CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 208
Discussione:

Thread Ufficiale per "Morti improvvise del Note 4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie vario e alex per la risposta, anche se sconfortante; ma che ci possiamo fare?

    Oggi ho portato il mio note 4 al centro assistenza di Torino, corso Principe Eugenio, vi farò sapere cosa mi dicono.

    Se qualcuno avesse altre notizie, ci faccia sapere, noi sfortunati ci sentiremo meno soli...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di alexxx87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo, con la sostituzione della scheda madre si risolverà il problema. Ora il problema è l'astinenza 😂

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx87 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, con la sostituzione della scheda madre si risolverà il problema. Ora il problema è l'astinenza ��

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Non me ne parlare, avessi visto il mio sguardo quando l'ho lasciato lì...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di alexxx87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrunoM Visualizza il messaggio
    Non me ne parlare, avessi visto il mio sguardo quando l'ho lasciato lì...
    OT: Tu pensa che sono dovuto tornare al Galaxy s3 neo. E devo dire una cosa: nonostante gli anni e il deteriorarsi della batteria, arrivavo a sera con 3,5h di schermo, ma in standby consumava tantissimo.
    Ma il note è il note. Arrivo a farci anche 2 giorno con uso blando. Fine OT.

    Ti hanno dato delle tempistiche?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrunoM Visualizza il messaggio
    Grazie vario e alex per la risposta, anche se sconfortante; ma che ci possiamo fare?

    Oggi ho portato il mio note 4 al centro assistenza di Torino, corso Principe Eugenio, vi farò sapere cosa mi dicono.

    Se qualcuno avesse altre notizie, ci faccia sapere, noi sfortunati ci sentiremo meno soli...
    Quando lo avevi preso? Che tipo di ricarica usi solitamente? Ha mm all'ultima versione?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx87 Visualizza il messaggio
    OT: Tu pensa che sono dovuto tornare al Galaxy s3 neo. E devo dire una cosa: nonostante gli anni e il deteriorarsi della batteria, arrivavo a sera con 3,5h di schermo, ma in standby consumava tantissimo.
    Ma il note è il note. Arrivo a farci anche 2 giorno con uso blando. Fine OT.

    Ti hanno dato delle tempistiche?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Io al momento, non avendo un altro telefono degno di questo nome, sto usando il mio P-605 al suo posto.
    Leggermente più ingombrante, ma almeno ci faccio quello che mi serve.

    La signorina che l'ha ritirato mi ha detto che ci vorranno almeno una ventina di giorni, tenendo conto anche del fatto che è tedesco e la garanzia è europea.
    Mi faranno sapere qualcosa appena possibile, comunque.

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Quando lo avevi preso? Che tipo di ricarica usi solitamente? Ha mm all'ultima versione?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Rispondo in ordine.

    1) L'ho comprato il 15 maggio 2015 on line

    2) Lo caricavo quasi sempre con il caricatore veloce; però non so se sia quello il problema.
    Ha iniziato a bloccarsi lunedì e martedì, tentando di fare foto, ho disinstallato A Better Camera ed è andato meglio per un giorno, ma mercoledì mattina non si è più avviato.
    Per la precisione partiva dicendo che stava installando un aggiornamento (non avevo scaricato nessun aggiornamento, però) e poi andava in recovery mode, e a quel punto non riusciva più a montare il filesystem.
    Però andava in download mode, anche se non mi permetteva di installare niente, neanche con un pit.
    Può anche darsi che la carica veloce abbia fatto bruciare qualcosa, però non so.
    Si accettano ipotesi, soprattutto mi piacerebbe sapere se qualcuno che usa il caricatore veloce ha avuto problemi e da quanto lo usa.

    3) Avevo aggiornato via OTA a MM 6.01, ma senza nessun reset particolare. Mai fatto reset dalla 4.4.4 originale... forse avrei dovuto, perchè sono passato da quella alla 5 e poi 6...

    Aggiungo che avevo il knox a posto, non ho installato niente di particolare perchè mi serviva per lavoro; c'erano, però, molti programmi su, per cui non saprei dire se qualcuno di loro può aver avuto un ruolo in tutto questo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BrunoM per il post:

    motomorpheus (20-10-16)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sul mio Note 4.

    Guastatosi il 18 ottobre, lo porto in assistenza il 20, come vi ho detto; mi arriva un sms il 26 ottobre nel quale mi dicono che è pronto per essere ritirato!

    Oggi ci sono andato, il problema era la scheda madre, che mi hanno sostituito in garanzia (quindi non ho speso nulla), e il telefono sembra andare di nuovo benissimo.
    Ora lo sto configurando ripristinando quello che ho (quasi tutto, in effetti), e devo dire che sono molto contento.

    In definitiva, posso solo dire che l'assistenza Samsung è stata eccezionale.

    Sono contento!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BrunoM per il post:

    motomorpheus (28-10-16)

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io problemi da un po' di tempo. Ora ho l'ultimo FW Italiano flashato con Odin, con il file Pit compreso e senza root. Molte volte mi va in Sod, lo trovo con il led di notifica che lampeggia come se ci fosse una notifica ma lo schermo non si riaccende e il telefono non reagisce neanche tenendo premuto il tasto Power. Devo per forza togliere la batteria e lasciarla staccata per una decina di minuti altrimenti se la rimetto e premo il tasto Power non si accende proprio. Inoltre mi è capitato parecchie volte dei riavvii direttamente in download mode. Purtroppo ho il Knox flaggato quindi mi sa che risparmio i soldi che dovrei spendere per riparare il Note 4 e li metto in un altro telefono.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anch'io sul mio note 4 ultimamente mi son capitati riavvii vari e rallentamenti. Pensavo fosse un problema software e mi stavo avviando al modding ma a quanto pare mi conviene bloccarmi e se peggiora lo porto in assistenza. :-(

  13. #20
    Androidiano L'avatar di alexxx87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Anch'io sul mio note 4 ultimamente mi son capitati riavvii vari e rallentamenti. Pensavo fosse un problema software e mi stavo avviando al modding ma a quanto pare mi conviene bloccarmi e se peggiora lo porto in assistenza. :-(
    Puoi anche non aspettare e portarlo in assistenza, visto che hai già problemi.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy