare?

    no, io sto facendo un'ultima prova dopo un ennesimo reset ma senza installarci applicazioni non certificate Samsung e senza aver effettuato il login per il backup delle foto.

    Se anche così, praticamente con il cellulare vuoto, si blocca ancora dopo due giorni di utilizzo normale, vado al Centro Assistenza Platinum che mi ha consigliato il servizio clienti telefonico e pretendo che lo mandino alla casa madre per una definitiva sistemata.

    mi sono davvero stufato e per un terminale di 700 euro non è ammissibile tutto ciò (che c'entri il software o meno)

    Ragazzi, ho fatto l'aggiornamento a Lollipop.....

    interfaccia carino, tutto bello ma.... non ci crederete ma il problmema SUSSISTE ancora.

    domani vado al Centro assistenza. Tempo e pazienza davvero terminati.

    non ho più letto di nessun altro ma a questo punto comincio a pensare di essere l'unico ad avere questo problema e pertanto non può essere legato alle applicazioni ma solo al mio terminale.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarses Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho fatto l'aggiornamento a Lollipop.....

    interfaccia carino, tutto bello ma.... non ci crederete ma il problmema SUSSISTE ancora.

    domani vado al Centro assistenza. Tempo e pazienza davvero terminati.

    non ho più letto di nessun altro ma a questo punto comincio a pensare di essere l'unico ad avere questo problema e pertanto non può essere legato alle applicazioni ma solo al mio terminale.

    Ciao a tutti..... nonostante il "vuoto pneumatico" delle risposte che non sono arrivate su questo forum, alla fine sono arrivato da solo alla conclusione.

    premetto che il Centro Samsung non ha risolto nulla. il problema si ripresentava ancora e ovviamente ho smesso di portarlo.

    Andando per deduzione, partendo da zero (ripristino totale) e installando pazientemente una applicazione al giorno ho finalmente scoperto l'applicazione incriminata.

    sì, perchè si tratta di questo. Una sola applicazione che appena installata mandava in crash il sistema producendo queste due anomalie: l'applicazione è la CALL RECORDER.

    attenzione pertanto a chi ce l'ha e a chi la sta per installare.

    se avete problemi con il lettore musicale e le foto, il problema sta lì.

    ho scritto un post nel market delle app al proprietario della stessa.

    speriamo che riesca a verificare e risolvere il problema.

    un saluto a tutti

  9. #28
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarses Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..... nonostante il "vuoto pneumatico" delle risposte che non sono arrivate su questo forum, alla fine sono arrivato da solo alla conclusione.

    premetto che il Centro Samsung non ha risolto nulla. il problema si ripresentava ancora e ovviamente ho smesso di portarlo.

    Andando per deduzione, partendo da zero (ripristino totale) e installando pazientemente una applicazione al giorno ho finalmente scoperto l'applicazione incriminata.

    sì, perchè si tratta di questo. Una sola applicazione che appena installata mandava in crash il sistema producendo queste due anomalie: l'applicazione è la CALL RECORDER.

    attenzione pertanto a chi ce l'ha e a chi la sta per installare.

    se avete problemi con il lettore musicale e le foto, il problema sta lì.

    ho scritto un post nel market delle app al proprietario della stessa.

    speriamo che riesca a verificare e risolvere il problema.

    un saluto a tutti
    Grazie per la segnalazione.

    Incredibile. ..io ho quella applicazione. ..e ho zero problemi. ...

    Mah....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione.

    Incredibile. ..io ho quella applicazione. ..e ho zero problemi. ...

    Mah....


    sì infatti!

    ma pensa che anche io l'ho sempre avuta e mai mi aveva dato problemi prima!

    ecco perchè ci ho messo un mese per capirlo.

    Ma è inequivocabilmente quella.

    Ad un certo punto, inspiegabilmente, ha iniziato a confliggere con il sistema.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri mattina mi si è aggiornata l'app lettore musicale stock e da quel momento continua ad attivarsi da sola rimanendo in background.
    Devo continuamente chiuderla da applicazioni attive.
    Non uso quesi mai il telefono per ascoltare musica quindi protrei anche disattivarla, però non vorrei servisse attiva anche per altre funzioni.
    Ho android 5.1.1, già fatto wipe cache partition ma non ha risolto nulla.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy