CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Thread per Collegare Galaxy Note 4 a SmartTV (Samsung e NON)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Guarda,per quanto riguarda l'adattatore wifi per la tua tv non so dirti in quanto quelli vanno in base al modello del tuo,ma sicuramente è la soluzione più costosa.
    Per quanto riguarda l'adattatore mhl 2.0 per hdtv originale, in rete si va dai 20 ai 40 €,ed in questo caso ti serve anche un cavo hdmi per collegare il tutto alla tv.
    Con il chromecast che puoi trovare anche in grandi catene commerciali a 35€
    Sfrutti il fatto che fai tutto senza cavo.
    Personalmente ti consiglio il chromecast che fa il suo lavoro egregiamente e non costa molto.Non vale la pena buttare tanti soldi per questa funzione,tanto alla fine è una di quelle che all'inizio ci perdi tempo perchè è la novità, ma successivamente la sfrutti molto meno.
    infatti come hai detto tu volcevo utilizzare questa funzione come novità...non volevo "spenderci" qualcosa..credevo che la potessi fare collegando normalmente i dispositivi...per quanto riguarda l'adattatore mhl 2.0 occorre originale? Uno a prezzo budget non va bene?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, secondo voi è meglio collegare il nostro Note 4 alla televisione con un cavo mhl o con una chiavetta tipo Chromecast?
    A me servirebbe per un uso non troppo intenso ed ognuna ha i suoi vantaggi e svantaggi. Leggendo qua e là ho visto che con chromecast si può anche vedere skygo ma occuperebbe uno slot sul hub di fastweb mentre la chiavetta non mi permette di vedere skygo ma non ha bisogno del WiFi. Visti i costi non molto differenti voi cosa mi consigliereste?
    Galaxy s
    Versione Firmware: 2.3.4jvp
    Rom: Fade by Tatuato

  4. #23
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilamax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, secondo voi è meglio collegare il nostro Note 4 alla televisione con un cavo mhl o con una chiavetta tipo Chromecast?
    A me servirebbe per un uso non troppo intenso ed ognuna ha i suoi vantaggi e svantaggi. Leggendo qua e là ho visto che con chromecast si può anche vedere skygo ma occuperebbe uno slot sul hub di fastweb mentre la chiavetta non mi permette di vedere skygo ma non ha bisogno del WiFi. Visti i costi non molto differenti voi cosa mi consigliereste?
    Unito a Thread di competenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo una vs dritta su come far funzionare il dispositivo MHL originale Samsung con presa HDMI al mio televisore LG ... in quanto sono giorni che provo senza successo. La procedura è semplicissima ma lo schermo del TV rimane sempre nero e ne i telefono e ne il televisore vedono il collegamento. Devo per caso attivare qualche opzione dal telefono ? Grazie di cuore a chi voglia aiutarmi.

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otilos77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo una vs dritta su come far funzionare il dispositivo MHL originale Samsung con presa HDMI al mio televisore LG ... in quanto sono giorni che provo senza successo. La procedura è semplicissima ma lo schermo del TV rimane sempre nero e ne i telefono e ne il televisore vedono il collegamento. Devo per caso attivare qualche opzione dal telefono ? Grazie di cuore a chi voglia aiutarmi.
    Spostato in sezione Note 4!

  7. #26
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otilos77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo una vs dritta su come far funzionare il dispositivo MHL originale Samsung con presa HDMI al mio televisore LG ... in quanto sono giorni che provo senza successo. La procedura è semplicissima ma lo schermo del TV rimane sempre nero e ne i telefono e ne il televisore vedono il collegamento. Devo per caso attivare qualche opzione dal telefono ? Grazie di cuore a chi voglia aiutarmi.


    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione Note 4!

    Unito a Thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Kaiser_Ralf (09-02-16)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy