CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Samsung Note 4 sull'orlo del baratro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Ciao Madross, scusa se non ho risposto fino ad ora ma non riuscivo ad entrare nel sistema. Anche da altri telefoni. Ho anche scritto al sito chiedendo se c'era un malfunzionamento ma non ho avuto risposta. Oggi finalmente sono entrata ed eccomi a rispondere.
    Il tuo consiglio sarebbe stato eccezionale se avessi potuto metterlo in pratica. Mi trovo in un paesino un po' distante da grosse città e seppure fosse stato possibile consegnarlo ad un Centro Samsung sarei rimasta senza smartphone (il Note in questione, bene o male funzionicchia) e lunedì 15 sono di rientro perciò ci sarebbe stato il pericolo di non poterlo ritirare. Unica speranza che Samsung prolunghi l'offerta ! Che mi sembra interessante.
    In ogni caso come rientro prendo l'8.
    Grazie ancora dei grandi consigli e un saluto
    Marina
    Se per 8 intendi il Note 8 è un ottima scelta. Grande telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (05-07-19)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie !!!!!!

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera masimon. Probabilmente anche il tuo note è affetto dal difetto che ha volpito molti terminali dello stesso tipo e che ha portato alla condanna per obsolescenza programmata di Samsung.
    Hai notato se nella schermata in cui ti si blocca esce la scritta error reading cmd?

    Salva il salvabile finché si accende.
    Se non dovesse più accendersi ma avessi necessità di utilizzarlo mettilo in un ambiente freddo (frigo, congelatore) all'interno di un sacchetto tipo cuki gelo per qualche minuto e vedrai che ripartirà.
    Se il difetto è quello che ti ho scritto sopra si sta dissaldando un chip dalla scheda madre, se vuoi si può fare un tentativo di intervento "alla volemose bene" per evitare di buttarlo.
    Quando rientri portalo ad un centro Samsung e vedi se ti sostituiscono la scheda madre gratuitamwnte o ti danno il voucher o cosa ti dicono.

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli. La scritta che mi dici non me la ricordo però anche io adesso quando sento che è molto caldo lo spengo e aspetto che si freddi. Appena torno provo a portarlo in Samsung.
    Grazie sei stato gentilissimo
    Buona serata
    Marina

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli. La scritta che mi dici non me la ricordo però anche io adesso quando sento che è molto caldo lo spengo e aspetto che si freddi. Appena torno provo a portarlo in Samsung.
    Grazie sei stato gentilissimo
    Buona serata
    Marina
    Buongiorno a tutti e ancora grazie per i consigli.
    Il giorno 15 settembre (in coincidenza del rientro nella mia città e della scadenza dell'offerta Samsung di revisione del Note 4) lo smartphone è morto completamente (come previsto da voi tutti). Ad ogni modo seppure faticosamente mi ha permesso di fare qualsiasi operazione, fino all'ultimo giorno.
    Grazie ai consigli di Varioflex prima di partire ho salvato tutto con il mio Smart Switch e ieri ho ricaricato tutto sul nuovo Note.... 8. Un lavoro perfetto.
    Per quanto riguarda l'offerta Samsung sono arrivata troppo tardi a Roma ed era impossibile arrivare in tempo prima della chiusura dei centri assistenza convenzionati per questo tipo di revisione. Mi avevano dato per scontato - anche al telefono - che sicuramente visti i sintomi avrei avuto un rimborso ma purtroppo ero stretta con i tempi.
    Il Note 4 è in ottimo stato generale ma mi hanno già detto che ripristinare una nuova scheda madre non vale la pena.
    A proposito del Note 8 (mi scuso se sforo dal tema) è bellissimo, è vero, è supertecnologico, un signor smartphone ma........Amavo di più i miei Note 3 e Note 4, più larghi, più leggibili, più facili da consultare, almeno per me che ho 70 anni.
    Adesso ho tutto il tempo di adeguarlo alle mie necessità, se ci riesco !!!

    Un grazie affettuoso a voi tutti che mi siete stati accanto e buone vacanze
    Marina

  8. Il seguente Utente ha ringraziato masimon per il post:

    Ma551m0 (17-07-19)

  9. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e ancora grazie per i consigli.
    Il giorno 15 settembre (in coincidenza del rientro nella mia città e della scadenza dell'offerta Samsung di revisione del Note 4) lo smartphone è morto completamente (come previsto da voi tutti). Ad ogni modo seppure faticosamente mi ha permesso di fare qualsiasi operazione, fino all'ultimo giorno.
    Grazie ai consigli di Varioflex prima di partire ho salvato tutto con il mio Smart Switch e ieri ho ricaricato tutto sul nuovo Note.... 8. Un lavoro perfetto.
    Per quanto riguarda l'offerta Samsung sono arrivata troppo tardi a Roma ed era impossibile arrivare in tempo prima della chiusura dei centri assistenza convenzionati per questo tipo di revisione. Mi avevano dato per scontato - anche al telefono - che sicuramente visti i sintomi avrei avuto un rimborso ma purtroppo ero stretta con i tempi.
    Il Note 4 è in ottimo stato generale ma mi hanno già detto che ripristinare una nuova scheda madre non vale la pena.
    A proposito del Note 8 (mi scuso se sforo dal tema) è bellissimo, è vero, è supertecnologico, un signor smartphone ma........Amavo di più i miei Note 3 e Note 4, più larghi, più leggibili, più facili da consultare, almeno per me che ho 70 anni.
    Adesso ho tutto il tempo di adeguarlo alle mie necessità, se ci riesco !!!

    Un grazie affettuoso a voi tutti che mi siete stati accanto e buone vacanze
    Marina
    Ciao e Grazie per il tuo minuzioso e perito Feedback.

    Sono certo che con Note8 ti troverai molto bene (estetica e form factor tra i più belli attualmente in commercio).

    Per qualsiasi esigenza e necessità o per eventuali nuove discussioni circa Note8, puoi tranquillamente consultare la Sezione dedicata.
    Ultima modifica di Ma551m0; 17-07-19 alle 19:34
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    masimon (17-07-19)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie ancora !

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy