CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

Thread Problemi con Messaggio "Sim Rimossa". Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho avuto lo stesso problema qualche anno fa dopo aver messo su una rom moddata su S4, e oggi, dopo un anno di note 4 senza nessun riavvio, ho flashato una rom e mi sta dando di nuovo questo fastidioso problema....stasera me lo ha fatto ad ogni chiamata.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho in casa due Note 4, il mio un paio di settimane era offline ma senza messaggi, ieri a mia moglie è apparso il messaggio Sim non riconosciuta ed ha dovuto riavviare. La mia Sim è la stessa che avevo nel Note2 e mai un problema. Quella di mia moglie è tagliata. Le rom sono diverse, la mia è Tim, la sua è ufficiale Samsung. Al momento sul mio non si è più ripresentato. Vedremo in seguito.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #33
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbaxi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho in casa due Note 4, il mio un paio di settimane era offline ma senza messaggi, ieri a mia moglie è apparso il messaggio Sim non riconosciuta ed ha dovuto riavviare. La mia Sim è la stessa che avevo nel Note2 e mai un problema. Quella di mia moglie è tagliata. Le rom sono diverse, la mia è Tim, la sua è ufficiale Samsung. Al momento sul mio non si è più ripresentato. Vedremo in seguito.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Il problema di tua moglie potrebbe essere la Sim
    Essendo tagliata potrebbe essersi mossa e creare il problema.
    Suggerisco la sostituzione

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me succede questo con il mio note 4, dopo che è uscito il secondo aggiornamento di lollipop, intendo quello sui 100 mb. io ho un TIM da prima ho pensato ala sim ed lo fatta cambiare, ma la commessa della TIM mi ha detto che se il problema si ripresenta, allora è il note 4, che ha problemi. Ieri lo trovato caldo e non aveva nessuna connessione, gradato nella tendina non c'era spuntata connessione dati, una volta spuntata, mi diceva di inserire la sim, riavviato il note 4 e tutto ok, secondo voi può il note 4 che ha problemi? E' la seconda volta che arrivo al primo anno di contratto con TIM e prendo un Samsung, e lo devo mandare in assistenza, la prossima volta prendo un'Asus o un Huawei.

    AGGIORNAMENTO:
    Salve a tutti mandato in assistenza, ed ora la batteria mi dura di più, ma x ora non si è presentato il problema della sim non riconosciuta, Riparazioni effettuate. Scheda Logica, aggiornamento software, Test strumentale, calibrazione e controllo generale.

    Correggo questa mattina si è ripresentato lo stesso problema. Quando finisco il contratto con TIM, prima cosa non lo rinnovo, e seconda Samsung non mi becca più, prendo Lenovo, o ASUS oppure Meizu, Huawei. E se anche questi non vanno bene, torno ai cel come c'erano una volta.
    Ultima modifica di StormChaser; 22-07-16 alle 22:45

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    @adigar ho Unito tutti i post consecutivi che hai fatto.
    Attenzione perché sono vietati dal regolamento.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di StormChaser; 22-07-16 alle 22:50
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi accorgo che da un po' di tempo lo fa anche a me, ma solo quando la metto sotto carica la notte. Spesso mi alzo con la sveglia del telefono e mi accorgo che sono offline. ..controllo e mi dice sim rimossa. ....e devo riavviare. ..mah

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    mettete uno spessore sul porta sim , tra la parte metallica e il coperchio, questo si imbarca, lo notate subito perché si gonfia al centro, e da false letture della microsim, io ho risolto cosi, sono mesi che non ho piu' problemi

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    mettete uno spessore sul porta sim , tra la parte metallica e il coperchio, questo si imbarca, lo notate subito perché si gonfia al centro, e da false letture della microsim, io ho risolto cosi, sono mesi che non ho piu' problemi
    Quoto, fatto anche io su un LG di una parente.... Le assistenze non arrivano a fare una cosa semplicissima come uno spessore di un paio di decimi...... Loro cambiano le schede logiche.... Fenomeni!



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #39
    Androidiano L'avatar di vikma


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un note 4 da quando è uscito, a gennaio, prima che scadesse la garanzia è stata sostituita la scheda madre. Da allora tutto bene. Infatti sono molto soddisfatto di questo smartphone. Solo che da qualche settimana di punto in bianco lo trovo con un quadrato sul display che dice: Sim rimossa riavviare. Naturalmente la sim non è stata rimossa. Di cosa si tratta?? Nuovamente la scheda madre??
    Grazie a tutti.
    Ho il Note 4 con la 6.0.1

  11. #40
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vikma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un note 4 da quando è uscito, a gennaio, prima che scadesse la garanzia è stata sostituita la scheda madre. Da allora tutto bene. Infatti sono molto soddisfatto di questo smartphone. Solo che da qualche settimana di punto in bianco lo trovo con un quadrato sul display che dice: Sim rimossa riavviare. Naturalmente la sim non è stata rimossa. Di cosa si tratta?? Nuovamente la scheda madre??
    Grazie a tutti.
    Unito a Thread dedicato...


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465321


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy