CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 197 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fetosa Visualizza il messaggio
    Ragazzi brutte notizie leggendo le specifiche sembra che il note di unieuro sia l'octacore, quindi versione europea. Vabe a quel prezzo va bene lo stesso. Sapete cosa cambia? Ho visto che il click e molti inferiore 1.9 mhz contro i 2.7 mhz del quadcore.
    io l'ho preso fisicamente stamani ed e' italiano. Dov'e' che hai letto questa cosa assurda?

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Qui sei ot.......questo thread è solo per le segnalazioni

    Cancello ot
    Mi scusi signor moderatore ma penso che sia una cosa da chiarire anche qui perché a questo punto la segnalazione non è corretta e può portare ad un acquisto errato per molti.

    Effettivamente il codice del note 4 bianco o nero che si va ad acqistare su unieuro è N910, ovvero versione octacore...a questo punto è normale che venga venduto come garanzia italia dato che tale modello per il mercato italiano non è neanche previsto?
    Se poi sempre su unieuro si guarda la versione gold non disponibile questo è invece un N910F, ovvero un quadcore snapdragon nelle specifiche tecniche.


    Effettivamente c'è qualcosa che non va...


    (modificato dallo staff, per dare risalto)
    Ultima modifica di dieguccio; 26-10-14 alle 07:38

  4. #153
    Androidiano L'avatar di burg650


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Benchè tu abbia esposto esposto in maniera educata e puntuale il tuo commento, ti ricordo il punto 4 delle regole generali del regolamento.

    4.Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
    Per dovere di cronaca è un qcore modello SM-910F

    Quote Originariamente inviato da burg650 Visualizza il messaggio
    Preso stamani all' UNIEURO settecamini al costo di 599 euro. Lo hanno solo bianco
    Immagini allegate

  5. #154
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Signori, facciamo chiarezza perché qui si commettono errori di fondo e poi si va in scontro per nulla

    Dopo essermi sentito in privato con @andrea84s (che ringrazio per l'appunto ben fatto e fruttuoso) si è evidenziato un malinteso, quindi vediamo di porre rimedio e chiarimento con il presente post

    L'utente @fetosa ha evidenziato che da unieuro ci sono in vendita modelli diversi di terminale (N910F snapdragon ed N910 octacore) , quindi c'è da sapere che può capitarvi un modello diverso da quello che volete comprare.

    Bene, fin qui la notizia è importante (e per questo, in accordo con il collega Misterx86, verrà ripristinata la parte rilevante del post cancellato), ma da qui nasce l'errore che molti di voi commettono e che poi scaturisce un malumore facilmente evitabile
    Mi spiego : l'inizio del post è utile, ma di seguito si fanno domande che non riguardano questo thread, e quindi l'off topic.
    La mia domanda è : ma è così difficile dividere i post per argomento del thread?
    Qui dai la notizia, in aiuti e consigli fai altre domande, no? E cosi viviamo tutti felici e contenti
    (chiaramente mi sono rivolto verso l'utente @fetosa, ma era indirizzato verso tutti noi)

    Comunque, facendo il riassunto, se ho ben capito a seconda del colore si acquista un terminale diverso
    Da come detto sopra, le specifiche sono riportate prima dell'acquisto, quindi è inutile che gridiate allo scandalo.

    Per la garanzia, qui siamo off topic, ma di sicuro è una risposta che può darvi solo unieuro
    Quello che posso dedurre io è che di sicuro potete avvallervi del servizio assistenza post vendita della catena, ma che a mio avviso verrà trattato almeno come garanzia Europa, se vi recate in un centro assistenza samsung.


    Spero di essere riuscito a spiegare meglio il concetto del come usare il thread e perché spesso dobbiamo intervenire per ot

    Una buona domenica a tutti, e..... Love & peace
    Ultima modifica di dieguccio; 26-10-14 alle 07:41

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    mike78 (26-10-14),Misterx86 (26-10-14)

  7. #155
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Permettetemi una mia considerazione sul fatto unieuro... Secondo me è strano che una catena italiana di negozi fisici abbia terminali dedicati ad altri paesi.... Non è che hanno sbagliato a scrivere la descrizione e magari vi siete allarmati per nulla? Se guardate bene poi tutti e tre i modelli (bianco, nero, oro) indicano garanzia Italia.... Diego scusa o.t.
    Peace & love
    Edit. Se io fossi in voi domani chiamerei il servizio clienti e farei chiarezza prima della spedizione...
    Ultima modifica di mike78; 26-10-14 alle 08:56

  8. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo me la garanzia italiana che hanno scritto per questo note4 da 599 e' solo una garanzia che puo' dare unieuro , ma non che non dara' samsung, se il modello risulta europeo la garanzia sara' molto limitata.

    In effetti per avere un telefono da 600 ed esce a 790, qualcosa ci deve essere. Io non mi fiderei , ammenoche' non vedo GARANZIA ITALIA con samsung exclusive, come e' capitato personalmente su ebay, e l'ho pagato 649, ma con 100% feedback positivi.

  9. #157
    Baby Droid L'avatar di fetosa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se fosse il modello europeo la garanzia è sempre 2 anni, il primo dato da Samsung se non sbaglio è il secondo da Unieuro pur sempre una catena nazionale di un certo livello, in caso di guasti gravi va spedito alla samsung centrale non italiana significa tempi di attesa di circa 1 mese. Per il resto cambia poco che nulla forse qualche particolarità dell'spen sarà in inglese. Per il resto non comprerei mai a 50 euro in più su ebay a fantomatici venditori con fantomatici feedback , anche perché il 90% che lo ha preso li è in attesa o rimasto gabbato XD, sempre se in chi scrive non ha qualche interesse a farlo comprare su ebay....infatti viene sempre riproposto dallo stesso utente hahaha

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di loudness79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    La Spezia/Napoli
    Messaggi
    437
    Smartphone
    Galaxy note 3 - Galaxy tab s

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 158 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Se vi può confortare ho visto ad alcuni amici che hanno acquistato da unieuro 3 su 3 Snapdragon

  11. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fetosa Visualizza il messaggio
    Se fosse il modello europeo la garanzia è sempre 2 anni, il primo dato da Samsung se non sbaglio è il secondo da Unieuro pur sempre una catena nazionale di un certo livello, in caso di guasti gravi va spedito alla samsung centrale non italiana significa tempi di attesa di circa 1 mese. Per il resto cambia poco che nulla forse qualche particolarità dell'spen sarà in inglese. Per il resto non comprerei mai a 50 euro in più su ebay a fantomatici venditori con fantomatici feedback , anche perché il 90% che lo ha preso li è in attesa o rimasto gabbato XD, sempre se in chi scrive non ha qualche interesse a farlo comprare su ebay....infatti viene sempre riproposto dallo stesso utente hahaha
    Parliamoci chiaro, se il telefono è un N910 ha ben poco anche di garanzia europa poiché non è neanche destinato al mercato europeo ma solo asiatico e i vantaggi di acquistarlo a 599 sono ben che svaniti (assenza bollino samsung exclusive e impossibilità di iscriverlo al rispettivo club per usufruire della promozione polizza kasco e danni accidentali per un anno riservata ai terminali italiani oltre alle varie rogne in caso di necessità di assistenza).

    Per quanto riguarda il venditore ebay se ti riferivi a me posso assicurarti che ho ben poco da avere interessi...siamo in un forum e un forum è anche condivisione di esperienze positive. Poi ognuno è libero di non fidarsi anche di circa 6000 "fantomatici" feedback.

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Al solito, mi avete cancellato il post!! Lasciatemi solo chiarire una cosa:

    1. Per il mercato Italiano non e' previsto alcun modello Exynos, purtroppo! Che fa, importa dall'estero??
    2. Samsung Exclusive vi manderebbe a stendere, per i motivi esposti al punto 1.
    3. Se Unieuro vendesse terminali SM-N910C(unico fantastico modello Exynos per l'Europa) per la garanzia dovrebbe poi spedirlo al paese di origine perche' non previsto per il mercato italiano. Mentre, in caso di sostituzione durante il primo anno di garanzia, dovrebbe sostituirlo Unieuro medesima perche' l'assitenza non potra' farlo non essendo per il mercato italiano.

    Commento personale, ma veramente, qualcuno davvero crede che Unieuro possa vendere l'Exynos in barba alle altre catene??

    FINE O.T.

Pagina 16 di 197 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy