CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 204 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Su 1211 messaggi di questo Topic ce ne saranno 1100 che chiedono la stessa cosa... Se le pellicole in vetro di varie marche coprono tutto lo schermo o se sono sollevate ai lati... Una volta per tutte, qualsiasi pellicola in vetro su note 4 che sia da 2€ o da 30€ non copre tutto lo schermo e ai bordi destro e sinistro per qualche decimo senbrano sollevate, questo perché è da li che parte il raggio(bombatura) dello schermo, altrimenti dovevano farla ancora più stretta ma allora avrebbe fatto ancora più fastidio, le hanno fatte tutte giuste a misura di dove parte il display vero e proprio. L'unica che sembra coprire tutto è una che è stata indicata qui qualche tempo fa, mi senbra si chiami icarez, ma sinceramente mi sembra un po' strano che sia veramente così perché se ci pensate bene dovrebbero fare un vetro con misure della bombatura al millesimo perché copi perfettamente senza lasciare bolle d'aria (ricordo che il vetro è rigido e non flette per niente) e comunque di questa pellicola su note 4 non c'è nessun feedback da nessuna parte, oltretutto costa come cambiare il vetro rotto . Ultima cosa e parlo per esperienza personale su diversi telefoni anche di amici ho acquistato pellicole dia costose che economiche , l'unica differenza tra una pellicola in vetro da 3€ e una di marca più costosa è il trattamento oleofobico che dura di più (non è eterno nemmeno quello su pellicole costose) per il resto, durezza e scorrevolezza e trasparenza sono identiche. Io personalmente per gli ultimi teleoni che ho avuto, non ho speso più di 5€ per pellicola in vetro, la prima perché magari ho fretta che arrivi, poi ne prendo sempre una di riserva su aliexpress a 2/3€ e anche se si tendono a vedere impronte con molta tranquillità sfrego il display nei jeans o maglia e torna pulito in un attimo . Purtroppo Samsung ha deciso di fare questo display curvo ai lati e dobbiamo tenercelo cosi, ma comunque ci si abitua presto e poi non ci si fa più caso, soprattutto con alcune cover che coprono anche un po' di cornice accorciando lo spazio scoperto
    Icarez costa circa e solo 20 dollari.
    Aderisce bene e meglio perché oltre ad essere di una certa qualità ha uno spessore extra sottile unico nel suo genere (0.15 contro i classici 0.26 o 29), quindi deduco che aderisce bene anche per questo, oltre a risultare meno visibile sui bordi visto che è tagliata esattamente come le altre.

    Per il resto sante parole Mike.

    Ciao
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gilles72 per il post:

    mike78 (06-03-15),riccardoPolaris (06-03-15)

  3.  
  4. #1262
    mdp
    mdp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sapete se utilizzando una cover, come la rinkge Slim può funzionare ugualmente la ricarica wireless?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Misterx86; 06-03-15 alle 09:15

  5. #1263
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Icarez costa circa e solo 20 dollari.
    Aderisce bene e meglio perché oltre ad essere di una certa qualità ha uno spessore extra sottile unico nel suo genere (0.15 contro i classici 0.26 o 29), quindi deduco che aderisce bene anche per questo, oltre a risultare meno visibile sui bordi visto che è tagliata esattamente come le altre.

    Per il resto sante parole Mike.

    Ciao
    Ciao e grazie per il supporto, ma mi sono accorto che ho sbagliato a menzionare la pellicola.. Non intendevo la iCarez, ma la ivisor moshi, che a parte non si trova in vendita online per note 4(almeno io non la trovo) ma ho visto che quelle che si trovano di questa marca(per esempio per iPhone) , costano oltre 30€ e come ribadisco non ho trovato nessun feedback da nessun utente su questa marca per note 4. Sul fatto dello spessore delle pellicole in vetro ti riporto un'altra mia esperienza personale... Come già detto ne ho provate e acquistate parecchie anche per conto di amici e per vari telefoni, sia pellicole costose e non e ti posso assicurare che sono tutte di spessore 0.4mm, anche se sulla scatola sono dichiarate da 0.3mm oppure 0.26mm, misurate personalmente con micronetro

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

    Gilles72 (06-03-15),riccardoPolaris (06-03-15)

  7. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il Note 4, bel gioiellino senza dubbio, ma vorrei prendere una custodia per proteggerlo dagli urti e graffi.
    Ho visto il LED Flip Wallet su youtube, anche se mancano video in italiano, almeno ho potuto contastare oltre al design anche alcune funzionalità.
    Ho alcuni dubbi sull'utilizzo delle chiamate, cioè usando questa custodia LED Flip Wallet, e rispondendo ad una chiamata in arrivo, non ho capito se occorre aprire la custodia e rispondere, oppure se la conversazione avviene dall'esterno della stessa, ed eventualmente se la qualità dell'audio è buona.
    Non ho trovato la recensione in italiano, ne tanto meno le sue caratteristiche su come usarlo.
    Grazie a chi mi saprà consigliare per la custodia.
    Io la uso da un mese e te la consiglio, e veramente spettacolare.
    La flip led non è come la s view cover, quindi per rispondere devi necessariamente aprire la cover, ma ti abitui.

  8. #1265
    Senior Droid L'avatar di NickyDroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho preso una pellicola in vetro temperato della SDTEK ma il risultato è questo...c'è modo di togliere quel bordo? Se passo il dito e premo è come se non ci fosse aderenza sui bordi...

    Samsung Galaxy S8


  9. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto i commenti interessanti su questa custodia, e faccio alcune considerazioni;
    1) a parte il costo un po elevato per una cover, che a mio modesto parere, non garantirebbe la protezione integrale del Note, cioè vedendo le immagini che circolano in rete, i bordi un po troppo allineati alla sagoma del telefono, non potrebbero assorbire l'urto di una eventuale caduta. Gli angoli del telefono non avrebbero quindi, la necessaria protezione se non aumentando leggermente le dimensioni dei bordi della custodia.
    Certo... si potrebbe obiettare che l'ha disegnata la Samsung... , ma si potrebbe ribattere che se non si rompono i display (ad esempio), è un mancato guadagno per loro
    Ovviamente la mia opinione è discutibile, e per questo che chiedo a voi che lo avete, se potete darmi un parere "tranquillizzante", dato che la spesa da affrontare non è poca, e considerando il notevole valore del telefono, a mio parere una custodia con gli attributi e da quel costo, dovrebbe salvare il telefono da cadute, diversamente cosa custodisce?
    2) Un altro dubbio, che ancora non mi è chiaro, che non ho letto. dato per scontato che in caso di chiamate in arrivo devo aprire la cover e fin qui ci siamo, il lato sinistro che apri, ha un'apertura a 180 gradi o si apre completamente fino a toccare la parte posteriore del Note?
    Perchè se si aprisse a metà, vien da sè che tenere il telefono in mano con quella apertura non sarebbe comoda!
    3) Un consiglio sul colore della cover, il mio Note è bianco, quale colore si abbina meglio?
    Avevo pensato al gold o al rosso.

  10. #1267
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Ho preso una pellicola in vetro temperato della SDTEK ma il risultato è questo...c'è modo di togliere quel bordo? Se passo il dito e premo è come se non ci fosse aderenza sui bordi...

    Leggi qui

  11. #1268
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Ho preso una pellicola in vetro temperato della SDTEK ma il risultato è questo...c'è modo di togliere quel bordo? Se passo il dito e premo è come se non ci fosse aderenza sui bordi...

    Non penso è la pellicola che non aderisce io ti consiglio di mettere una pellicola in plastica di buona qualità. ....quelle in vetro sono antiestetiche a parte la tua che non aderisce bene tutte formano quel vistoso gradino

  12. #1269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho la Spigen Capsule, che è ottima come protezione MA graffia la cornice in metallo.
    Qualcuno di voi ha la Spigen Neo Hybrid Spigen Galaxy Note 4 Case Neo Hybrid | Spigen ? Sapete indicarmi se graffia pure questa?
    Ottima ma fa diventare il telefono troppo grande l'ho levata subito

  13. #1270
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts

Pagina 127 di 204 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy