CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 103
Discussione:

Thread Info su Bootloop e Riavvii Improvvisi [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Spero sia il thread adatto. Ho un Note 4; nel corso dei mesi ho fatto diversi smanettamenti, root e flashato diverse rom da Odin (sia le più aggiornate rom stock che quelle brandizzate h3g). Il problema che ho è che il Note non si avvia più. Qualunque rom stock o brand h3g io provi ad installare con Odin, il Note comunque non si avvia. Rimane infatti in bootloop continuando a riavviarsi. Prima e dopo i Flash ho provato a fare tutti i wipe possibili e immaginabili, ma non cambia nulla. Il bootloop rimane. Ho provato a scaricare delle rom divise in più parti (PIT, AP, BL, CSC, CP) ma la loro installazione fallisce sempre alla fine del procedimento e non riesco a risolvere. Prima di effettuare nuovi flash delle rom, ho anche provato a flashare diverse recovery, ma nulla. Il risultato non cambia. Non so davvero più cosa fare. Prima del flash con cui ho provato a riportare il note alla sua rom h3g iniziale, funzionava perfettamente con una rom stock. Mi aiutate? Credo che l'unica soluzione possibile sia effettuare un flash "pulito" con una rom a più files, ma non riesco a trovarne una il cui flash vada a buon fine. Aiutatemi vi prego...
    Dimenticavo, la batteria si carica tranquillamente e in bootloop sembra tutto normale. Odin riconosce il note 4.
    Ultima modifica di djgius; 29-07-16 alle 01:13

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Spero sia il thread adatto. Ho un Note 4; nel corso dei mesi ho fatto diversi smanettamenti, root e flashato diverse rom da Odin (sia le più aggiornate rom stock che quelle brandizzate h3g). Il problema che ho è che il Note non si avvia più. Qualunque rom stock o brand h3g io provi ad installare con Odin, il Note comunque non si avvia. Rimane infatti in bootloop continuando a riavviarsi. Prima e dopo i Flash ho provato a fare tutti i wipe possibili e immaginabili, ma non cambia nulla. Il bootloop rimane. Ho provato a scaricare delle rom divise in più parti (PIT, AP, BL, CSC, CP) ma la loro installazione fallisce sempre alla fine del procedimento e non riesco a risolvere. Prima di effettuare nuovi flash delle rom, ho anche provato a flashare diverse recovery, ma nulla. Il risultato non cambia. Non so davvero più cosa fare. Prima del flash con cui ho provato a riportare il note alla sua rom h3g iniziale, funzionava perfettamente con una rom stock. Mi aiutate? Credo che l'unica soluzione possibile sia effettuare un flash "pulito" con una rom a più files, ma non riesco a trovarne una il cui flash vada a buon fine. Aiutatemi vi prego...
    Dimenticavo, la batteria si carica tranquillamente e in bootloop sembra tutto normale. Odin riconosce il note 4.
    In Recovery non ti segnala nessun errore in rosso?

    Prova a verificare, inoltre, se il telefono ti va in Recovery utilizzando SOLO il tasto Home + Volume Sù (li tieni premuti una 20ina di secondi)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    In Recovery non ti segnala nessun errore in rosso?

    Prova a verificare, inoltre, se il telefono ti va in Recovery utilizzando SOLO il tasto Home + Volume Sù (li tieni premuti una 20ina di secondi)
    Dunque, se adesso provo ad andare in recovery mi appare questo:

    "ODIN MODE (HIGH SPEED)
    PRODUCT NAME: SM-910F
    CURRENT BINARY: Samsung official
    SYSTEM STATUS: Custom
    REACTIVATION LOCK: OFF
    KNOX WARRANTY VOID: 0x1 (4)
    QUALCOM SECUREBOOT: Enable (CSB)
    RP SWREV: S1, T1, R1, A1, P1
    SECURE DONWLOAD: ENABLE
    UDC START "

    Di colore rosso sono solo la prima scritta "ODIN MODE (HIGH SPEED)" e l'ultima "UDC START".

    Ho provato anche ad andare in recovery con tasto home + vol su per 20 sec., ma non va in recovery.
    Ultima modifica di Varioflex; 29-07-16 alle 13:01

  5. #44
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgius Visualizza il messaggio
    Dunque, se adesso provo ad andare in recovery mi appare questo:

    "ODIN MODE (HIGH SPEED)
    PRODUCT NAME: SM-910F
    CURRENT BINARY: Samsung official
    SYSTEM STATUS: Custom
    REACTIVATION LOCK: OFF
    KNOX WARRANTY VOID: 0x1 (4)
    QUALCOM SECUREBOOT: Enable (CSB)
    RP SWREV: S1, T1, R1, A1, P1
    SECURE DONWLOAD: ENABLE
    UDC START "

    Di colore rosso sono solo la prima scritta "ODIN MODE (HIGH SPEED)" e l'ultima "UDC START".

    Ho provato anche ad andare in recovery con tasto home + vol su per 20 sec., ma non va in recovery.
    Quella è la Download Mode

    Mi interessa sapere se hai degli errori in Recovery....
    Generalmente spuntano dopo i Wipe data/reset
    (operazione che ovviamente ti fa perdere i dati)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si mi dava quella schermata perchè il telefono era praticamente senza rom e recovery. Adesso ho installato la rom stock no brand 5.1.1 N910FXXU1COH4 e sono riuscito ad accedere alla recovery.
    In recovery c'è scritto questo:

    "Android system recovery <3e>
    LMY47X.N910FXXU1COH4" (questa scritta è di colore rosso)

    Poi risultano le varie opzioni "reboot, apply update from ADB, Wipes"...ecc)

  7. #46
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgius Visualizza il messaggio
    Si mi dava quella schermata perchè il telefono era praticamente senza rom e recovery. Adesso ho installato la rom stock no brand 5.1.1 N910FXXU1COH4 e sono riuscito ad accedere alla recovery.
    In recovery c'è scritto questo:

    "Android system recovery
    LMY47X.N910FXXU1COH4" (questa scritta è di colore rosso)

    Poi risultano le varie opzioni "reboot, apply update from ADB, Wipes"...ecc)
    Ok...

    ...e avendo flashato il firmware.....
    ....riparte o resta in bootloop?

    Fai i Wipe da Recovery (data/reset e Cache)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il telefono si accende, supera la prima schermata con scritta "Galaxy Note 4 Powered by Android", va alla seconda schermata con l'animazione del logo "Samsung" e da lì si spegne e si riavvia solo andando in bootloop. Il Bootloop arriva solo alla prima schermata e non più alla seconda col logo samsung. Non so più che fare...

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    tengo a precisare che io so poco e nulla di questi termini, e ciò che so, l'ho letto 10 minuti fa (o 4 ore fa) in un tutorial.

    Ieri sera, fuori casa, ho riavviato il telefono. Alla riaccensione mi è apparsa la dicitura "Ottimizzazione App 1 su 1". Una volta terminato, il telefono è entrato in Bootloop. Dopo una notte quasi bianca a cercare soluzioni, ho trovato il flashare il telefono con il firmware stock. Scaricato quello, ho usato Odin per flashare il telefono in Download Mode, ma ora continua con il suo bootloop imperterrito, con la differenza che ora, ogni volta, parte in "Recovery Booting"

    So che il Recovery Booting, per poi cancellare tutti i dati nel telefono, è un'opzione, ma ogni volta che provo ad accenderlo in questa modalità (Volume UP, Power, Home) si riavvia solamente. Solo e soltanto una volta, sono riuscito ad entrare in Recovery, ma, dopo aver cancellato tutto, il telefono si è riacceso normalmente, salvo spegnersi 5 secondi dopo e rientrare in bootloop.

    Non so più dove sbattere la testa, aiuto ^^"

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xtremethegamer Visualizza il messaggio
    Salve,

    tengo a precisare che io so poco e nulla di questi termini, e ciò che so, l'ho letto 10 minuti fa (o 4 ore fa) in un tutorial.

    Ieri sera, fuori casa, ho riavviato il telefono. Alla riaccensione mi è apparsa la dicitura "Ottimizzazione App 1 su 1". Una volta terminato, il telefono è entrato in Bootloop. Dopo una notte quasi bianca a cercare soluzioni, ho trovato il flashare il telefono con il firmware stock. Scaricato quello, ho usato Odin per flashare il telefono in Download Mode, ma ora continua con il suo bootloop imperterrito, con la differenza che ora, ogni volta, parte in "Recovery Booting"

    So che il Recovery Booting, per poi cancellare tutti i dati nel telefono, è un'opzione, ma ogni volta che provo ad accenderlo in questa modalità (Volume UP, Power, Home) si riavvia solamente. Solo e soltanto una volta, sono riuscito ad entrare in Recovery, ma, dopo aver cancellato tutto, il telefono si è riacceso normalmente, salvo spegnersi 5 secondi dopo e rientrare in bootloop.

    Non so più dove sbattere la testa, aiuto ^^"
    Se dopo la dicitura ottimizzazione di 1 app in corso ti ha fatto il bootloop, sarà proprio quella a darti problema...
    Come risolvere?
    Bene, ritengo che il tuo n4 non abbia il root visto che hai detto che poco ne sai.. mandalo in recovery mode e fai un bel hard reset dopodiché se il tuo n4 è un no brand (non marchiato tre tim etc etc) prova a farlo ripartire, se non riparte ancora, diversamente se avevi provato a caricare un firmware stock (però se l'ha caricato aveca lo stesso pit)
    Scaricati il firmware del tuo brand e riflasha.

    Ciao
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non mi è possibile entrare in Recovery Mode. Quando premo la combinazione di tasti (Volume Up, Home, Power), si accende, va alla schermata iniziale ("Samsung Galaxy Note 4") con la scritta "Recovery Booting" in alto a sinistra, ma si riavvia dopo pochi secondi, non facendo nulla.

    Il telefono non ha root come hai detto, e non era brandizzato sin dall'inizio

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy