CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Thread Samsung Cloud [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Thread Samsung Cloud [Note 4]

    Problemi e questioni relative al servizio di backup Samsung.
    Da diversi giorni mi sono accorto che non è più possibile fare il backup Cloud Samsung: dopo un paio di secondi va i errore del server. Il backup vecchio tipo ovvero nella sezione Account >album ritagli, calendario, internet etc. invece funziona.
    Ho provato a disconnettere l'account dal telefono e perfino ad eliminarlo dal server Samsung, ma poi una volta ricreato e riloggato nel telefono, l'errore si ripresenta.
    Ho chiamato il servizio clienti Samsung che mi ga detto di problemi noti da parte loro.
    A voi funziona o da errore come a me?
    Ultima modifica di giovag7; 21-12-16 alle 01:01

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Problemi e questioni relative al servizio di backup Samsung.
    Da diversi giorni mi sono accorto che non è più possibile fare il backup Cloud Samsung: dopo un paio di secondi va i errore del server. Il backup vecchio tipo ovvero nella sezione Account >album ritagli, calendario, internet etc. invece funziona.
    Ho provato a disconnettere l'account dal telefono e perfino ad eliminarlo dal server Samsung, ma poi una volta ricreato e riloggato nel telefono, l'errore si ripresenta.
    Ho chiamato il servizio clienti Samsung che mi ga detto di problemi noti da parte loro.
    A voi funziona o da errore come a me?
    Problema generalizzato
    Si lamentano anche altri utenti con Terminali diversi

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato un aggiornamento ota di Samsung Cloud, ma non l'ho installato per errore. Adesso non me lo propone più...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ripristinato il Tel e ora non funziona più e non si aggiorna con l aggiornamento di dicembre

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy