CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 208
Discussione:

Thread Ufficiale per "Morti improvvise del Note 4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, da premettere che io mi ritengo uno di quei pochi utenti "sfortunati" riguardo al Note 4...
    Era già dal Note 3 avevo intenzione di acquistare un Note...ma per tanti motivi ho sempre tralasciato...Dicembre 2015 decido di acquistare un Note 4, mi trovo per caso da Mediaworld e vedo l'offerta sul volantino, garanzia italia, pochi pezzi disponibili a 399 €, chiedo se fosse disponibile il nero e c'è. Non ci penso su e lo acquisto.
    Felicissimo del mio acquisto inizio ad utilizzarlo.
    Già dopo il primo mese di utilizzo inizio ad avere dei problemi con il tasto home, mi si "irrigidiva" quando non veniva premuto per diverso tempo ma aveva tutte le sue funzionalità.
    Aprile 2016 lo porto per la prima volta in assistenza per i problema sopra descritto. Dopo 10 giorno mi chiamano per ritirarlo: "problema al tasto non riscontrato - formattato"
    Già al momento del ritiro premo il tasto ed il problema c'è ancora. Lo utilizzo per un po' e decido di portarlo di nuovo in garanzia, ma nel frattempo ho venduto gli altri 2 miei vecchi telefoni (un galaxy s2 e un lumia 640 lte) e ho comprato un Meizu M2 "mini" (116 euro in super offerta sul sito ufficiale....mamma mia che bomba di cellulare!!)
    Passano altri 10 giorni, ritiro il Note: "sostituzione tasto home e aggiornamento software". Tutto perfetto per 10 giorni...poi inizio ad avere problemi di rete, ancora il tasto home, suoneria che gracchia, vibrazione che funziona a giorni alterni, lag, rallentamenti eccessivi, e telefono che diventa bollente. Glielo porto di nuovo chiedendo una sostituzione con un altro dispositivo. 10 giorni e lo ritiro: mi hanno cambiato la scheda madre, connettore ricarica, tasto home per 3 volte. Ho abbreviato un po' in totale l'ho portato 5 o 6 volte in assistenza e avrò fatto almeno 15 chiamate alla samsung e ho fatto anche l'assistenza in remoto.
    Ora lo sto utilizzando fisso da 2 mesi e funziona "discretamente", ogni tanto si riavvia e diventa bollente e ho dei rallentamenti...
    Sinceramente mi sono scocciato di portarlo in assistenza anche perchè da una settimana più o meno e aggiornamenti vari finalmente sembra funzionare bene.
    L'altro giorno mi esce l'icona di un aggiornamento software: N910FXXS1DPJ2 lo scarico ma ancora devo installarlo perchè ho letto qua e la che a qualcuno ha corretto i vari lag e riavvii ecc ecc ma a qualcuno glieli ha creati....
    Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno di voi lo ha installato?
    Mi dite come gira e cosa è cambiato?

    Vi ringrazio anticipatamente e mi SCUSO per la lunga storiella...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 4 acquistato Dicembre 2014....20 giorni fa dalla mattina alla sera senza alcun preavviso inizia a riavviarsi, bloccarsi, impallarsi e molto altro. Decido quindi di portarlo in assistenza dove lo trattengono per 15 giorni esatti. Morale della favola mi cambiano la scheda madre....ora lo sto testando e spero di aver risolto. Tuttavia ritengo molto strano che tanti come me hanno avuto questo problema in questo periodo...mah,,,

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo sono molto piu sfotunato di voi. acquistato Galaxy Note 4 a gennaio 2015 da giugno / luglio 2016 comincia a darmi problemi, spesso si surriscalda e perde la connessione dandomi messaggio scheda sim rimossa.
    mi tocca staccare la batteria (ah le batterie removibili!!!) e rimetterla, riaccendere e torna a funzionare.
    stufo decido di portarlo in assistenza il 20 settembre u.s.
    non vi dico quante telefonate al centro assistenza, al samsung people (club VIP? ma quale VIP non serve assolutamente a nulla!!!!)
    dopo più di un mese e innumerevoli solleciti via mail/telefono/chat il 28 ottobre ricevo proposta di sostituzione con Galaxy S7 edge.
    nonostante non sia un note (e io vorrei un note) ormai esasperato decido di accettare.
    morale sono ancora in attesa del telefono......
    magari da qualche parte samsung è stata brava ma nel mio caso ASSOLUTAMENTE SCANDALOSI! e parliamo di un flagship mica un cinesone da 50 euro.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo avere un consiglio se possibile:
    La settimana scorsa ho aggiornato il mio Samsung note 4, ancora in garanzia fino a gennaio 2017, via OTA al nuovo aggiornamento marshmallow N910FXXS1DPJ2; L'aggiornamento mi ha reso il dispositivo inutilizzabile poichè lo stesso durante l'utilizzo quotidiano mi andava in recovery, talvolta in download o aveva dei freeze allucinanti. Pertanto ho Scaricato ODIN ed ho flashato la rom ORIGINALE N910FXXS1DPJ2 scaricandola tramite l'applicativo SAMFIM. Ebbene il telefono andava meglio, ma comunque era caratterizzato al alcuni fastidiosi blocchi pertanto ho deciso di portarlo in assistenza…..morale della favola, mi hanno detto che il mio smartphone aveva bisogno della sostituzione della scheda madre logica, ma che la garanzia era stata invalidata da una manomissione del software. Ho spiegato loro di aver utilizzato ODIN dopo che l’aggiornamento OTA aveva disintegrato il mio telefono e mi hanno detto che non avrei dovuto farlo perché mi ha invalidato la garanzia. Non d'accordo, ho contattato il servizio clienti Samsung al numero verde 8007267864 e spiegando l’accaduto l’operatore mi ha confermato che installando un firmware con ODIN si invalida la garanzia.
    Avete un consiglio da darmi?.....Trovo davvero assurda questa cosa visto che su qualsiasi Forum c'è scritto che installare firmware originali con Odin NON invalida la garanzia.

    Assurdooooo

  6. #25
    Androidiano L'avatar di alexxx87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folgore5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo avere un consiglio se possibile:
    La settimana scorsa ho aggiornato il mio Samsung note 4, ancora in garanzia fino a gennaio 2017, via OTA al nuovo aggiornamento marshmallow N910FXXS1DPJ2; L'aggiornamento mi ha reso il dispositivo inutilizzabile poichè lo stesso durante l'utilizzo quotidiano mi andava in recovery, talvolta in download o aveva dei freeze allucinanti. Pertanto ho Scaricato ODIN ed ho flashato la rom ORIGINALE N910FXXS1DPJ2 scaricandola tramite l'applicativo SAMFIM. Ebbene il telefono andava meglio, ma comunque era caratterizzato al alcuni fastidiosi blocchi pertanto ho deciso di portarlo in assistenza…..morale della favola, mi hanno detto che il mio smartphone aveva bisogno della sostituzione della scheda madre logica, ma che la garanzia era stata invalidata da una manomissione del software. Ho spiegato loro di aver utilizzato ODIN dopo che l’aggiornamento OTA aveva disintegrato il mio telefono e mi hanno detto che non avrei dovuto farlo perché mi ha invalidato la garanzia. Non d'accordo, ho contattato il servizio clienti Samsung al numero verde 8007267864 e spiegando l’accaduto l’operatore mi ha confermato che installando un firmware con ODIN si invalida la garanzia.
    Avete un consiglio da darmi?.....Trovo davvero assurda questa cosa visto che su qualsiasi Forum c'è scritto che installare firmware originali con Odin NON invalida la garanzia.

    Assurdooooo
    Porta il note in assistenza senza dire nulla dell'utilizzo di Odin.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx87 Visualizza il messaggio
    Porta il note in assistenza senza dire nulla dell'utilizzo di Odin.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Quoto.....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folgore5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo avere un consiglio se possibile:
    La settimana scorsa ho aggiornato il mio Samsung note 4, ancora in garanzia fino a gennaio 2017, via OTA al nuovo aggiornamento marshmallow N910FXXS1DPJ2; L'aggiornamento mi ha reso il dispositivo inutilizzabile poichè lo stesso durante l'utilizzo quotidiano mi andava in recovery, talvolta in download o aveva dei freeze allucinanti. Pertanto ho Scaricato ODIN ed ho flashato la rom ORIGINALE N910FXXS1DPJ2 scaricandola tramite l'applicativo SAMFIM. Ebbene il telefono andava meglio, ma comunque era caratterizzato al alcuni fastidiosi blocchi pertanto ho deciso di portarlo in assistenza…..morale della favola, mi hanno detto che il mio smartphone aveva bisogno della sostituzione della scheda madre logica, ma che la garanzia era stata invalidata da una manomissione del software. Ho spiegato loro di aver utilizzato ODIN dopo che l’aggiornamento OTA aveva disintegrato il mio telefono e mi hanno detto che non avrei dovuto farlo perché mi ha invalidato la garanzia. Non d'accordo, ho contattato il servizio clienti Samsung al numero verde 8007267864 e spiegando l’accaduto l’operatore mi ha confermato che installando un firmware con ODIN si invalida la garanzia.
    Avete un consiglio da darmi?.....Trovo davvero assurda questa cosa visto che su qualsiasi Forum c'è scritto che installare firmware originali con Odin NON invalida la garanzia.

    Assurdooooo
    Diciamo che, forse, chi ha detto che usando odin e firmware originali non decade la garanzia ha detto, alla luce dei fatti, una menata pazzesca.. La gente dovrebbe parlare solo se sicura..

  9. #28
    Androidiano L'avatar di alexxx87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Finché il contatore knox è 0, la garanzia è valida.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Diciamo che, forse, chi ha detto che usando odin e firmware originali non decade la garanzia ha detto, alla luce dei fatti, una menata pazzesca.. La gente dovrebbe parlare solo se sicura..
    Non decade infatti

    Tu consegna in assistenza senza dire di odin.... e vediamo
    NON HANNO MODO DI VERIFICARE

    Edit

    L'unica attenzione da fare è quella di flashare il firmware con CSC originale.
    Fatto ciò è IMPOSSIBILE capire se si è utilizzato Odin

    Ultima modifica di Varioflex; 10-11-16 alle 08:26
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di alexxx87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non decade infatti

    Tu consegna in assistenza senza dire di odin.... e vediamo
    NON HANNO MODO DI VERIFICARE

    Edit

    L'unica attenzione da fare è quella di flashare il firmware con CSC originale.
    Fatto ciò è IMPOSSIBILE capire se si è utilizzato Odin

    Esatto. Il CSC originale è l'unica accortezza.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy