CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 208
Discussione:

Thread Ufficiale per "Morti improvvise del Note 4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S2, S3, Htc One, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Visto che è in garanzia....
    ...portalo in Assistenza

    Ok grazie quindi salto il venditore e lo porto direttamente al centro assistenza Samsung. Spero me lo sostituiscano con S7. Del Note4 ormai non ho più nessuna fiducia e mi meraviglio di come un marchio premium possa aver commesso simili errori di progettazione sulla linea top di gamma (Note 7 e Note 4).
    Ultima modifica di DroiS; 18-05-17 alle 16:07

  2.  
  3. #82
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    ...per cortesia..... qui non si fanno/danno paragoni/suggerimenti con altri telefoni
    Capisco l'intento...
    ...ma poi diventa un fiume in piena e il Thread va a farsi friggere...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S2, S3, Htc One, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho rettificato il post grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroiS per il post:

    Varioflex (18-05-17)

  6. #84
    Androidiano L'avatar di Kukuruz


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per chi ha i Telefoni fuori garanzia, possiamo scrivere alla Samsung chiedendo comunque la riparazione. Loro hanno fatto danni, loro riparano. Mandiamo mail a loro e ai media intimandogli a provvedere. Mi scoccia passare per fesso

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #85
    Androidiano L'avatar di felixthemad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kukuruz Visualizza il messaggio
    Per chi ha i Telefoni fuori garanzia, possiamo scrivere alla Samsung chiedendo comunque la riparazione. Loro hanno fatto danni, loro riparano. Mandiamo mail a loro e ai media intimandogli a provvedere. Mi scoccia passare per fesso

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    buongiorno, telefono fuori garanzia portato in assistenza dove non mi hanno nemmeno fatto aprire bocca.
    la sentenza è: sostituzione della scheda madre per 80€ e 20 giorni senza terminale.
    Ora mi chiedo, ma se il problema è il firmware non avrò lo stesso problema appena riavrò il telefono?

    Spero che Samsung tuteli i suoi clienti visto che è pacifico che il problema è stato causato da loro.

  8. #86
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixthemad Visualizza il messaggio
    buongiorno, telefono fuori garanzia portato in assistenza dove non mi hanno nemmeno fatto aprire bocca.
    la sentenza è: sostituzione della scheda madre per 80€ e 20 giorni senza terminale.
    Ora mi chiedo, ma se il problema è il firmware non avrò lo stesso problema appena riavrò il telefono?

    Spero che Samsung tuteli i suoi clienti visto che è pacifico che il problema è stato causato da loro.
    Non è un problema di Firmware
    Altrimenti lo farebbe a tutti. Non credi?

    La scheda madre parte a prescindere dal Firmware che monta

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #87
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollymoon Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.
    da ieri sera ho un problema improvviso col mio note 4.
    il mio smartphone non si accende più... si è spento all'improvviso pur avendo batteria piena riaccendendolo la schermata principale era quella del robottino andorid con la scritta "downloading... do not turn off target". Ho tolto la batteria poi l ho rimessa e si accendeva normalmente per qualche minuto per poi rispegnersi.... ho fatto questo procedimento altre volte per farlo riaccendere ma poi non si è acceso più. Naturalmente anche sotto carica non cambia nulla, ho provato a forzare il riavvio ma niente. Qualcuno può aiutarmi senza che lo porti in assistenza?

    Sposto il Post nella discussione dedicata....


    https://www.androidiani.com/forum/mo...eda-madre.html
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Dopo giorni e giorni, confermo che il metodo continua a fungere (se ne parla anche altrove), con le seguenti specifiche anche da altri feedback: mai farlo spegnere ma tenerlo sempre alla larga da eventuale scarica completa pena il non riavvio, a questo punto dovrebbe fungere un sano abbattimento di temperatura in congelatore, di solito.; consuma di più, con wake Lock non va in standby; dicono che se hai root wake lock non funge, non ho capito ancora perchè, quindi solo su telefono stock.

    Resto sempre in attesa di comprendere perchè tecnicamente un difetto della emmc o cmq della scheda madre venga raggirato dal non mandarlo in standby...

    Quote Originariamente inviato da felixthemad Visualizza il messaggio
    buongiorno, telefono fuori garanzia portato in assistenza dove non mi hanno nemmeno fatto aprire bocca.
    la sentenza è: sostituzione della scheda madre per 80€ e 20 giorni senza terminale.
    Ora mi chiedo, ma se il problema è il firmware non avrò lo stesso problema appena riavrò il telefono?

    Spero che Samsung tuteli i suoi clienti visto che è pacifico che il problema è stato causato da loro.
    Ti supplico dimmi dove ti cambiano una scheda x 80 euro... non ci credo... forse volevi scrivere 280 o 180?

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixthemad Visualizza il messaggio
    buongiorno, telefono fuori garanzia portato in assistenza dove non mi hanno nemmeno fatto aprire bocca.
    la sentenza è: sostituzione della scheda madre per 80€ e 20 giorni senza terminale.
    Ora mi chiedo, ma se il problema è il firmware non avrò lo stesso problema appena riavrò il telefono?

    Spero che Samsung tuteli i suoi clienti visto che è pacifico che il problema è stato causato da loro.
    80 euro la scheda madre mi sembra strano..neanche in rete il solo pezzo lo trovi a quel prezzo..
    non è che tuo problema è un altro e dicono la scheda madre?

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve o letto varie sfortune sul note 4,mia nipote mia regalato un note 4 SN-910F usato ma con dei problemi si accendeva e si spegneva eccetera io o risolto questo problema: o staccato la batteria per qualche minuto o attaccato il cavo usb o messo odin o fatto il root ,dopo omesso il firmware kitkat 4.4.4 tutto ok senza problemi e andato tutto a buon fine, il giorno dopo o messo il firmware: lineage-14.1 nougat 7.1.2 (file zip) con il twrp prima o fatto sempre il procedimento wipe cache eccetera poi o messo il firmware. devo dire che da due mesi e mezzo circa non o avuto nessun problema batteria wiffi telefonate eccetera tutto ok insomma sembra essere tornato a posto. io lo sto usando tutt'ora e va che e una meraviglia il mio note 4 e no brand.
    Ultima modifica di 123carlo; 26-05-17 alle 17:59

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy