CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 204 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per chi cercava una cover impermeabile ho trovato questa:
    (BLACK) Red Pepper Note 4 Case $19.99 Next Day Shipping

    C'è anche un video su youtube come test.
    Ma son sempre 40 dollari...
    Altrimenti c'è quella da 10 euro su amazon che è già stata pubblicata..

  2.  
  3. #792
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Per chi ha dei dubbi sulla resistenza del Gorilla Glass, il mio note 2 ha fatto un volo di un metro e mezzo abbondante con atterraggio sul display su pavimento di cotto rugoso e strisciata in decelerazione di almeno un altro paio di metri.
    Risultato: qualche microscopico graffietto che si nota solo se ci batte su un raggio di sole o un fascio di luce, altrimenti si fatica a notarlo.
    La sfortuna ci può sempre vedere benissimo, ma tutto sommato è abbastanza difficile rigare e segnare questi vetri, per cui sul mio Note 4 conto di usare solo lo splendido Bumper di cui ho postato le foto una decina di post più su.

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso questa ha tutte le chiusura dal jack alla porta usb speriamo sia buona

    Quote Originariamente inviato da frizz871 Visualizza il messaggio
    A me e arrivata... Quella trasparente... Però non ho il telefono😂 comunque è rigida dietro e morbida la. Cornice... I tasti secondo me sono utilizzabilissimi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao scusate vorrei chiedervi delle info su queste cover visto che oggi mi è arrivato il note 4 e vorrei proteggerlo proprio con una cover trasparente come questa. Ho letto solo le prime 7 pagine di questa discussione, 76 sono troppe , quindi vi chiedo scusa se già avete risposto a domande come quelle che sto per porvi. Volevo chiedervi, dopo circa 3 mesi di utilizzo, i pregi e i difetti di questa cover; se protegge bene lo smartphone e, soprattutto, se graffia la bellissima cornice laterale di questo note (cosa importantissima per me).
    Vi ringrazio anticipatamente.

  5. #794
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxiWave Visualizza il messaggio
    Ciao scusate vorrei chiedervi delle info su queste cover visto che oggi mi è arrivato il note 4 e vorrei proteggerlo proprio con una cover trasparente come questa. Ho letto solo le prime 7 pagine di questa discussione, 76 sono troppe , quindi vi chiedo scusa se già avete risposto a domande come quelle che sto per porvi. Volevo chiedervi, dopo circa 3 mesi di utilizzo, i pregi e i difetti di questa cover; se protegge bene lo smartphone e, soprattutto, se graffia la bellissima cornice laterale di questo note (cosa importantissima per me).
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Non la uso da tre mesi, ma circa un mesetto e le impressioni sono ottime, leggi una decina di post dopo questo, trovi anche qualche foto

  6. #795
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oros73 Visualizza il messaggio
    Si vetro temperato. Sembra di toccare quello originale...però almeno per me è fastidioso il fatto che sono precise allo schermo e la colla arriva a 2 mm dalla fine del vetro...
    Scusatemi, ma quelle pellicole NON sono in vetro, figurati se con 9.99 ti prendi TRE pellicole vetro made Spigen quando io per una x Note3 ho speso 33€, ma scherziamo!? Spigen purtroppo non ha fatto nulla in vetro quest'anno, per Note tre ne faceva ben due modelli differenti.

    Ne approfitto per segnalare: Arbalest® Ad Alta Definizione (HD) Chiaro Pellicola Protettiva Proteggi Schermo per Samsung Galaxy Note 4: Amazon.it: Elettronica NON prendetela! Le ho prese per temporeggiare in cerca del Vetro definitivo. Fanno schifo, troppo grandi andando ben oltre il bordo curvo, risultando staccato tutto attorno, orribile da vedere senza considerare la polvere che ci entrerà sotto...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buogiorno a tutti !
    Ho letto un po' di pagine di questo topic ma non ho trovato cio' che cercavo...
    Vorrei prendere una cover a libro, di quelle che permettono al telefono di stare "in piedi" in orizzontale(credo si chiami funzione stand), che permettano quindi il distacco di meta' della cover attaccata al retro del cellulare. Il problema e' che non riesco a trovarne che abbiano l'interno morbido(l'avevo presa per il note3 ad una fiera) qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie mille per l'attenzione

    Psto un link esmplificativo del tipo di cover:
    http://www.ebay.it/itm/Cover-Custodi...item4adeafefff
    Ultima modifica di BruceOriginal; 27-01-15 alle 11:54

  8. #797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Da quello che si legge in giro le miglior pellicole in vetro per note 4 sono:

    -Moshi iVisor
    -Iloome screenmate flex worked
    -Tech armor ultra clear ballistic glass

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SIII per il post:

    Gilles72 (28-01-15)

  10. #798
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Secondo voi questa cover rischia di rovinare la cornice del Note, visto che il guscio rosso è di plastica abbastanza dura?
    Immagini allegate

  11. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo voi questa cover rischia di rovinare la cornice del Note, visto che il guscio rosso è di plastica abbastanza dura?
    Io avevo una cover simile sul note3 e nel metterla/toglierla qualche segno sulla cornice l'ha fatto.
    Ti consiglio di cercare quelle con l'interno in silicone che, secondo me, sono anche piu' protettive.
    Se la trovassi metti il link perche' la sto cercando anch'io :-)

  12. #800
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...69337d201f.jpg

    Ciao ho preso questa custodia la Ringke Fusion....ho notato che ci sono dei piedini sul retro (2 per angolo) ma dalla parte del pennino solo uno....non vorrei sia un difetto...voi?
    Poggiato balla un pochino..
    Ultima modifica di tonyroma; 27-01-15 alle 13:51

Pagina 80 di 204 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy