CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 202
Discussione:

[INFO] Assistenza Gratuita per i Note 4 fino al 15/7/19

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di laeksa


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [INFO] Assistenza Gratuita per i Note 4 fino al 15/7/19

    Assistenza straordinaria per i Note4
    https://www.samsung.com/it/support/newsalert/114451/

    Samsung concederà ai consumatori proprietari di un Note4 che dal 15 gennaio 2019 al 15 luglio 2019 segnaleranno direttamente a Samsung o a uno dei suoi centri di assistenza autorizzati un guasto del Note4 consistente in rallentamenti, riavvii automatici e/o spegnimenti totali del dispositivo i seguenti rimedi straordinari alternativi, anche nel caso in cui al momento della segnalazione del Guasto sia già decorso il periodo di copertura della garanzia legale del Note4:


    un intervento gratuito di riparazione, finalizzato alla soluzione della problematica secondo le migliori conoscenze di Samsung, ivi incluso, ove necessario, tramite la sostituzione della batteria e/o della printed board array (PBA); oppure, a richiesta del consumatore,
    un voucher del valore di € 300,00 (euro trecento/00) per l’acquisto tramite il Samsung Shop Italia (https://shop.samsung.com/it/) dell’intera gamma di prodotti a marchio Samsung ivi offerti.

    Ciascun voucher potrà essere utilizzato entro sei mesi dalla data del suo invio e per un solo ordine, anche cumulativo, di prodotti. Qualora il consumatore acquistasse uno o più prodotti il cui valore totale è inferiore a quello del voucher, l’importo residuo del voucher non sarà riconosciuto al consumatore. Nel caso in cui il consumatore utilizzi il voucher per l’acquisto di un prodotto il cui prezzo è pari o inferiore a € 300 verrà addebitato al consumatore un importo di € 1*. Il voucher verrà inviato da Samsung tramite email all’indirizzo che sarà comunicato dal consumatore (in alternativa, qualora il consumatore lo preferisca, verrà inviato tramite posta ordinaria all’indirizzo comunicato dallo stesso consumatore).

    I suddetti rimedi straordinari (intervento gratuito di riparazione e voucher) non saranno cumulabili.

    I suddetti rimedi non saranno disponibili in presenza di una delle seguenti tassative ipotesi di esclusione: (i) danni causati da eventi accidentali o da cause di forza maggiore (ad esempio, contatto con fuoco, acqua o liquidi); (ii) uso improprio o negligente (ad esempio, presenza di virus, rooting o manomissione del software, utilizzo di accessori o parti di ricambio non autorizzate; ossidazione); (iii) modifiche, contraffazioni cancellazioni, rimozioni o danneggiamenti che rendano illeggibile il modello, il codice seriale (IMEI) o l’etichetta presente sul Note4; (iv) rotture o manomissioni dei sigilli apposti sulla chiusura delle batterie o delle celle.


    * L’addebito di € 1 è dovuto al fatto che il funzionamento del sito non permette di fare transazioni a costo zero.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato laeksa per il post:

    Ma551m0 (18-01-19)

  3.  
  4. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laeksa Visualizza il messaggio
    Assistenza straordinaria per i Note4
    https://www.samsung.com/it/support/newsalert/114451/

    Samsung concederà ai consumatori proprietari di un Note4 che dal 15 gennaio 2019 al 15 luglio 2019 segnaleranno direttamente a Samsung o a uno dei suoi centri di assistenza autorizzati un guasto del Note4 consistente in rallentamenti, riavvii automatici e/o spegnimenti totali del dispositivo i seguenti rimedi straordinari alternativi, anche nel caso in cui al momento della segnalazione del Guasto sia già decorso il periodo di copertura della garanzia legale del Note4:


    un intervento gratuito di riparazione, finalizzato alla soluzione della problematica secondo le migliori conoscenze di Samsung, ivi incluso, ove necessario, tramite la sostituzione della batteria e/o della printed board array (PBA); oppure, a richiesta del consumatore,
    un voucher del valore di € 300,00 (euro trecento/00) per l’acquisto tramite il Samsung Shop Italia (https://shop.samsung.com/it/) dell’intera gamma di prodotti a marchio Samsung ivi offerti.

    Ciascun voucher potrà essere utilizzato entro sei mesi dalla data del suo invio e per un solo ordine, anche cumulativo, di prodotti. Qualora il consumatore acquistasse uno o più prodotti il cui valore totale è inferiore a quello del voucher, l’importo residuo del voucher non sarà riconosciuto al consumatore. Nel caso in cui il consumatore utilizzi il voucher per l’acquisto di un prodotto il cui prezzo è pari o inferiore a € 300 verrà addebitato al consumatore un importo di € 1*. Il voucher verrà inviato da Samsung tramite email all’indirizzo che sarà comunicato dal consumatore (in alternativa, qualora il consumatore lo preferisca, verrà inviato tramite posta ordinaria all’indirizzo comunicato dallo stesso consumatore).

    I suddetti rimedi straordinari (intervento gratuito di riparazione e voucher) non saranno cumulabili.

    I suddetti rimedi non saranno disponibili in presenza di una delle seguenti tassative ipotesi di esclusione: (i) danni causati da eventi accidentali o da cause di forza maggiore (ad esempio, contatto con fuoco, acqua o liquidi); (ii) uso improprio o negligente (ad esempio, presenza di virus, rooting o manomissione del software, utilizzo di accessori o parti di ricambio non autorizzate; ossidazione); (iii) modifiche, contraffazioni cancellazioni, rimozioni o danneggiamenti che rendano illeggibile il modello, il codice seriale (IMEI) o l’etichetta presente sul Note4; (iv) rotture o manomissioni dei sigilli apposti sulla chiusura delle batterie o delle celle.


    * L’addebito di € 1 è dovuto al fatto che il funzionamento del sito non permette di fare transazioni a costo zero.
    Ottimo!!!
    @laeksa

    Messo in Rilievo il tuo Thread.
    Lasciamolo li fino a scadenza, nella speranza venga letto da più gente possibile. :-)
    Ultima modifica di Ma551m0; 18-01-19 alle 16:38
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    laeksa (18-01-19)

  6. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ma quindi basta contattare la Samsung, comunicare il seriale e simile, dire che il diosostivo ha qualche problema? A me interessa perché vorrei usufruire del codice sconto di 300 euro e prendere così il galaxy a7 2018 dual sim a 50 euro. Il note 4 te lo lasciano o bisogna restituirlo in qualche modo?.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  7. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ma quindi basta contattare la Samsung, comunicare il seriale e simile, dire che il diosostivo ha qualche problema? A me interessa perché vorrei usufruire del codice sconto di 300 euro e prendere così il galaxy a7 2018 dual sim a 50 euro. Il note 4 te lo lasciano o bisogna restituirlo in qualche modo?.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Dovresti provare a contattare Samsung per avere indicazioni precise.

    L.a Notizia è troppo fresca per poterne sapere si più.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    grai (20-01-19)

  9. #5
    Baby Droid L'avatar di laeksa


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, attendo il cellulare da mia sorella e poi contatto l'assistenza samsung per avere il buono da 300 euro. Per chi ha il cell. sottomano provi qui:
    https://e-contactus.samsung.com/it/m/webchat
    Appena ho più notizie vi aggiorno. Ciao

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato laeksa per il post:

    grai (20-01-19),Ma551m0 (19-01-19)

  11. #6
    Baby Droid L'avatar di laeksa


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho contattato Samsung via chat e cosi hanno risposto:
    Per partecipare è necessario far periziare lo smartphone dal vivo presso un nostro centro assistenza autorizzato Samsung.
    Se il telefono è registrato sul sito Samsung Members https://members.samsung.it allora puoi chiamare il numero dedicato 800 578 277 per concordare una perizia in 2 ore presso un centro abilitato della tua zona
    Puoi individuare i centri assistenza della tua zona qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
    Appena possibile prenoto e mi reco presso un centro assistenza per vedere cosa dicono.
    Ci aggiorniamo

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato laeksa per il post:

    DreamReaper (09-02-19),grai (21-01-19),Iphonista (22-01-19),Ma551m0 (21-01-19)

  13. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laeksa Visualizza il messaggio
    Ho contattato Samsung via chat e cosi hanno risposto:
    Per partecipare è necessario far periziare lo smartphone dal vivo presso un nostro centro assistenza autorizzato Samsung.
    Se il telefono è registrato sul sito Samsung Members https://members.samsung.it allora puoi chiamare il numero dedicato 800 578 277 per concordare una perizia in 2 ore presso un centro abilitato della tua zona
    Puoi individuare i centri assistenza della tua zona qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
    Appena possibile prenoto e mi reco presso un centro assistenza per vedere cosa dicono.
    Ci aggiorniamo
    confermo anche a me detto stessa cosa, aggiungo, se vuoi il voucher di 300€ il note 4 se lo tengono loro,altrimenti lo riparano.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grai per il post:

    laeksa (21-01-19),Ma551m0 (21-01-19)

  15. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laeksa Visualizza il messaggio
    Ho contattato Samsung via chat e cosi hanno risposto:
    Per partecipare è necessario far periziare lo smartphone dal vivo presso un nostro centro assistenza autorizzato Samsung.
    Se il telefono è registrato sul sito Samsung Members https://members.samsung.it allora puoi chiamare il numero dedicato 800 578 277 per concordare una perizia in 2 ore presso un centro abilitato della tua zona
    Puoi individuare i centri assistenza della tua zona qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
    Appena possibile prenoto e mi reco presso un centro assistenza per vedere cosa dicono.
    Ci aggiorniamo
    Sembra una procedura abbastanza semplice e scontata.
    Così fosse... +1 per Samsung!

    Tienici aggiornati, si.
    Ultima modifica di Ma551m0; 21-01-19 alle 19:43 - Motivo: Errore battitura
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  16. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io li ho contattati tramite numero telefonico di assistenza. Mi hanno risposto dalla Romania, preparati e veloci. Mi hanno solo chiesto qualche info base e mi hanno giustamente suggerito di portare il Device nel centro di assistenza più vicino. Nella mia zona, in Liguria c'è ne sono 2, uno a Sanremo e uno a Savona. Appena ho un pomeriggio libero ci faccio un salto veloce in macchina e vi faccio sapere altri eventuali dettagli interessanti. Bisognerà vedere se faranno storie a cambiare o se mi chiederanno semplicemente cosa vorrei fosse fatto. Perché un conto è riparare un Device, per farlo campare metti ancora 2 anni, un conto è riceverne uno nuovo, acquistandolo nel loro sito, con relativa poca differenza, aggiornato e migliore come specifiche tecniche. Se no, mi limito al cambio di scheda made visto che i problemi paiono essere di certe memorie interne, ora revisionate. Lo schermo nonostante anni di modesto utilizzo è ancora perfetto , fortunatamente.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Ma551m0 (21-01-19)

  18. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se me lo riparano acquisto altre 2 batterie, in caso contrario prendo lo sconto e lo uso per farci giocare mio figlio.nobvho capito però se sostituiscono la scheda madre o se è un intervento "minore"

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy