CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 208
Discussione:

Thread Ufficiale per "Morti improvvise del Note 4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto92tn Visualizza il messaggio
    oggi mi si è bloccato il telefono, ogni tanto capitava negli ultimi gg ma nnci davo peso... stacco la batteria riavvio e mi da un messaggio errore kernel.
    2 volte sono riuscito ad accenderlo tra vari insulti... ma sta acceso 30 secondi e poi si riavvia. ho lasciato il telefono staccato dalla batteria ( ne ho 3 le ho provate tutte e non cambia nulla) e sono riuscito ad entrare in recovery... (prima mi si bloccava sul robotino) ho fatto una wipe cache... non ho risolto nulla... volevo provare a salvare i dati... ora penso proverò, se me lo fa fare, hard reset...
    telefono che da ieri non ha preso ne botte ne cadute, nessuna app nuova (forse qualche aggiornamento) e MAI rootato... sono allibito... avrebbe fatto 3 anni a fine gennaio...
    non mi da errore mmc... almeno non me lo scrive... non ho la più pallida idea di che cosa glisia preso... consigli?
    Se va in Download Mode...
    .... Flash firmware
    Dopodiché, reset

    Per il momento (per fortuna) sei OT
    Prosegui qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424843


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #172
    Baby Droid L'avatar di firefox6913


    Registrato dal
    Feb 2018
    Località
    Rieti
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Nova 5t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, la mia esperienza è questa:
    acquistato a rate di 18 mesi sul sito Vodafone, dopo 11 mesi inizia il calvario che conoscete fino alla sua morte in una settimana,
    portato in garanzia (a 30 chilometri da dove abito) e sostituita la scheda madre,
    passano 10 mesi ed inizia ad avere qualche sporadico problemino, sottovaluto la cosa e contatto l'assistenza, mi fanno fare varie prove fino all'hard reset e poi reinserire le app una ogni qualche giorno per vedere se qualcosa andava in conflitto... morale della favola muore nuovamente qualche giorno dopo la scadenza della garanzia.
    A forza di litigare e minacciare il centro assistenza per il ritardo causato da loro, me lo ripassano in garanzia e sostituiscono (di nuovo) la scheda madre.
    Dopo quasi un anno problemini per qualche giorno e partita la terza scheda madre.
    Ciò che mi fa imbestialire è che in uno smartphone di oltre 700 euro muoia la scheda madre 3 volte in 3 anni... non è possibile.
    Sinceramente non ho fatto caso se in concomitanza di aggiornamenti ma per me è nata con qualche difetto, la Samsung lo sa ma non ha capito qual'è il problema e se ne frega perché ormai non lo producono più. Sono convinto che mi abbiano fatto perdere tempo per farmi scadere la garanzia, ma anche la nuova scheda è morta dopo un anno.
    Ho chiesto più volte la sostituzione con un altro modello ma l'assistenza me lo ha negato dicendo che dalle loro statistiche non ci sono problemi sulla scheda madre.
    Nel frattempo ho acquistato un Honor 9 che va alla grande e costa la metà, ma non posso non rosikare di brutto che il Note 4 ho potuto sfruttarlo pochissimo.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi che ha ricomprato la scheda madre in Cina ha risolto questo problema per più di un anno, altrimenti non mi conviene fare la prova, grazie!

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    lascia perdere..partita persa a priori..
    Ormai ce ne facciamo una ragione..
    Terminale con ultimo aggiornamento lentissimo e scalda come un forno, batteria dura poco.
    Dimentichiamo il note 4 ed io dimentico anche il nome Samsung in ambito cellulari..addio Samsung addio note 4

  5. #174
    Baby Droid L'avatar di firefox6913


    Registrato dal
    Feb 2018
    Località
    Rieti
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Nova 5t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In ogni caso anch'io ho fatto la denuncia all'agcm...

  6. #175
    Baby Droid L'avatar di firefox6913


    Registrato dal
    Feb 2018
    Località
    Rieti
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Nova 5t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto risposta dall'Agcm, è stato aperto un procedimento di accertamento per pratica scorretta da parte di Samsung in base alle numerose denunce pervenute dai clienti per il Note4... come sappiamo in Italia non esistono le cause "di massa" ma l'unione fa la forza... vediamo che succede.

  7. #176
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Personalmente sono parecchi anni che non compro più device Samsung, appunto ultimo è stato note 4... Devo proprio fare i complimenti alla ditta... Un prodotto fantastico specialmente da note 2 rovinato con aggiornamenti malfatti ( non so se volutamente) o proprio non rilasciati e suite Pen completamente rovinata, almeno secondo me rimossa pure la possibilità di rimuovere la batteria ma soprattutto complicato enormemente la riparazione per che cosa... Usare materiali pregiati dicono loro... Francamente preferisco il mio honor 8 pro in retro di alluminio, che me lo posso riparare da solo e sostituire facilmente la batteria se ne avessi bisogno... Dura il doppio del note e non scalda mai.. Lo schermo non è amoled ma pur essendo un ips è molto ben fatto anzi non ci si pensa manco e questo per non allungare il discorso no nsggojngo altro... Interfaccia esente da lag a differenza di tw. Puntualmente ogni tot di anni i migliori brand perdono affidabilità... Vedi Nokia prima e ora Samsung ora è il turno di fare i grandi per altri evidentemente. Buon proseguimento a tutti e scusate lo sfogo. P. S il mio note mi sa che lo tengo con kitkat😕

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anchhe io ho vissuto l'esperienza nel not che "spira", sicuramente è stata colpa mia perchè ho tentato il modding però la cosa strana è che va in recovery, va in download, riesco a flashare (odin pass) quasi tutto ma , o non si avvia e va in boot loop oppure si avvia tenta l'aggiornamento delle appilcazioni e poi muore. L'unico flash che non mi riesce è quello completo di ripristino con PIT....
    Secondo me è un punto debole del note 4 (mother board troppo sensibile al modding)

  9. #178
    Baby Droid L'avatar di firefox6913


    Registrato dal
    Feb 2018
    Località
    Rieti
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Nova 5t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non mi intendo di hardware ma leggendo qui ed in molti altri forum compreso quello della Samsung, è evidente che la scheda madre ha qualche difetto di base, e si rompe con gli aggiornamenti ufficiali, non credo sia questione di mod. Il fatto eclatante è che Samsung continui a negare anche davanti l'evidenza che il Note 4 abbia un problema di nascita. Hanno mandato avanti le persone con l'assistenza fino alla sua scadenza senza sostituire il modello con uno simile per risolvere definitivamente il problema, e questo è un comportamento che fa dubitare della serietà e credibilità del marchio stesso. Io come tanti altri eviteremo in futuro di acquistare prodotti Samsung per evitare di incappare in altri problemi che non verranno risolti. Sono passato a Huawei, Honor 7 e poi 8 che vanno alla grande oltre i prezzi dimezzati rispetto a Samsung. Comunque la denuncia all'Agcm è stata fatta da molti e presa in considerazione per svolgere indagini, al massimo si produrrà in una multa senza portare vantaggi agli sfortunati possessori del Note 4 ma se non altro una soddisfazione...

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ieri sera ho messo il telefono in carica acceso, e questa mattina lo trovato spento, ho provato a riaccenderlo ma non mi dava nessun segnale, ho tolto la batteria lo rimessa ma non si e acceso dopo vari tentativi si e riavviato pero mi e uscito la schermata di android con il robbottino e la scritta, (Downloading.. Do not turn off target!!) Da 2 ore e bloccata su qsta schermata, come posso ripristinarlo?
    Ultima modifica di Grafic; 09-05-18 alle 16:28

  11. #180
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grafic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri sera ho messo il telefono in carica acceso, e questa mattina lo trovato spento, ho provato a riaccenderlo ma non mi dava nessun segnale, ho tolto la batteria lo rimessa ma non si e acceso dopo vari tentativi si e riavviato pero mi e uscito la schermata di android con il robbottino e la scritta, (Downloading.. Do not turn off target!!) Da 2 ore e bloccata su qsta schermata, come posso ripristinarlo?
    Unito al Thread di appartenenza.
    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t


    Edit. @Grafic
    In Recovery e/o in
    Download entra? Se si...

    Proseguiamo qui.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424843
    Ultima modifica di Ma551m0; 10-05-18 alle 01:01 - Motivo: E
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy