CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 103
Discussione:

Thread Info su Bootloop e Riavvii Improvvisi [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagalaxy Visualizza il messaggio
    Spoiler:

    a me sembra che non abbia fatto nulla.. il telefono è sempre in recovery mode ma non si muove niente

    Edit:

    ho provato a flashare l'ultimo N910FXXS1DPK1_N910FITV1DPI1_N910FXXU1DPB1_HOME.tar .md5
    questo è il risultato..

    Spoiler:


    Edit2:
    dopo 3, 4 volte in cui è fallito sono riuscito a flasharlo con successo. il risultato? continua a riavviarsi dopo poco. non ho parole
    Mi sa proprio, come ti era stato diagnosticato, che è proprio la Memoria ad essere purtroppo andata.

    Edita, per cortesia, i Messaggi per evitare Post consecutivi.
    Ho unito io mettendo anche sotto Spoiler le diciture Odin per evitare lunghi Post.
    Grazie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #82
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagalaxy Visualizza il messaggio

    dopo 3, 4 volte in cui è fallito sono riuscito a flasharlo con successo. il risultato? continua a riavviarsi dopo poco. non ho parole
    Andata la memoria......


    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Mi sa proprio, come ti era stato diagnosticato, che è proprio la Memoria ad essere purtroppo andata.

    Edita, per cortesia, i Messaggi per evitare Post consecutivi.
    Ho unito io mettendo anche sotto Spoiler le diciture Odin per evitare lunghi Post.
    Grazie.
    Esatto....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Montesilvano
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il mio note 4 dopo essere diventato lentissimo ho fatto un hard reset mandandolo pero in loop sulla scritta samsung. Ho provato a riflashare il firmware ma niente odin si blocca ed ora non riesco nemmeno ad avviare la recovery, Mi appare il messaggio "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again". Mi date una mano a sistemare il problema

  5. #84
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massy83 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con il mio note 4 dopo essere diventato lentissimo ho fatto un hard reset mandandolo pero in loop sulla scritta samsung. Ho provato a riflashare il firmware ma niente odin si blocca ed ora non riesco nemmeno ad avviare la recovery, Mi appare il messaggio "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again". Mi date una mano a sistemare il problema
    Riprova con Odin

    Cosa vuol dire che si blocca?
    Vai in FAIL?!

    Prova cambiando porta usb e cavetto...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #85
    Baby Droid L'avatar di vocar


    Registrato dal
    Apr 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Note9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è accaduto anche a me, non avrei mai immaginato che potesse accadere, il mio glorioso Note4 dopo aver svolto con eccellenza il suo scopo per ben 4 anni, mi ha fatto lo scherzetto di bloccarsi sistematicamente e ripartire senza alcuna spiegazione logica, almeno per quanto mi riguarda. Ovviamente non vorrei accantonarlo anche se da pochi giorni ho lo splendido Note9, vorrei tanto ripristinarlo come prima, veniamo al punto e spero di darvi tutte le indicazioni possibili, ho fatto tutto quello che in questo forum c'è, non ho trascurato nulla, dal ripristino di fabbrica fino a tutti gli aggiornamenti possibili, al momento il Note4 ha questi aggiornamenti: N910FXXS1DQC3/ N910FTIM1DPL1/N910FXXS1DQA1 - La dicitura è la seguente: Gli aggiornamenti più recenti sono già installati, detto ciò, senza aver fatto più nulla dopo aver fatto anche la versione provvisoria e le solite procedure con i vari tasti per azzerare le varie porcherie, ad ogni ripartenza e reinstallazione, dopo alcuni minuti di funzionamento, sistematicamente si blocca e riparte, spesso sono costretto a togliere la batteria attendere alcuni minuti per farlo ripartire.
    Dopo una attenta ricerca su questo forum

    LINK EDITATO BY STAFF

    da quando ho installato sul Note4 - Wakelocks, il cellulare è rinato e non si blocca più, mi dareste una spiegazione all'uopo e se non c'è altra soluzione per far tornare vergine il mio glorioso Note4 senza avere quell'applicazione installata? Per Es. la reinstallazione di androide da zero, una mia spiegazione sarebbe questa: dato che il cell. non viene usato solo da me, credo che sia arrivato un aggiornamento con batteria quasi a zero e che non abbia terminato quello che doveva fare quindi i blocchi seguenti hanno una logica. Mi date una bella dritta passo, passo? Nel forum oltre a quello che ho trovato con Wakelocks, non ho trovato come installare da zero il sistema operativo Androide, mi è venuto in mente di installare Windows10, tanto per provare visto che ho il bel Note9, posso fare quello che voglio per sperimentare soluzioni alternative. Grazie per la cortese attenzione, in attesa di leggervi, un cordiale saluto.

    vocar - Carlo Voccoli.

    Edit By Staff: Sono vietati link a Forum esterni.
    Hai già menzionato l'applicazione in questione.

    Grazie mille per la comprensione.

    Sposto Discussione in Thread dedicato a tale problematica.
    Ultima modifica di Ma551m0; 15-01-19 alle 12:16 - Motivo: Rimosso Link Forum esterno

  7. #86
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vocar Visualizza il messaggio
    Purtroppo è accaduto anche a me, non avrei mai immaginato che potesse accadere, il mio glorioso Note4 dopo aver svolto con eccellenza il suo scopo per ben 4 anni, mi ha fatto lo scherzetto di bloccarsi sistematicamente e ripartire senza alcuna spiegazione logica, almeno per quanto mi riguarda. Ovviamente non vorrei accantonarlo anche se da pochi giorni ho lo splendido Note9, vorrei tanto ripristinarlo come prima, veniamo al punto e spero di darvi tutte le indicazioni possibili, ho fatto tutto quello che in questo forum c'è, non ho trascurato nulla, dal ripristino di fabbrica fino a tutti gli aggiornamenti possibili, al momento il Note4 ha questi aggiornamenti: N910FXXS1DQC3/ N910FTIM1DPL1/N910FXXS1DQA1 - La dicitura è la seguente: Gli aggiornamenti più recenti sono già installati, detto ciò, senza aver fatto più nulla dopo aver fatto anche la versione provvisoria e le solite procedure con i vari tasti per azzerare le varie porcherie, ad ogni ripartenza e reinstallazione, dopo alcuni minuti di funzionamento, sistematicamente si blocca e riparte, spesso sono costretto a togliere la batteria attendere alcuni minuti per farlo ripartire.
    Dopo una attenta ricerca su questo forum

    LINK EDITATO BY STAFF

    da quando ho installato sul Note4 - Wakelocks, il cellulare è rinato e non si blocca più, mi dareste una spiegazione all'uopo e se non c'è altra soluzione per far tornare vergine il mio glorioso Note4 senza avere quell'applicazione installata? Per Es. la reinstallazione di androide da zero, una mia spiegazione sarebbe questa: dato che il cell. non viene usato solo da me, credo che sia arrivato un aggiornamento con batteria quasi a zero e che non abbia terminato quello che doveva fare quindi i blocchi seguenti hanno una logica. Mi date una bella dritta passo, passo? Nel forum oltre a quello che ho trovato con Wakelocks, non ho trovato come installare da zero il sistema operativo Androide, mi è venuto in mente di installare Windows10, tanto per provare visto che ho il bel Note9, posso fare quello che voglio per sperimentare soluzioni alternative. Grazie per la cortese attenzione, in attesa di leggervi, un cordiale saluto.

    vocar - Carlo Voccoli.

    Edit By Staff: Sono vietati link a Forum esterni.
    Hai già menzionato l'applicazione in questione.

    Grazie mille per la comprensione.

    Sposto Discussione in Thread dedicato a tale problematica.
    Prova a dare un'occhiata a qualche Post (almeno gli ultimi) nel Thread qui, dove ti ho spostato.

    C'è (piccola, in base allo storico Utenti) possibilità di recupero tramite un Flash del Firmware con tanto di PIT.

    Ma c'è davvero da sperare tanto...

    ...Ahimè..

    Qui, in Sezione Modding, Thread dedicato al Flash del Firmware (uso Odin).

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
    Ultima modifica di Ma551m0; 15-01-19 alle 12:37 - Motivo: Aggiunto Link Flash con Odin
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    successo anche a me, tentato di tutto ma nulla

  9. #88
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    A tutti coloro che hanno problemi di riavvii ed impuntamenti... Date un'occhiata qui.

    https://www.androidiani.com/disposit...razione-351667
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    grai (17-01-19)

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    A tutti coloro che hanno problemi di riavvii ed impuntamenti... Date un'occhiata qui.

    Samsung Galaxy Note 4: Assistenza, riparazione gratuita o buono da 300 euro
    3 giorni fa mi è arrivata una mail con scritto che era stata accettata una petizione alla quale avevo partecipato e riguardava proprio il note4 , all'inizio pensavo alla solita fake, poi oggi ho fatto un giro sul forum per vedere se altri parlavano di questo, tu sei il primo, domani provo a chiamare assistenza e sentire cosa dicono.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato grai per il post:

    Ma551m0 (17-01-19)

  13. #90
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grai Visualizza il messaggio
    3 giorni fa mi è arrivata una mail con scritto che era stata accettata una petizione alla quale avevo partecipato e riguardava proprio il note4 , all'inizio pensavo alla solita fake, poi oggi ho fatto un giro sul forum per vedere se altri parlavano di questo, tu sei il primo, domani provo a chiamare assistenza e sentire cosa dicono.
    Fai sapere per cortesia l'esito della telefonata.

    Grazie a te. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy