Grazie per il tuo Feedback.
Sicuramente in molti ne saranno contenti....
Certo, loro si prendono 6/7/8 mesi per pensarci e poi te ne danno 1 per spenderli....
va beh....non lamentiamoci troppo va...
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Io ricordavo da regolamento che fosse spendibile in 6 mesi come scritto anche nel primo post
Grazie per gli update. Io lo portai a inizio marzo e non ho ancora ricevuto nulla.
Si potrebbe avere screen (con dati e codice personale coperto) della comunicazione di samsung?
sulla comunity uno ha scritto
"ricevuto oggi 2 voucher per i due dispositivi portati in assistenza (17/04 e 18/06).
Scadenza voucher 30/09" postato martedi 27/08
chissa con che ordine li stanno rilasciando
Ultima modifica di Roberto92tn; 29-08-19 alle 17:32
Innanzitutto confermo, portai il Note 4 in assistenza il 20/02.
Di seguito il testo della mail inviata da Samsung:
Tutte le polemiche e considerazioni sulla scadenza, il mese, i sei mesi, ecc. le lascio a voi (se ne parla comunque sul forum samsung) perché - giusto per aggiungere una info alla discussione - ho appena fatto un ordine sullo shop... il voucher funziona, tutto OK (per qualcuno potrebbe essere un'informazione ovvia ma... io mi aspettavo di tutto )Gentile Sig./Sig.ra XXXXX XXXX ,
con riferimento alla sua richiesta di attivazione dei rimedi straordinari previsti su Galaxy Note 4, siamo ad inviarle un codice voucher del valore onnicomprensivo di Euro 300,00 spendibile sul nostro shop online sull’intera gamma di prodotti a nostro marchio.
Il codice voucher a lei dedicato è: XXX-XXXX-XXXX-XXXX
Le ricordiamo che:
- il presente voucher è emesso gratuitamente da Samsung Electronics Italia S.p.A. ed è spendibile esclusivamente su Samsung Shop on line(shop.samsung.com/it);
- il voucher è valido fino al 30 settembre 2019 per un unico ordine relativo ad uno o più prodotti disponibili al momento dell’acquisto su Samsung Shop on line (shop.samsung.com/it);
- il voucher può essere utilizzato esclusivamente su un carrello a valore totale maggiore di Euro 1,00 rispetto all’importo totale del voucher (IVA inclusa);
- il voucher non è cumulabile con altri voucher o con attività promozionali attive sullo Shop;
Per eventuali richieste di supporto, la invitiamo a contattare la nostra Assistenza Shop al numero 800.025520.
Cordiali saluti
Service Voucher
Assistenza Straordinaria
SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA
Via Mike Bongiorno, 9 - 20124 Milano (MI) - Italy
Aggiormamento
Oggi alle 13.42 è arrivato il buono
Scadenza 30 settembre
FINALMENTE È ARRIVATO!
Già speso.
Già rivenduto a 280.
#maipiusamsung
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Arrivato anche a me oggi ed ho preso un galaxy A50