CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lonate Pozzolo VA
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Thread Problemi e Info per Schermo,Touch e Vetro[Note 4]

    Ragazzi, da alcuni giorni sorveglio il mio display e c'è un problema per me grave. La metà superiore del disply ha un colorito giallino rispetto alla metà inferiore, proprio dove il telefono si surriscalda se viene utilizzato troppo. Colori scoloriti, brutti, senza fedeltà dei colori. Gli amoled hanno sempre avuto questi problemi, ma non so se portarlo o meno in assistenza...so quello che lascio, ma non so quello che trovo
    È un problema veramente fastidioso e sto valutando se portarlo o meno in assistenza. Nel caso, andrei alla Face to Face di Via Savona a Milano.
    Voi cosa mi consigliate? Io non ci avevo fatto molto caso, ma ora che l'ho notato sta diventando insopportabile
    Ultima modifica di stefano594; 08-11-14 alle 18:45
    GALAXY S4 GT I-9505
    Rom: Imperium ROM v3.0 by Slim80

    GALAXY S PLUS GT I-9001
    Rom: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team

    GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION WIFI+LTE SM-P605
    Rom: Stock

    GALAXY NOTE 4 SM-N910F
    Rom: Stock

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano594 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, da alcuni giorni sorveglio il mio display e c'è un problema per me grave. La metà superiore del disply ha un colorito giallino rispetto alla metà inferiore, proprio dove il telefono si surriscalda se viene utilizzato troppo. Colori scoloriti, brutti, senza fedeltà dei colori. Gli amoled hanno sempre avuto questi problemi, ma non so se portarlo o meno in assistenza...so quello che lascio, ma non so quello che trovo
    È un problema veramente fastidioso e sto valutando se portarlo o meno in assistenza. Nel caso, andrei alla Face to Face di Via Savona a Milano.
    Voi cosa mi consigliate? Io non ci avevo fatto molto caso, ma ora che l'ho notato sta diventando insopportabile
    portalo indietro immediatamente, e un difetto , probabilmente te lo cambiano, la più bella cosa di questo note4 e proprio il display, potenza, e fluidità, ciaooo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah ti posso dire che ne ho visti 2 ed entrambi avevano una zona un filino rosata o una un filino verdina in posti diversi, nulla di super uniforme. L'ultimo che ho visto è più verdino e luminoso nella parte alta dove scalda. Entrambi, come ho visto e letto in giro, con poca inclinazione tendono al verde, parecchio!
    Posta delle foto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lonate Pozzolo VA
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montru Visualizza il messaggio
    mah ti posso dire che ne ho visti 2 ed entrambi avevano una zona un filino rosata o una un filino verdina in posti diversi, nulla di super uniforme. L'ultimo che ho visto è più verdino e luminoso nella parte alta dove scalda. Entrambi, come ho visto e letto in giro, con poca inclinazione tendono al verde, parecchio!
    Posta delle foto.
    Ecco qua...spero si vedano....
    20141109_153421.jpg20141109_153421.jpg
    Ultima modifica di stefano594; 09-11-14 alle 15:47
    GALAXY S4 GT I-9505
    Rom: Imperium ROM v3.0 by Slim80

    GALAXY S PLUS GT I-9001
    Rom: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team

    GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION WIFI+LTE SM-P605
    Rom: Stock

    GALAXY NOTE 4 SM-N910F
    Rom: Stock

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è la stessa cosa che ho visto in uno di quelli che ho visionato. Diciamo che quel rosato che nel tuo si vede a destra da metà schermo, in quello da me visto era un po' meno visibile e stava nella parte bassa a sinistra. Credo che la tua foto accentui il difetto. Dico anche che è una caratteristica degli amoled più o meno accentuata. Ricordo di aver venduto l'S3 per una cosa come la tua e cambiato 2 note 3 per trovare quello che ho ora: confrontato con il note 4, il note3 ha display più verdino (forse perchè più usato) ma se lo piego i colori non cambiano molto.
    che provenienza ha il tuo? scarica phone info samsung dal playstore.
    nero o bianco?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lonate Pozzolo VA
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nero, Made in Korea, assemblato il 10 ottobre.
    Io ho sempre avuto smartphone samsung e ho sempre notato problemi agli amoled, ma di poco conto.
    Col Note 4 però, il problema è ben visibile fidati.
    Anche sull'S4 avevo delle strisce orizzontali più chiare ma nulla di che.
    Invece questa volta il problema è fastidioso...soprattutto con i bianchi.
    Cosa mi consigli quindi? Dici che me lo sostituiscono? A te li hanno sostituiti senza problemi? O li hanno riparati?
    Il problema è che, per un difetto che per loro è di poco conto, mi possano rovinare il telefono se me lo devono riparare e la cosa mi scoccerebbe.
    GALAXY S4 GT I-9505
    Rom: Imperium ROM v3.0 by Slim80

    GALAXY S PLUS GT I-9001
    Rom: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team

    GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION WIFI+LTE SM-P605
    Rom: Stock

    GALAXY NOTE 4 SM-N910F
    Rom: Stock

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ti so dire.non erano miei.
    leggi qua Permanent red tint on screen | Samsung Galaxy Note 4 | XDA Forums
    secondo me non è una cosa normale, però potrebbe essere considerata come per gli lcd che hanno pixel spenti: se ne hai un paio non te lo cambiano, quindi boh.
    ma dove l'hai preso? on line? secondo me ripararlo è impossibile.e poi hai un prodotto aperto...
    ma non ti sei accorto prima preso dall'euforia ecc. oppure è aumentato? Se pieghi un po' il device aumenta o diminuisce?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lonate Pozzolo VA
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato da Unieuro. Il difetto c'era già da quando l'ho comprato ma non pensavo potesse darmi così tanto fastidio.
    Il fatto di avere un telrfono aperto non credo sia un problema. In ogni caso se lo porto in assistenza a Milano o cambiano schermo o me lo sostituiscono. Non credo proprio che non facciano nulla perché è evidente. Il mio non è un problema di linee ma di metà schermo con colori giallastri. E il difetto peggiora se lo inclino.
    GALAXY S4 GT I-9505
    Rom: Imperium ROM v3.0 by Slim80

    GALAXY S PLUS GT I-9001
    Rom: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team

    GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION WIFI+LTE SM-P605
    Rom: Stock

    GALAXY NOTE 4 SM-N910F
    Rom: Stock

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano594 Visualizza il messaggio
    Ecco qua...spero si vedano....
    20141109_153421.jpg20141109_153421.jpg
    Io al momento non noto niente sul mio...ma come è possibile una cosa del genere??? gli amoled sono destinati tutti a questa fine???
    ma imposti la luminosità alta??? che tipo di sfondo usi per la home ???

  11. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano594 Visualizza il messaggio
    Ecco qua...spero si vedano....
    20141109_153421.jpg20141109_153421.jpg
    mamma mica che super alone giallo!
    moooolto peggio rispetto a quello del OnePlus One ed infinitamente peggiore di quello dell'OPPO Find 7a che ho inviato in assistenza proprio per il problema dell'alone che mi aveva completamente rovinato l'esperienza d'uso con quel yerminale, nonostante fosse molto meno esteso rispetto a questo visibile in foto.

    Non credo sia un difetto degli schermi amoled..ho avuto per 2 anni un note 2 e i bianchi non avevano sfumature giallognole così orribili e lo stesso valeva per il Galaxy Nexus.

    Può essere che anche in questo caso il problema sia legato alla colla usata oppure ad un surriscaldamento eccessivo della zona?

    E' bastata la lettura di questo Topic per azzerare la mia sicurezza di acquistare questo telefono!

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy