CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 208
Discussione:

Thread Ufficiale per "Morti improvvise del Note 4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di vikma


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Note 4 ha cominciato a fare le bizze poco prima della scadenza della garanzia. Ho anche reinstallato il firm con odin (originale) 6.0.1 ma dopo qualche minuto impazziva. Portato in assistenza mi hanno detto che si trattava della scheda logica. Ieri mi hanno chiamato dall'assistenza (in garanzia) dicendomi che mi avrebbero inviato un note 4 o 5 nuovo di pacca.
    Ho il Note 4 con la 6.0.1

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche con il mio note 4. Continui riavvii e blocchi. Alcune volte si riavvia in revovery mode riportandomi l errore mmc read failed.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema anch'io: blocchi di decine di secondi, riavvii e a volte schermata di errore "mmc read failed". È stato mandato a Samsung a Roma in riparazione esterna, spero sostituiscano la scheda madre e non mi diano un S7 perché io il mio Note 4 lo sostituirò solo col Note 8...

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il mio Note 4 è defunto durante un aggiornamento a metà novembre, le ho provate tutte anche con Odin, ho reinstallato l'ultimo firm, poi il penultimo (sempre ITV, non ho mai cambiato CSC e non ho mai fatto modding), poi ho addirittura provato ad usare anche il pit, ma alla fine mi dava solo "mmc read failed". Avrò ripetuto la procedura per il deep clean almeno 3 volte con vari firm, ma niente.
    Portato in assistenza a Como.
    Il 28 dicembre (dopo un mese e mezzo) mi arriva una mail direttamente da Samsung che, riassumendo, diceva:
    1) il telefono è morto, ma è ancora in garanzia
    2) il Note 4 non lo possiamo più riparare, non abbiamo più i ricambi
    3) ti offriamo in cambio un Galaxy 7 edge, se accetti (se no ti rimandiamo il tuo telefono morto e sono c... tuoi - magari recuperi una scheda usata)
    Ho accettato, e (a parte che in tutto ho aspettato 2 mesi, che è un po' troppo nonostante in mezzo ci fosse tutto il periodo natalizio), questa settimana mi è arrivato il G7 edge nuovo di pacca.
    A parte l'attesa eccessiva (che comunque è stata un bel disagio, con un telefono HP catorcio prestato da un collega), posso comunque dire GRAZIE SAMSUNG.
    NB anche a me sarebbe piaciuto un Note, ma il 5 in Europa non è distribuito, il 7 forse è meglio di no, l'8 non c'è ancora....
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danilone19 per il post:

    Domech (15-01-17)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilone19 Visualizza il messaggio
    Il mio Note 4 è defunto durante un aggiornamento a metà novembre, le ho provate tutte anche con Odin, ho reinstallato l'ultimo firm, poi il penultimo (sempre ITV, non ho mai cambiato CSC e non ho mai fatto modding), poi ho addirittura provato ad usare anche il pit, ma alla fine mi dava solo "mmc read failed". Avrò ripetuto la procedura per il deep clean almeno 3 volte con vari firm, ma niente.
    Portato in assistenza a Como.
    Il 28 dicembre (dopo un mese e mezzo) mi arriva una mail direttamente da Samsung che, riassumendo, diceva:
    1) il telefono è morto, ma è ancora in garanzia
    2) il Note 4 non lo possiamo più riparare, non abbiamo più i ricambi
    3) ti offriamo in cambio un Galaxy 7 edge, se accetti (se no ti rimandiamo il tuo telefono morto e sono c... tuoi - magari recuperi una scheda usata)
    Ho accettato, e (a parte che in tutto ho aspettato 2 mesi, che è un po' troppo nonostante in mezzo ci fosse tutto il periodo natalizio), questa settimana mi è arrivato il G7 edge nuovo di pacca.
    A parte l'attesa eccessiva (che comunque è stata un bel disagio, con un telefono HP catorcio prestato da un collega), posso comunque dire GRAZIE SAMSUNG.
    NB anche a me sarebbe piaciuto un Note, ma il 5 in Europa non è distribuito, il 7 forse è meglio di no, l'8 non c'è ancora....
    A questo punto mi auguro che abbiano la scheda madre disponibile, adesso, oppure che mi propongano il Samsung S8 venturo, che dati i tempi che mi prospetti potrebbe essere già uscito al momento della proposta (e potrebbe avere il digitalizzatore ed essere compatibile coi pennini)... Vediamo.

    In ogni caso aspetto di mettere le mani sul prossimo Note 8. Una volta abituati al pennino tornare indietro è una tragedia...

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io che sono fuori garanzia penso che dovrò optare per l'acquisto di un nuovo telefono ��
    Son contento che almeno voi abbiate risolto, però io trovo assurdo che mi ritrovi senza dispositivo per un difetto di fabbrica e non per colpa mia....

  9. #47
    Baby Droid L'avatar di caygri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche il mio note, ha iniziato a riavviarsi di continuo quando la batteria arriva al 27%...è arrivato l'ora di cambiarlo?
    Note4 con Wind Magnum

  10. #48
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caygri Visualizza il messaggio
    ti hanno fatto pagare il g7 edge?
    Non divaghiamo

    Il Thread tratta altro...

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #49
    Androidiano L'avatar di TantoGas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Oppo Find x3 neo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche il mio note 4, ITA no brand, a metà dicembre (non ricordo se dopo un aggiornamentio OTA) ha cominciato a fare le bizze; acquistato a gennaio 2014, mai usato odin, solo aggiornamenti ufficiali via OTA, dopo un anno l'ho mandato in assistenza perchè il pennino non rimaneva in sede; il telefono mi è tornato (non ho mai capito perchè) con pennino, scheda logica e numerosi altri pezzi cambiati, quindi la scheda madre era già una versione più recente della mia.
    Come dicevo, a metà dicembre gli stessi problemi già descritti da altri utenti: rallentamenti, riavvii, riavvii in recovery, fino all'impossibilità di riavviarlo per errori nella memoria; inutili i reset di fabbrica.
    In assistenza mi hanno proposto sostituzione con S7Edge che ho accettato; non è un note e non ha il pennino, ma la proposta mi sembra più che onesta, vista l'indisponibilità di Note più recenti.

    Da quanto leggo, i problemi, tutti identici al mio sono abbastanza diffusi.
    Mi ero messo a cercare un Note usato.... ma a questo punto penso desisterò; troppo rischioso visto che le garanzie sono in scadenza; e comunque prezzi dell'usato veramente allucinanti.

  12. #50
    Androidiano L'avatar di vikma


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo 18 gg in assistenza invece che offrirmi un S7 mi hanno rimandato indietro in mio fido note 4 con la scheda logica cambiata e naturalmente tutto il firm nuovo, sia quello della scheda che il 6.0.1 all'ultima versione disponibile. Che dire?? Nuovamente velocissimo e preciso. Sono molto soddisfatto. Meglio di un S7. Ora posso attendere tranquillamente che esca il futuro Note 8, che dopo i problemi del 7 dovrebbe essere veramente innovativo.
    Ho il Note 4 con la 6.0.1

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy