CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 204 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ...oggi ho potuto finalmente montare la Led Flip Wallet
    cover decisamente elegante e raffinata, perfettamente disegnata per il nostro Note 4....buona qualità in eco-pelle con tanto di classiche cuciture sui bordi, perfetta in ogni angolo e conformata precisamente su ogni apertura....sia l'apertura della cam che dei sensori che della s-pen...non sgarrano di un centesimo di mm !! ...poi guardatelo nelle foto che ho fatto
    semplicissima da montare dopo aver tolto la cover originale posteriore:
    la flip anteriore aderisce perfettamente al vetro e non si solleva nonostante sia priva di calamita (non esiste la calamita su queste flip perchè creerebbe problemi di scrittura sull's-pen! ...quindi evitate di comprare quelle carissime da applicarci)
    nel complesso rimane molto più sottile di quel che sembra...anche più sottile di certe "blasonate" in tpu e piacevolissima al tatto con buon grip
    ...alla chiusura magicamente appaiono i LED luminosi (brillantissimi soprattutto su quella ardesia che quella rosso porpora) che indicano l'orario (si attiva anche toccando il pulsante di accensione)....l'indicatore di carica batteria quando collegata...l'indicatore di chiamata e quello di messaggi ..... gli indicatori di volume quando ascoltate musica e quelli di regolazione dello stesso (a proposito i comandi sono perfettamente integrati e quasi invisibili sul bordo della custodia)...l'indicatore di chiamate perse...OVVIAMENTE tutti animati
    ...cara??....probabilmente si nel complesso ma nessuna offre questo tipo di funzione....quindi è solo una scelta personale se decidere di spendere 50€ per la s-view o 69€ per questa
    qui sotto godetevi le immagini
    PS: ...una cover flip evita, a mio modesto parere, di installare brutte ed antiestetiche pellicole che già di per se sono inutili su un gorilla glass 4

    led_1.jpg
    led_5.jpg
    led_9.jpg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato papermoon per il post:

    robert65 (20-12-14)

  3.  
  4. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivata danneggiata da Amazon. Il retro è troppo rigido. Data via subito

  5. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Emix ti riferivi alla mia domanda?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gaddo per il post:

    emix2001 (20-12-14)

  7. #454
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io come già segnalato in precedenza ho preso la S-VIEW originale su Amazon a €35. Quella a led sarebbe l'ideale ma per il momento ancora troppo cara per le mie tasche.... Anche io utilizzando una fliocoverI non vedo la necessità di utilizzare una pellicola. È troppo bello il display per coprirlo...

  8. #455
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...oggi ho potuto finalmente montare la Led Flip Wallet
    cover decisamente elegante e raffinata, perfettamente disegnata per il nostro Note 4....buona qualità in eco-pelle con tanto di classiche cuciture sui bordi, perfetta in ogni angolo e conformata precisamente su ogni apertura....sia l'apertura della cam che dei sensori che della s-pen...non sgarrano di un centesimo di mm !! ...poi guardatelo nelle foto che ho fatto
    semplicissima da montare dopo aver tolto la cover originale posteriore:
    la flip anteriore aderisce perfettamente al vetro e non si solleva nonostante sia priva di calamita (non esiste la calamita su queste flip perchè creerebbe problemi di scrittura sull's-pen! ...quindi evitate di comprare quelle carissime da applicarci)
    nel complesso rimane molto più sottile di quel che sembra...anche più sottile di certe "blasonate" in tpu e piacevolissima al tatto con buon grip
    ...alla chiusura magicamente appaiono i LED luminosi (brillantissimi soprattutto su quella ardesia che quella rosso porpora) che indicano l'orario (si attiva anche toccando il pulsante di accensione)....l'indicatore di carica batteria quando collegata...l'indicatore di chiamata e quello di messaggi ..... gli indicatori di volume quando ascoltate musica e quelli di regolazione dello stesso (a proposito i comandi sono perfettamente integrati e quasi invisibili sul bordo della custodia)...l'indicatore di chiamate perse...OVVIAMENTE tutti animati
    ...cara??....probabilmente si nel complesso ma nessuna offre questo tipo di funzione....quindi è solo una scelta personale se decidere di spendere 50€ per la s-view o 69€ per questa
    qui sotto godetevi le immagini
    PS: ...una cover flip evita, a mio modesto parere, di installare brutte ed antiestetiche pellicole che già di per se sono inutili su un gorilla glass 4

    led_1.jpg
    led_5.jpg
    led_9.jpg
    Bella davvero... Chiaramente anche qui va tolta la cover posteriore originale per mettere questa vero?
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio
    Emix ti riferivi alla mia domanda?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Esatto. L'unica cover che mi sento di consigliare è la protective originale di Samsung. Protegge, ha i bordi morbidi e rende il telefono fichissimo.

  10. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Bella davvero... Chiaramente anche qui va tolta la cover posteriore originale per mettere questa vero?

    ....si come ho specificato nel post...
    a dire il vero credo che qualunque cover metti sul retro del Note 4 sia più "intrigante" di quella originale

  11. #458
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ....si come ho specificato nel post...
    a dire il vero credo che qualunque cover metti sul retro del Note 4 sia più "intrigante" di quella originale
    De gustibus non est disputandum...
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  12. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    De gustibus non est disputandum...

    ...almeno l'avessero fatta come quella dell'LG G3 .... con quell'effetto metallo spazzolato.....
    fortuna stanno arrivando anche quelle in vero alluminio

  13. #460
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Qualche post fa ho segnalato problemi con la pellicola in vetro temperato Invisible Shield della ZAGG. Dopo la mia segnalazione al customer care dell'11 dicembre stamattine mi è arrivata la nuova pellicola HDX
    Allegato 130616
    Ciao é sempre una pellicola in vetro temperato o classica? Alla fine quelle in vetro temperato non potendo fare la curva degli angoli vestono sempre un pò più piccole... Per questo rimpiango il mio note 3....

Pagina 46 di 204 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy