CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125
Discussione:

Thread Problemi Audio [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Probabile problema al microfono

    Salve a tutti Androidiani, cerco di spiegare brevemente quello che mi sta capitando col Note 4:
    Premetto di essere stato già possessore del precedente modello, quindi un paragone col nuovo più o meno posso farlo.
    Da quando ho acquistato il Note 4 ho notato che mentre sono al telefono con un'altra persona, capita spesso che il chiamato non riesce a sentirmi bene e qualche volta addirittura di non sentire proprio più nulla, nemmeno il rumore in sottofondo (e questo mi fa pensare un problema al microfono).
    Lavoro in un ufficio dove il segnale non è un granché ma avendo avuto già il precedente modello, con lo stesso operatore (H3G) tutto questo non capitava, la cosa che più mi stranisce è che in ufficio ho addirittura più campo rispetto al modello precedente (ora ho fatto l'esempio dell'ufficio perché telefono spesso dalla mia postazione, ma il problema persiste anche in strada a pieno segnale). Ovviamente a non tutte le chiamate mi capita, diciamo una ventina di chiamate al giorno il problema si verifica 6/7 volte.
    A qualcuno di voi è capitata questa esperienza, o meglio ha notato peggioramenti in chiamata rispetto al precedente modello?
    Un saluto a tutti voi.
    Anticipatamente ringrazio Donato.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito



    Ragazzi sono imbarazzato per il post creato ma non avrei mai pensato che la cover che ho acquistato avesse il foro del microfono decentrato (praticamente uno dei microfoni era completamente tappato)
    Spero di aver risolto erano 2 settimane che stavo impazzendo
    Maledetti quelli della Cellularline.


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho preso un note 4 e ho notato che dopo avet emesso un qualsiasi suono allo spegnimnto dell'altoparlante si sente un rumore tipo tic udibile solo se si è in silenzio. Peró anche quando ho il silenzioso lo fa, in pratica l'altoparlante si accende e se tipo scrivo o vado indietro con i tasti poco dopo si avverte questo piccolo rumore dello spegnimento dell'altoparlante. Strano perchè nn dovrebbe accendersi proprio.
    Cmq a qualcuno di voi é capitato di sentire questo tic
    Tipo provate a sbloccare il telefono e dopo che fa il suono di blocco sentite il leggero fruscio. Ma quando termina il fruscio anche voi sentite questo rumore??
    Cosa può essere?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di roccofamiglietti


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudiogalaxys4 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho preso un note 4 e ho notato che dopo avet emesso un qualsiasi suono allo spegnimnto dell'altoparlante si sente un rumore tipo tic udibile solo se si è in silenzio. Peró anche quando ho il silenzioso lo fa, in pratica l'altoparlante si accende e se tipo scrivo o vado indietro con i tasti poco dopo si avverte questo piccolo rumore dello spegnimento dell'altoparlante. Strano perchè nn dovrebbe accendersi proprio.
    Cmq a qualcuno di voi é capitato di sentire questo tic
    Tipo provate a sbloccare il telefono e dopo che fa il suono di blocco sentite il leggero fruscio. Ma quando termina il fruscio anche voi sentite questo rumore??
    Cosa può essere?
    Confermo, anche il mio fa questo TIC. Spero sia un problema software.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non so se è capitato ad altri di voi ma a me succede che durante una conversazione si avvertono dei crepitii. Il primo lo avvero quasi sempre quando chiamo, al momento in cui fa il primo tono. Poi durante la chiamata può capitare che ne sento altri. Sinceramente non mi sembra che sia il solito rumore di scariche tipiche di un problema hardware.
    Consigli in merito. Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io non ho riscontrato questo problema, anzi l'audio in chiamata è ottimo

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Infatti l'audio è ottimo. Il migliore in assoluto. Il fatto è che, come dicevo, di tanto in tanto sento un "crepitio". Ma non mi sembra un problema hardware. Piuttosto qualcosa legato o all'operatore (nel mio caso TIM) o al software.
    Ultima modifica di vincerago; 06-12-14 alle 11:36 - Motivo: la grammatica....

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Problema risolto .....con un hard reset

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ben fatto!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho riscontrato un problema abbastanza strano nel mio NOTE 4. Molte volte l'audio si abbassa da solo. Controllando il volume risulta al massimo.. Riesco a risolvere solo impostando e togliendo la vibrazione.
    Help ME!!!!!!!

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy