CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 208
Discussione:

Thread Ufficiale per "Morti improvvise del Note 4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Il mio gennaio 2015 tutto ok ��.
    Anche il mio era di gennaio, bhe allora qualcuno più fortunato c'è stato compreso il moderatore, proprio peccato perchè è era il mio terminale perfetto.
    Non mi arrischio a prenderne uno ricondizionato.
    Ora devo cercare qualcosa all'altezza.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi Visualizza il messaggio
    Anche il mio era di gennaio, bhe allora qualcuno più fortunato c'è stato compreso il moderatore, proprio peccato perchè è era il mio terminale perfetto.
    Non mi arrischio a prenderne uno ricondizionato.
    Ora devo cercare qualcosa all'altezza.
    Devo dire che dopo due anni e qualche mese, una voglia di novità mi è venuta, ma quando mi guardo intorno non vedo nulla per cui valga la pena di camhiare (ovviamente considerando che dovrei spendere qualche centinaio di euro).
    Il problema è che difficilmente proseguirò sulla via del Note, visto che il Note 8 costerà un botto e seguirà le orme di s8 (niente batteria intercambiabile eschermo edge)

  4. #103
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierparossi Visualizza il messaggio
    Devo dire che dopo due anni e qualche mese, una voglia di novità mi è venuta, ma quando mi guardo intorno non vedo nulla per cui valga la pena di camhiare (ovviamente considerando che dovrei spendere qualche centinaio di euro).
    Il problema è che difficilmente proseguirò sulla via del Note, visto che il Note 8 costerà un botto e seguirà le orme di s8 (niente batteria intercambiabile eschermo edge)
    Grazie per la considerazione
    Ma così si va OT

    Non proseguite (qui) per cortesia.

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S2, S3, Htc One, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroiS Visualizza il messaggio
    Ok grazie quindi salto il venditore e lo porto direttamente al centro assistenza Samsung. Spero me lo sostituiscano con S7. Del Note4 ormai non ho più nessuna fiducia e mi meraviglio di come un marchio premium possa aver commesso simili errori di progettazione sulla linea top di gamma (Note 7 e Note 4).
    Note 4 portato presso centro assistenza che mi ha indicato Samsung e restituitomi dopo 45 giorni. Essendo un prodotto EU è stato spedito e riparato dall'unico centro Samsung autorizzato per gli EU (SST Service). Mi hanno detto che il telefono è stato completamente sostituito internamente e solo il case esterno è il mio.

    Il telefono è tornato funzionante (e chiede aggiornamenti software che ovviamente non mi sogno di fare) ma l'assemblaggio mi è sembrato approssimativo perchè il vetro del display tende a scollarsi, non è stato fissato saldamente.

  6. #105
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è un problema diffusissimo questo
    Non c'è modo di provarlo ma sembra si presenti dopo gli ultimi update come è stato ampiamente discusso sia qui che su altri forum e blog.Successo anche sul mio terminale e quello di un amico tra l' altro originalissimo mai moddato
    Samsung e' al corrente ma ovviamente una volta scaduta la garanzia non se ne prende carico.Chi ancora non ha fatto update software,eviti ti farlo

  7. #106
    Androidiano L'avatar di felixthemad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come già detto in passato il centro assistenza Samsung ha decretato la morte della scheda madre che non sono riuscito a riparare a costi umani.
    cercando in rete ho trovato un video di un ragazzo inglese che suggeriva l'installazione di una app "wake lock Power management". l'ho fatto, non richiede root. ho attivato il partial wake lock e il telefono ė tornato a funzionare
    unico inconveniente non bisogna spegnerlo.
    se si spegne accidentalmente bisogna metterlo in freezer 5 minuti.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Esperienza mia.
    Parto subito a dire che ho moddato il cel, quindi knox 0x1. Il cel non ha mai dato problemi, dico mai mai mai e di rom ne ho provate parecchie. Poi ho riportato tutto
    alla rom originale e li sono cominciati i lag 20 gg fa. Ho riflashato con altre rom originali e non, ma il risultato era sempre di lag e spegnimenti improvvisi, sempre più frequenti.
    Ho installato anche WAKE LOCK e per i primi giorni sembrava funzionare. Poi dìimprovviso va in dowloadmode e da li non si schioda più. Se provo a flashare mi da problemi con la ECCM in lettura/scrittura.
    Decido di portarlo in assistenza 10gg fa. Oggi mi chiamano e mi dicono che il cel ha la scheda logica danneggiata, ma siccome il cel è rootato la riparazione costerà 320 euro!

    Il cel l'ho preso 8 mesi fa.. pagando 400 euro (ho lo scontrino mostrato anche in assistenza)
    non c'è modo di farlo passare in garanzia?.. se il terminale non si avviasse facendo vedere il boot con il knox, me lo passerebbero secondo voi? qualcuno che ha avuto cel rootati e portati in assistenza può darmi una mano?

    grazie
    Ultima modifica di fbolo74; 30-08-17 alle 22:05 - Motivo: ho completato l'informazione

  9. #108
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbolo74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Esperienza mia.
    Parto subito a dire che ho moddato il cel, quindi knox 0x1. Il cel non ha mai dato problemi, dico mai mai mai e di rom ne ho provate parecchie. Poi ho riportato tutto
    alla rom originale e li sono cominciati i lag 20 gg fa. Ho riflashato con altre rom originali e non, ma il risultato era sempre di lag e spegnimenti improvvisi, sempre più frequenti.
    Ho installato anche WAKE LOCK e per i primi giorni sembrava funzionare. Poi dìimprovviso va in dowloadmode e da li non si schioda più. Se provo a flashare mi da problemi con la ECCM in lettura/scrittura.
    Decido di portarlo in assistenza 10gg fa. Oggi mi chiamano e mi dicono che il cel ha la scheda logica danneggiata, ma siccome il cel è rootato la riparazione costerà 320 euro!

    Il cel l'ho preso 8 mesi fa.. pagando 400 euro
    non c'è modo di farlo passare in garanzia?.. se il terminale non si avviasse facendo vedere il boot con il knox, me lo passerebbero secondo voi? qualcuno che ha avuto cel rootati e portati in assistenza può darmi una mano?

    grazie
    Con Knox Flaggato non hai speranze.

    Se non leggessero il Knox.... forse

    Certo che se si segnano il Telefono....
    La vedo dura

    Purtroppo sei un altro caso di morte scheda madre....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    fbolo74 (30-08-17)

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ouhhhh

    Per ora non riesco prorpio a prendermi un altro cellulare, troppe spese
    E dire che andava così bene

    Grazie

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai penso che hanno segnato il seriale del telefono. A me hanno sostituito due schede madre fino alla scadenza della garanzia e poi.... Ciao ciao ora devi pagare. Io sto facendo la prova a comprare da aliexpress una scheda madre a 50 euro per vedere come va

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy