CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi e Problemi su Impronte Digitali (Note 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="zak84" post=6789141]Ciao ragazzi!

    1) il sensore di impronte digitali, quando ne salvi una, te la riconosce sia col dito verticale che orizzontale o bisogna salvare due impronte?
    2) c'è la possibilità in italia dell'octa-core o noi abbiamo solo il quad (lo voglio italiano con garanzia italiana in negozio italiano)
    3) c'è possibilità di comprarlo già lollipop o esce 4.4?
    4) quando collegato a kies, si ricarica o no?
    5) la back cover è già wireless charge (tipo nexus 5) o no?

    Per ora queste,
    Grazie!
    [quote name="peyadragons" post=6789165]1 non ho mai provato sinceramente ed ho il sensore guasto al momento ma penso si debba scorrere il polpastrelli in verticale per poter far riconoscere il sensore, puoi farlo obliquo per facilitare lo sblocco ma non penso orizzontale...

    2 non penso uscirà in Italia

    3 lollipop Italia sono usciti da una settimana. Penso che le scorte in magazzino non siano stati prodotti due giorni fa, quindi diciamo che c'è un 99% delle possibilità che lo acquisti 4.4

    4 non voglio dire una fesseria ma il dispositivo indipendentemente da Kies, carica alla velocità massima che possa raggiungere un entrata usb (1% ogni secolo)

    5 il kit ricarica wireless si deve acquistare a parte[/QUOTE]

    [quote name="zak84" post=6789184]ma è una spesa eccessiva o giustificata? perché è dal nexus 5 che vorrei la base wireless... mi sarebbe molto comoda.

    Ah, un altra domanda!
    6) il caricatore, è di quelli che se collegati al muro senza telefono fanno quel cacchio di rumorino simil zanzara? perché lo attaccherei vicino al letto[/QUOTE]

    [quote name="peyadragons" post=6789208]Il kit di ricarica wireless costa 50 euro originale Samsung. Ma personalmente lo ritengo inutile perché difficilmente il note 4 ti lascia senza batteria... a questo punto come valida alternativa preferirei acquistare un kit di batteria extra sempre originale Samsung che ha un box dove si inserisce la seconda batteria per ricaricarla e ti fa anche da custodia portabatteria... ovviamente la batteria è compresa nel kit.

    Per il caricatore, almeno che non lo metti in una presa/ciabatta malfunzionante, non fa rumore e sopratutto ha la funzione fast charging che se attivata nel dispositivo, ti carica 50% in mezzo ora (per esempio quando ritorni da lavoro e devi uscire di corsa, tempo una doccia e ti ritrovi metà batteria)[/QUOTE]

    [quote name="zak84" post=6789213]scusa, ma detto così penso che sia possibile disattivare questa funzione... e mi chiedo: perché disattivarla? è solo una cosa positiva no?[/QUOTE]

    [quote name="biondolollo" post=6789256]no, tutt'altro, il fasta charging permette si di caricare il dispositivo in poco tempo ma erogando 2.0 ampere a 9,7 volt credo causa un rilevante alzamento elle temperature della batteria! causandone oltremodo il deterioramento! Io personalemtne carico il mio note 4 e prima l s4 da spento con un plug usb che mi porta il tutto a 5 volt e 0.5 ampere, attaccato la notte la mattina è carico senza mettere sottosfrozo la batterie...[/QUOTE]

    [quote name="peyadragons" post=6789258]Questa è una domanda a cui non so rispondere sinceramente, ma è possibile disattivarlo... forse consuma più corrente non saprei... Questo è il kit di ricarica[/QUOTE]

    [quote name="zak84" post=6789272]se è un qualcosa che deteriora, non capisco l'utilità finale: mi sembra quindi più logico disabilitarlo no?

    oppure da acceso fa fast charging e da spento fa normale (e nel caso sarebbe fico)?[/QUOTE]

    [quote name="biondolollo" post=6789472]l'utilià finale? caricare quel popò di batterie da 3220 mAh in 60 minuti o giù di li! hai premura? vai di F C![/QUOTE]

    Unito TUTTO a Thread di competenza


    Per queste curiosità o domande (lecite) Pre Acquisto ....va benissimo questo Thread generale.

    Cerchiamo poi....in caso di APPROFONDIMENTI di Argomenti specifici.....di utilizzare i Thread Ufficiali presenti in sezione.

    Grazie


    [quote name="69riki" post=6789579]buonasera a tutti, qualcuno sa se nell'app nativa delle mail c'è la possibilità delle ricevute di lettura? grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]


    Sì....c'è.

    Quando sei nell'app mail....e hai già aperto la mail da inviare....fai Soft Touch sinistro....e ti si apre la finestra in cui selezionare....pzioni di Conferma oltre ad altre svariate cose.... [/QUOTE]

    ho provato a fare quello che dici, ma non trovo l'opzione...o sono rinco (probabile) o non c'è

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho letto che è possibile fare log in attraverso le impronte digitali. Sapete dirmi come abilitare questa funzione?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti , vorrei sapere se si puo' a mettere l'effetto sblocco dell' s6 nel nostro Note4 e come si fa' !
    da quel che so la schermata di sblocco fa parte dell'interfaccia touchWiz quindi non credo si possa fare un porting, anche perchè i sensori di S6 (impronte digitali) sono differenti e gestiti da drivers diversi percui a ben pensare le 2 touchWiz sono incompatibili fra loro.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Ho notato che con l'arrivo dell'estate la lettura delle impronte digitali diventa piu difficoltoso a causa della presenza di umidità sui polpastrelli.
    Se la cosa risulta molto fastidiosa ecco come rimediare:
    Impost/impronte digitali/gestione impronte
    Andate sui tre puntini e selezionate una delle 3 impronte e la cancellate. (Una non tutte!)
    Poi la riregistrate ma solo quando avete il polpastrello umido.
    Attenti che dopo le dieci registrazioni ne potete fare altre 10 tappando su registra.

    Dopo la riregistrazione sicuramente migliorerà il riconoscimento

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, stasera giocando col mio note 4 ho provato ad inserire le impronte digitali e il relativo sblocco. Non trovandomi bene ho provato a tornare al blocco con trascinamento ma purtroppo mi compare questa scritta.
    Spoiler:
    come posso rimediare??
    Immagini allegate
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stasera giocando col mio note 4 ho provato ad inserire le impronte digitali e il relativo sblocco. Non trovandomi bene ho provato a tornare al blocco con trascinamento ma purtroppo mi compare questa scritta.
    Spoiler:
    come posso rimediare??
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6841400
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Ryo9231 (28-08-15)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Quanti lettere e numeri minimo deve contenere la psw dell'impronte digitali?
    Il note4 non mi riconosce più l'impronta e sto provando inserire diverse psw.

    Grazie
    Ultima modifica di antsala; 18-09-15 alle 13:09

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Minimo 6 caratteri e deve contenere almeno un numero


    Se hai altre domande di carattere generico usa questa discussione grazie https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424840
    Ultima modifica di N1m0Y; 21-09-15 alle 18:14
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Varioflex (18-09-15)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti
    Ho da poco acquistato un note 4 e volevo provare ad usare impronte digitali.
    Ho effettuato la procedura descritta e tutto ha funzionato a dovere allora ho provato ad annullare le impronte digitali e alla fine della procedura mi esce una finestra che le impronte sono in uso per il blocco CRITTOGRAFIA DISPOSITIVO E EXCHANGE ACTIVESYNC.
    e quindi non mi fa annullare la procedura di revoca impronte digitali.
    Cosa posso fare???? non ho trovato argomenti affini scusatemi

  13. #20
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALETIS2 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti
    Ho da poco acquistato un note 4 e volevo provare ad usare impronte digitali.
    Ho effettuato la procedura descritta e tutto ha funzionato a dovere allora ho provato ad annullare le impronte digitali e alla fine della procedura mi esce una finestra che le impronte sono in uso per il blocco CRITTOGRAFIA DISPOSITIVO E EXCHANGE ACTIVESYNC.
    e quindi non mi fa annullare la procedura di revoca impronte digitali.
    Cosa posso fare???? non ho trovato argomenti affini scusatemi
    - Impostazioni
    - Sicurezza
    - Credenziali
    - Cancella credenziali






    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Minimo 6 caratteri.... non ricordo se è necessario inserire anche i numeri.


    Se hai altre domande di carattere generico usa questa discussione grazie https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424840

    In effetti sarebbe da usare il Thread segnalato da te...
    ...ma vedo che in molti stanno chiedendo sulle IMPRONTE DIGITALI...

    ...vediamo come evolve...
    ...ed eventualmente lo faccio diventare un Thread Ufficiale

    Ultima modifica di Varioflex; 18-09-15 alle 20:44
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    ALETIS2 (19-09-15),N1m0Y (18-09-15)

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy