CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 208
Discussione:

Thread Ufficiale per "Morti improvvise del Note 4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Mi aggiungo ai note messi nel congelatore e riavviati con wakelock..........
    Dopo averle provate di tutte e dato per morto.........
    Ma come e' possibile che il gelo lo faccia riavviare e eliminare tutti i vari errori e problemi di riavvio della scheda madre
    Qualcuno che capisce di elettronica riesce a dare una spiegazione?

  2.  
  3. #182
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baroedo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Mi aggiungo ai note messi nel congelatore e riavviati con wakelock..........
    Dopo averle provate di tutte e dato per morto.........
    Ma come e' possibile che il gelo lo faccia riavviare e eliminare tutti i vari errori e problemi di riavvio della scheda madre
    Qualcuno che capisce di elettronica riesce a dare una spiegazione?
    Intendi dire che ha funzionato?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Ho letto velocemente le 19 pagine ma non mi sembra che qualcuno abbia giá riscontrato un problema simile al mio.

    A dicembre il Note 4 continuava a riavviarsi e, una volta portato in assistenza, hanno sostituito la scheda madre. Ha ricominciato a funzionare, fino a qualche giorno fa in cui si sono presentati continui blocchi e rallentamenti.
    Dopo aver pulito un po' da app e file in eccesso il problema non spariva e ho deciso di fare un Reset ai dati di fabbrica. Dopo aver premuto su "Elimina tutto" il telefono si spegne e non si accende piú. Ho cominciato a provarle tutte: tolta la batteria e aspettato 20 min, premuti tutti i pulsanti con qualsiasi combinazione, collegato 1 giorno al caricatore, al pc, ecc a niente ha funzionato. Ho pensato "bene é definitivamente andato".

    Due giorni fa, dopo averlo lasciato una notte senza batteria, alla mattina si é acceso e non era stato eseguito il reset. Cocciuto, provo di nuovo a fare il reset e succede la stessa cosa... Stanotte l'ho quindi lasciato senza batteria e ancora una volta stamattina si é acceso. Ho allora voluto provare a spegnerlo semplicemente senza fare niente altro e magia magia, in telefono non si accende piú.

    Mi pare quindi di essere in una situazione in cui ogni volta che il telefono si spegne, chissá perché non si accende piú a meno che non resti 8 o piúore senza batteria...

    Qualcuno sa spiegarne il motivo? Se é ancora la scheda madre, visto che la garanzia é scaduta pochi giorni dopo la prima sostituzione, mi rassegneró a non spegnere piú il telefono. Peró mi piacerebbe sapere veramente da un punto di vista fisico perché quelle fantomatiche 10 ore senza batteria lo resuscitano.

    Se stasera si accende pensavo di fare un reset avviandolo in modalitá di recupero, pensate possa funzionare?

    Grazie

  5. #184
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaFresh Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho letto velocemente le 19 pagine ma non mi sembra che qualcuno abbia giá riscontrato un problema simile al mio.

    A dicembre il Note 4 continuava a riavviarsi e, una volta portato in assistenza, hanno sostituito la scheda madre. Ha ricominciato a funzionare, fino a qualche giorno fa in cui si sono presentati continui blocchi e rallentamenti.
    Dopo aver pulito un po' da app e file in eccesso il problema non spariva e ho deciso di fare un Reset ai dati di fabbrica. Dopo aver premuto su "Elimina tutto" il telefono si spegne e non si accende piú. Ho cominciato a provarle tutte: tolta la batteria e aspettato 20 min, premuti tutti i pulsanti con qualsiasi combinazione, collegato 1 giorno al caricatore, al pc, ecc a niente ha funzionato. Ho pensato "bene é definitivamente andato".

    Due giorni fa, dopo averlo lasciato una notte senza batteria, alla mattina si é acceso e non era stato eseguito il reset. Cocciuto, provo di nuovo a fare il reset e succede la stessa cosa... Stanotte l'ho quindi lasciato senza batteria e ancora una volta stamattina si é acceso. Ho allora voluto provare a spegnerlo semplicemente senza fare niente altro e magia magia, in telefono non si accende piú.

    Mi pare quindi di essere in una situazione in cui ogni volta che il telefono si spegne, chissá perché non si accende piú a meno che non resti 8 o piúore senza batteria...

    Qualcuno sa spiegarne il motivo? Se é ancora la scheda madre, visto che la garanzia é scaduta pochi giorni dopo la prima sostituzione, mi rassegneró a non spegnere piú il telefono. Peró mi piacerebbe sapere veramente da un punto di vista fisico perché quelle fantomatiche 10 ore senza batteria lo resuscitano.

    Se stasera si accende pensavo di fare un reset avviandolo in modalitá di recupero, pensate possa funzionare?

    Grazie
    Direi Scheda madre.... IMHO

    I tentativi che puoi fare sono i soliti.... ma con zero possibilità
    Perché succede?
    Boh....
    Si possono dire tante cose.... e il contrario di esse.

    Sintetizzerei dicendo....
    "ti sta per abbandonare anche questa Scheda Madre"



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Direi Scheda madre.... IMHO

    I tentativi che puoi fare sono i soliti.... ma con zero possibilità
    Perché succede?
    Boh....
    Si possono dire tante cose.... e il contrario di esse.

    Sintetizzerei dicendo....
    "ti sta per abbandonare anche questa Scheda Madre"

    Grazie della risposta. Assurdo comunque.. Secondo me hanno montato una scheda madre non proprio nuova l'ultima volta che é stato in assistenza....

    Puó essere che aspettando tutte quelle ore si esaurisca tutta l'elettricitá statica presente nel telefono e questo funga da azzeramento? Se si, c'é un modo/dispositivo per scaricare questa elettricitá scarica senza aspettare delle ore?

    Qualcosa da collegare alla micro usb se dovesse spegnersi e bloccarsi di nuovo.

  7. #186
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaFresh Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. Assurdo comunque.. Secondo me hanno montato una scheda madre non proprio nuova l'ultima volta che é stato in assistenza....

    Puó essere che aspettando tutte quelle ore si esaurisca tutta l'elettricitá statica presente nel telefono e questo funga da azzeramento? Se si, c'é un modo/dispositivo per scaricare questa elettricitá scarica senza aspettare delle ore?

    Qualcosa da collegare alla micro usb se dovesse spegnersi e bloccarsi di nuovo.
    Non ne ho idea.....
    Mi spiace

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    FINALMENTE.

    Ricevuto oggi il terminale dopo la sostituzione della scheda madre da parte di SAMSUNG per terminale fuori garanzia.

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea.....
    Mi spiace
    Una pen-drive con ingresso micro USB ha funzionato, si puó usare questa soluzione volendo.



    Quote Originariamente inviato da piri1312 Visualizza il messaggio
    FINALMENTE.

    Ricevuto oggi il terminale dopo la sostituzione della scheda madre da parte di SAMSUNG per terminale fuori garanzia.
    Hai dovuto pagare di tasca tua o in qualche modo te lo hanno riparato a loro spese?

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessun Costo riparato in Garanzia anche se scaduta da quasi un anno.

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Purtroppo c'è ben poco da fare,anzi praticamente nulla
    Il degrado delle memorie è progressivo ed al momento non ci sono soluzioni reali.Su xda trovate info dettagliate a riguardo.Ce anche una class action a riguardo ma ovviamente riguarda gli utenti americani
    hai link di xda?

    che è sto degrado delle memorie?

    ciao

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy