CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 202
Discussione:

[INFO] Assistenza Gratuita per i Note 4 fino al 15/7/19

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, qualcuno ha ricevuto il voucher?

    A me via mail l'assistenza samsung ha risposto questo:

    ci tengo a rassicurarla comunicandole che la sua pratica è correttamente in gestione dal reparto di competenza.


    Trattandosi di un'assistenza straordinaria, la ricezione del voucher potrebbe non essere immediata.

    Ad ogni modo ho provveduto ad inviare un sollecito al reparto di competenza al fine di poterle consegnare il voucher nel più breve tempo possibile.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è stato comunicato tramite assistenza chat, quindi scritto, che ho diritto al voucher, ma non si sa quando.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian90marco Visualizza il messaggio
    Buonasera, qualcuno ha ricevuto il voucher?

    A me via mail l'assistenza samsung ha risposto questo:

    ci tengo a rassicurarla comunicandole che la sua pratica è correttamente in gestione dal reparto di competenza.


    Trattandosi di un'assistenza straordinaria, la ricezione del voucher potrebbe non essere immediata.

    Ad ogni modo ho provveduto ad inviare un sollecito al reparto di competenza al fine di poterle consegnare il voucher nel più breve tempo possibile.
    a me hanno detto alla fine della promozione cioè a fine luglio

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Il centro Samsung mi ha riconsegnato il telefono non riparato perché come da accordi telefonici e scritti ho optato per il voucher che mi arriverà nella mia mail.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #105
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Consideriamo che è un 'assistenza gratuita, ma a me sembra quantomeno strano che il voucher arrivi solo a luglio. Chi ha un note 4 che gli serve per lavorare dovrà giocoforza acquistare un altro Device, essendo datato non è escluso che qualcuno abbia già preso precedentemente il ricambio ma comunque, imho, non mi piace molto come è gestita la situazione in casa Sammy.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Consideriamo che è un 'assistenza gratuita, ma a me sembra quantomeno strano che il voucher arrivi solo a luglio. Chi ha un note 4 che gli serve per lavorare dovrà giocoforza acquistare un altro Device, essendo datato non è escluso che qualcuno abbia già preso precedentemente il ricambio ma comunque, imho, non mi piace molto come è gestita la situazione in casa Sammy.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Infatti nelle settimane scorse ho telefonato a Samsung più volte per lamentarmi proprio di questo, ma i ragazzi del Call center ne sanno meno di noi!!
    Comunque sto preparando una mail di reclamo da inviare a Samsung.
    Spero che anche gli altri che stanno aspettando il voucher facciano lo stesso

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teddymax76 Visualizza il messaggio
    Infatti nelle settimane scorse ho telefonato a Samsung più volte per lamentarmi proprio di questo, ma i ragazzi del Call center ne sanno meno di noi!!
    Comunque sto preparando una mail di reclamo da inviare a Samsung.
    Spero che anche gli altri che stanno aspettando il voucher facciano lo stesso

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    io preferisco aspettare, magari il mese di novembre perchè in quel periodo col Cyber day, ci saranno forti sconti sul sito.il voucher scade dopo 6 mesi mi sembra

  9. #108
    Baby Droid L'avatar di laeksa


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il centro assistenza Samsung mi ha restitutito il cellulare dicendomi che non ci sono problemi hardware e non posso usufruire del buono. In pratica è stato eseguito un aggiornamento software e dei test. Bah...... Cmq il cell sembra funzionare. Tra l'altro sulla batteria hanno messo un adesivo con i problemi che aveva il cell... Mah...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato laeksa per il post:

    frank92samsung (07-04-19)

  11. #109
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laeksa Visualizza il messaggio
    Il centro assistenza Samsung mi ha restitutito il cellulare dicendomi che non ci sono problemi hardware e non posso usufruire del buono. In pratica è stato eseguito un aggiornamento software e dei test. Bah...... Cmq il cell sembra funzionare. Tra l'altro sulla batteria hanno messo un adesivo con i problemi che aveva il cell... Mah...
    Quindi, ti hanno restituito il note 4 e non avendo manomissioni, root etc non lo cambiano perché dicono che funziona bene... Mah.. Ora, su Androidiani non ci saranno sicuramente tutti i possessori di note 4 in Italia, ma a sto punto non so dirvi realmente in quanti ne potranno usufruire di questa benedetta promozione. Quindi, vogliono proprio che non sia rootato e che non si avvii più o che raggiunga come niente gli 80 gradi?. Piccolo ot ma non tanto, visto che si parla comunque del note 4.non me lo hanno cambiato. Io me lo sono venduto online. Schermo e batteria perfetta però ovviamente i problemi di fabbrica non si possono ovviare.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    laeksa (08-04-19)

  13. #110
    Baby Droid L'avatar di laeksa


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il telefono è originale, non ha manomissioni. Comunque Samsung non è seria come Apple. Ho pensato di fargli una microscopica incisione sulla scheda madre, togliere l'adesivo sulla batteria, e portarlo ad un altro centro Samsung; giusto per levarmi lo sfizio. Lo sto testando ho installato l'impossibile delle applicazioni, sembra andare bene.

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy