CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 197 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    anche io l'ho preso a Novara all'unieuro a quel prezzo, italia no brand
    e a dir la verità ci ho pensato anche un bel po' prima di decidermi :-)

    per i negozi che fanno prezzi troppo bassi ma non vendono cloni la cosa più probabile è che utilizzano lo schema ponzi

  2.  
  3. #1582
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    anche io l'ho preso a Novara all'unieuro a quel prezzo, italia no brand
    e a dir la verità ci ho pensato anche un bel po' prima di decidermi :-)

    per i negozi che fanno prezzi troppo bassi ma non vendono cloni la cosa più probabile è che utilizzano lo schema ponzi
    scusa cos'è lo schema Ponzi?

  4. #1583
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giako93 Visualizza il messaggio
    scusa cos'è lo schema Ponzi?
    Tipo catena di Sant'Antonio

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  5. #1584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Come ho scritto appena l'ho preso, proprio qui in questo post (ormai un bel po di pagine indietro), era intorno al 4 o 5 Aprile.
    Non era una offerta di Uniero in se, a livello nazionale; infatti sul sito riportavano un costo superiore ai 600€ (629... o una cosa del genere, non ricordo) e soprattutto per averlo con ritiro in negozio chiedevano 10 gg di attesa.
    Sono andato nel negozio che si trova nel centro commerciale "La Corte Lombarda" (provincia di Milano) per prendere un opuscolo dei costi delle offerte Vodafone, e appena entrato ho notato il cartello dell'offerta... limitata di fatto per soli 5 giorni... Dovevo prenderlo 10 giorni dopo per il mio compleanno, e invece sono tornato a casa, ho rotto il "Porcellino Salvadanaio" e l'ho preso subito.
    Come ho detto in quel post non ho capito se era solo per quel negozio o anche per altri, ma sta di fatto che dell'offerta sul sito Uniero non c'era accenno.
    Pochi giorni dopo comunque hanno iniziato a fare un piccolo rinnovamento degli spazi e della espozione, forse avevano troppi Note 4 e con l'imminente arrivo di S6 hanno decido di disfarsene? Adesso hanno sputato lo stand Samsung in una posizione migliore visibile dall'ingresso e ci sono solo S6... Non lo so... A me è andata bene... Fosse capitato anche solo 10 giorni prima non avevo risparmiato abbastanza...
    Ma porca .... io abito a Melzo, ci vado spesso alla corte...

  6. #1585
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda citytoys lo prese mio fratello ed ora me lo sono inguattato io perchè lui ha ordinato il Galaxy S6.
    Abbiamo preso anche 2 iphone 6 per le mie cugine e personalmente ho controllato che fossero ok attraverso il seriale sul sito apple!!!
    Per quanto riguarda il Galaxy Note 4 da cui vi stò scrivendo mio fratello in fase di acquisto prima di pagargli l'altra metà contattò il centro assistenza Samsung fornendo il seriale e IMEI poi registrò il terminale su Samsung Exclusive.
    I controlli fatti da me invece sono stati: CPU-Z, Recovery e Download Mode e abbiamo trasferito dall account Samsung Exclusive di mio fratello al mio.
    Non riesco a capacitarmi nemmeno io forse inizio a pensare che l'ultimo anello della catena di vendita di solito caca un pò fuori dal vasetto per quanto riguarda i prezzi.
    Aggiungo che abitando a 40km ho effettuato le operazioni in loco ed aggiungo che non devo sponsorizzare nessuno perchè qui su androidiani non sono l'ultimo arrivato visto che in passato ho avuto Note 1 e 2, Galaxy S3, S4, S5 e Htc One presi tutti dagli Stockisti tranne il Note 1 da amazon.de e sono anche abbastanza nerd da non farmi fregare con un clone!!!
    Boh non riesco a capire come sia possibile un prezzo così basso anche perchè a mio fratello gli ho dato 330€ visto che quello è l'attuale prezzo.
    In ogni caso fino ad ora nessun problema e trovandomi in Irlanda lo stò usando con scheda Meteor e va una bomba!!!
    Ultima modifica di uninc76; 20-06-15 alle 15:07

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato uninc76 per il post:

    matt62 (19-04-15),riccardoPolaris (19-04-15)

  8. #1586
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda citytoys lo prese mio fratello ed ora me lo sono inguattato io perchè lui ha ordinato il Galaxy S6.
    Abbiamo preso anche 2 iphone 6 per le mie cugine e personalmente ho controllato che fossero ok attraverso il seriale sul sito apple!!!
    Per quanto riguarda il Galaxy Note 4 da cui vi stò scrivendo mio fratello in fase di acquisto prima di pagargli l'altra metà contattò il centro assistenza Samsung fornendo il seriale e IMEI poi registrò il terminale su Samsung Exclusive.
    I controlli fatti da me invece sono stati: CPU-Z, Recovery e Download Mode e abbiamo trasferito dall account Samsung Exclusive di mio fratello al mio.
    .....
    Ho fatto la pazzia e ho proceduto all'acquisto ... io che professavo di acquisti sicuri in Amazon, leggendo le tue parole ho intuito che funziona (spero) ... e come lo scorso anno ho acquistato in altro sito a prezzi folli una EOS 6 D a quai 200€ in meno (tuttora funzionante e perfetta!!!), in questo caso il sito è Valuebasket.com ... e leggendo in giro si parlava e sparlava dove in effetti sulla Telefonia NON sono il top (spesso inviano terminali Asiatici), mentre nella Fotografia NON ci son dubbi ... Canon è Canon, le varie impostazioni "Paese" poi spettano al Cliente finale, ed infatti in quel caso mi è andata bene, ora aspetto i canonici 15 gg (credo alla fine siano 20 per la questione di addebito reale Bonifico) e poi vi faccio sapere ... incrocio di dita e Sperem ben!

  9. #1587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda citytoys lo prese mio fratello ed ora me lo sono inguattato io perchè lui ha ordinato il Galaxy S6.
    Abbiamo preso anche 2 iphone 6 per le mie cugine e personalmente ho controllato che fossero ok attraverso il seriale sul sito apple!!!
    Per quanto riguarda il Galaxy Note 4 da cui vi stò scrivendo mio fratello in fase di acquisto prima di pagargli l'altra metà contattò il centro assistenza Samsung fornendo il seriale e IMEI poi registrò il terminale su Samsung Exclusive.
    I controlli fatti da me invece sono stati: CPU-Z, Recovery e Download Mode e abbiamo trasferito dall account Samsung Exclusive di mio fratello al mio.
    Non riesco a capacitarmi nemmeno io forse inizio a pensare che l'ultimo anello della catena di vendita di solito caca un pò fuori dal vasetto per quanto riguarda i prezzi.
    Aggiungo che abitando a 40km ho effettuato le operazioni in loco ed aggiungo che non devo sponsorizzare nessuno perchè qui su androidiani non sono l'ultimo arrivato visto che in passato ho avuto Note 1 e 2, Galaxy S3, S4, S5 e Htc One presi tutti dagli Stockisti tranne il Note 1 da amazon.de e sono anche abbastanza nerd da non farmi fregare con un clone!!!
    Boh non riesco a capire come sia possibile un prezzo così basso anche perchè a mio fratello gli ho dato 330€ visto che quello è l'attuale prezzo.
    In ogni caso fino ad ora nessun problema e trovandomi in Irlanda lo stò usando con scheda Meteor e va una bomba!!!
    Sono scettico tant'è che il mio Galaxy S4 ancora non lo passo alla mia ragazza qualora bloccassero l'Imei ma visto che è registrato dubito possa accadere...vedremo!!!
    fosse arrivata prima la tua segnalazione avrei annullato l'ordine da Amazon...me lo spediscono domani e ho letto che da citytoys ci vogliono 15 gg. terrò presente peril futuro

  10. #1588
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ordinato anche io oggi da citytoys .... 329 + 13€ di spedizione un mio amico lo comprò quando costava 469 ed è andato tutto liscio.

  11. #1589
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    ordinato anche io oggi da citytoys .... 329 + 13€ di spedizione un mio amico lo comprò quando costava 469 ed è andato tutto liscio.

    Auguri. Dopo dicci come va

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Giako93 per il post:

    giovag7 (20-04-15),junki (20-04-15),uninc76 (20-04-15)

  13. #1590
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    ordinato anche io oggi da citytoys .... 329 + 13€ di spedizione un mio amico lo comprò quando costava 469 ed è andato tutto liscio.
    Auguri...."Gli ordini vengono evasi in 15 giorni lavorativi medi dalla data del pagamento"

Pagina 159 di 197 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy