CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 204 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di visefra87


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 sono cinesate ma una è della pheonix presa da mediaworld e una presa in negozio!pensavo persino fosse il cell fatto male ma ho verificato in vari negozi con altri note 4 ed è perfetto

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete consigliarmi una pellicola vetro temprato di qualità che abbiate già provato??

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Ohi non piace a nessuno.... Tra queste SPIGEN NEO HYBRID ORIGINALI NOTE 4 quale mi consigli di prendere? Cosi ne prendo un'altra
    Io ho preso quella con la cornice grigia/acciaio ma secondo me è molto bella anche quella azzurra, che non era disponibile quando ho comprato la mia. Ma che te frega del parere mio o di altri ti piace gold vai avanti per la tua strada.

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che colorazione è? "satin silver" o "metal slate"?

    Quote Originariamente inviato da dago4ever Visualizza il messaggio
    Arrivata la Spigen. Bellissima e protegge anche la fotocamera posteriore 20 euro spesi benissimo.

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    chi mi sa consigliare una pellicola valida che copra il display almeno ? grazie
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  7. #246
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    chi mi sa consigliare una pellicola valida che copra il display almeno ? grazie
    A quanto ne so...per ora pellicole che coprono l'intero schermo non esistono causa bordatura arrotondata del display...se metti una pellicola classica si noterà di meno rispetto a quella in vetro (che sto usando attualmente)... Aspettiamo risvolti!
    Pascal

  8. #247
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XRay437 Visualizza il messaggio
    Potete consigliarmi una pellicola vetro temprato di qualità che abbiate già provato??
    Guarda proprio oggi mi è arrivata quella ordinata da amazon...non ho preso una di quelle più costose perché ho verificato che tutte hanno il difetto della bordatura del telefono, che resta scoperto, addirittura in alcuni si verifica l'effetto "halo", alla fine mi sono deciso per questa: http://www.amazon.it/Protettore-invi.../dp/B00OCFF20C

    Ti dirò che l'ho trovata davvero di qualità...Arriva in una scatola rigida insieme ad un piccolo straccetto imbevuto ed uno asciutto + una sorta di adesivo leva pelucchi... Applicazione immediata (basta centrare attentamente l'aria da coprire. La pellicola portava la doppia protezione sui due lati di cui quella superiore di colore blu da facilitarne la vista durante l'applicazione... ciao!
    Pascal

  9. #248
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleb1987 Visualizza il messaggio
    Che colorazione è? "satin silver" o "metal slate"?
    Satin silver

  10. #249
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Guarda proprio oggi mi è arrivata quella ordinata da amazon...non ho preso una di quelle più costose perché ho verificato che tutte hanno il difetto della bordatura del telefono, che resta scoperto, addirittura in alcuni si verifica l'effetto "halo", alla fine mi sono deciso per questa: tinxi® Protettore invisibile schermo vetro temperato per Samsung Galaxy Note 4 superba protezione schermo pellicole protettive duro-ultra 2.5D: Amazon.it: Elettronica

    Ti dirò che l'ho trovata davvero di qualità...Arriva in una scatola rigida insieme ad un piccolo straccetto imbevuto ed uno asciutto + una sorta di adesivo leva pelucchi... Applicazione immediata (basta centrare attentamente l'aria da coprire. La pellicola portava la doppia protezione sui due lati di cui quella superiore di colore blu da facilitarne la vista durante l'applicazione... ciao!
    mi hai ispirato e l'ho presa anche io... riesci a mettere una foto del risultato finale sul display?
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

    Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

  11. #250
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rampa93 Visualizza il messaggio
    mi hai ispirato e l'ho presa anche io... riesci a mettere una foto del risultato finale sul display?
    Questo è il risultato...2014-11-24 21.23.36.jpg2014-11-24 21.24.15.jpg2014-11-24 21.24.40.jpg2014-11-24 21.31.46.jpg

    Come puoi notare c'è la bordatura intorno alla pellicola...probabilmente non è il massimo dell'estetica ma nell'insieme e nell'uso non si nota più di tanto...la pellicola ha anch'essa i bordi arrotondati quindi nessun effetto gradino sul finire del bordo.
    Ultima modifica di Pascal85; 24-11-14 alle 21:39
    Pascal

Pagina 25 di 204 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy