CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 490 primaprima ... 290340380388389390391392400440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sei panato.. fine della storia!

  2.  
  3. #3892
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    no io per non rovinare tutto una volte che mi sono accorto di aver eliminato anche la cartella non ho installato più nessuna cartella o altra versione di whatsapp. quindi avendo una versione mod ho eliminato tutta la cartella. ecco io voglio recuperare quella cartella.
    Amcora una volta ho messo un tanks invece volevo rispondere... maledetto tapatalk, adesso gli faccio fare la fine della tua cartella whatsapp...

    Niente la procedura è quella che ti ho detto... collega il telef al pc come unità di massa. Quando vedi in Windows una nuova lettera (es. F o G) fai li dentro la ricerca con recuva.
    Altre procedure non ne conosco.

  4. #3893
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Amcora una volta ho messo un tanks invece volevo rispondere... maledetto tapatalk, adesso gli faccio fare la fine della tua cartella whatsapp...

    Niente la procedura è quella che ti ho detto... collega il telef al pc come unità di massa. Quando vedi in Windows una nuova lettera (es. F o G) fai li dentro la ricerca con recuva.
    Altre procedure non ne conosco.
    il tanks lo metto io e ti faccio sapere. grazie


    Non lo vede. Sbaglio qualcosa???

    RISOLTO: Undeleter, da avvio normale mi dava wa di colore grigio, poi da recovery abilito mount riavvio undeleter ed è andato tutto ok. grazie a tutti lo stesso.
    Ultima modifica di hobin; 08-10-15 alle 12:28

  5. #3894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono due giorni che sto impazzendo, quindi ho deciso di aprire una discussione (che non mi sembra di aver trovato).

    Ho il note 4 N910F (international) di un amico. Completamente Ufficiale, mai rootato e appena tornato da 1 mese di assistenza per un problema hardware. Al rientro è stato effettuato l'aggiornamento via OTA alla 5.1.1. Dopo due giorni di normale attività il telefono si è riavviato (davanti a me, senza alcuna operazione particolare in corso) ed è andato in bootloop. Non volendo aspettare un altro mese ho provato a risolvere da me, ma:

    Non entra in recovery: con la combinazione di tasti appare la scritta RECOVERY BOOTING ma non vi entra mai. Anzi, si riavvia, continuando a cercare di caricare la recovery.
    ho provato a reinstallare il firmware ufficiale via Odin (ho provato sia installando la 5.0.1 sia la 5.1.1 scaricate da sammobile), ma rimane in bootloop e continua a non entrare in recovery.
    Ho provato a rootarlo (con i cf-auto root + il kernel modificato per la 5.1.1 ) e a installare la twrp (odin mi da sempre ok) ma quando provo ad entrare in recovery mi rimanda l'errore
    RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING
    WARRENTY BIT: RECOVERY


    Quando faccio il flash del kernel mi restituisce lo stesso errore sul kernel. La cosa strana è anche che il counter del knox non aumenta quando eseguo il root.
    Ho provato anche a flashare il pit, a togliere la spunta ad autoreboot su odin, ma niente...
    Non so più che cosa provare, anche perchè non capisco quale sia davvero il problema. Semplicemente non ne vuole sapere di entrare in recovery...
    Qualche idea??

    grazie in anticipo

  6. #3895
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono due giorni che sto impazzendo, quindi ho deciso di aprire una discussione (che non mi sembra di aver trovato).

    Ho il note 4 N910F (international) di un amico. Completamente Ufficiale, mai rootato e appena tornato da 1 mese di assistenza per un problema hardware. Al rientro è stato effettuato l'aggiornamento via OTA alla 5.1.1. Dopo due giorni di normale attività il telefono si è riavviato (davanti a me, senza alcuna operazione particolare in corso) ed è andato in bootloop. Non volendo aspettare un altro mese ho provato a risolvere da me, ma:

    Non entra in recovery: con la combinazione di tasti appare la scritta RECOVERY BOOTING ma non vi entra mai. Anzi, si riavvia, continuando a cercare di caricare la recovery.
    ho provato a reinstallare il firmware ufficiale via Odin (ho provato sia installando la 5.0.1 sia la 5.1.1 scaricate da sammobile), ma rimane in bootloop e continua a non entrare in recovery.
    Ho provato a rootarlo (con i cf-auto root + il kernel modificato per la 5.1.1 ) e a installare la twrp (odin mi da sempre ok) ma quando provo ad entrare in recovery mi rimanda l'errore
    RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING
    WARRENTY BIT: RECOVERY


    Quando faccio il flash del kernel mi restituisce lo stesso errore sul kernel. La cosa strana è anche che il counter del knox non aumenta quando eseguo il root.
    Ho provato anche a flashare il pit, a togliere la spunta ad autoreboot su odin, ma niente...
    Non so più che cosa provare, anche perchè non capisco quale sia davvero il problema. Semplicemente non ne vuole sapere di entrare in recovery...
    Qualche idea??

    grazie in anticipo
    Qualche idea?

    Si...
    Riportalo in assistenza
    (e prega veramente che non possano in nessun modo rilevare i Flash)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #3896
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludrum Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso l' S6 edge plus 32gb a 600 euri. Il note 4 sicuramente merita ma 500 euro oggi non li vale. Certo non avere l'sd è in grosso limite. ..in parte risolverò con una pennetta otg

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Mah... per me il vero limite semmai è non avere l'spen e le implementazioni collegate.
    Comunque tutto dipende da uno cosa ci fa col telefono.
    Io che lo uso per lavoro non mi interessa aprire un app un microsecondo prima o bearmi dell'estetica.
    Mi serve avere il massimo delle possibilità ed essere autonomo dal pc.

    Navigare nei siti aziendali compilando micro caselle senza spen ti vien voglia di temperarti col temperino le dita. (Infatti i miei colleghi iphonisti usano l'ipad)

    Su questo fronte la serie note non ha ancora concorrenti.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nemboluto per il post:

    Alurik (11-10-15),robert65 (08-10-15)

  9. #3897
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Chiedo a voi perché non ricordo se c'è qualche voce a riguardo. Ogni volta che ricevo una telefonata e tengo l'orecchio vicino al telefono mi si apre la tendina delle impostazioni veloci e si attivano/disattivano le cose,spesso mi esce l'avviso che non è possibile mettere il telefono in modalità offline.
    c'è una funzione che non mi attiva tutte queste cose durante le chiamate?
    Grazie

  10. #3898
    Androidiano L'avatar di pr1mo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Chiedo a voi perché non ricordo se c'è qualche voce a riguardo. Ogni volta che ricevo una telefonata e tengo l'orecchio vicino al telefono mi si apre la tendina delle impostazioni veloci e si attivano/disattivano le cose,spesso mi esce l'avviso che non è possibile mettere il telefono in modalità offline.
    c'è una funzione che non mi attiva tutte queste cose durante le chiamate?
    Grazie
    ma funziona il sensore di prossimità?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #3899
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Si funziona,infatti ogni tanto quando sono sul divano e ho il telefono vicino,se mi muovo si illumina

  12. #3900
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui perché nonostante abbi messo da un mesetto lollipop 5.1.1 e da forse 1 settimana il pulsantino smart che va inserito al jack delle cuffie, ho riscontrato solo 2 volte un problema mai verificatosi prima.

    Rimane attiva nella barra delle notifiche quella di Telegram riferita a un messaggio abc che non si può cancellare e non mi aggiorna più i messaggi successivi per esempio abd..abe ecc...
    Anche arrestando Telegram la notifica persiste. In entrambi i casi ho risolto con il ravvio.

    Ieri invece mi è rimasta accesa per delle ore la finestrella dell's-view originale succhiandomi diversa batteria. Non c'era verso di farla spegnere automaticamente - anche questo problemi risolto con il riavvio.

    Sarà LP o il pulsantino che funziona egregiamente a telefono col display sveglio. E' capace anche di iniziare e finire la chiamata così non devo attenermi ai tempi di reazione ( a volte lenti anche se con LP molto migliorata) dell s-view
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Pagina 390 di 490 primaprima ... 290340380388389390391392400440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy