CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 204 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    tolta la pellicola in vetro cinese ho acquistao e correttamente applicato la pellicola originale samgung! che dire ottima!!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che ne direste di mettere in risalto in prima pagina tutti gli accessori testati e consigliati nel topic? Magari in questo modo facilitiamo la ricerca di informazioni e si evitano le stesse domande ad ogni pagina.
    PS è solo una proposta, nessuna critica verso nessuno

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 333fra333 per il post:

    microchip (28-03-15),Nick_7 (18-05-15)

  5. #1343
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 333fra333 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne direste di mettere in risalto in prima pagina tutti gli accessori testati e consigliati nel topic? Magari in questo modo facilitiamo la ricerca di informazioni e si evitano le stesse domande ad ogni pagina.
    PS è solo una proposta, nessuna critica verso nessuno
    La proposta potrebbe essere buona. ..

    Ma non dopo tutte queste pagine. ..
    Poi sarebbe difficile da seguire. ...e aggiornare

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    333fra333 (28-03-15),microchip (28-03-15)

  7. #1344
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Tra la spigen capsule e la protective cover samsung quale mi consigliate? Per chi ce l'ha mi confermate che anche col note rivolto verso il basso non fanno toccare il display sul tavolo? Avevo pensato di prendere la spigen da amazon insieme alle pellicole della spigen stessa, in modo da spendere lo stesso che spenderei per la protective cover... Le pellicole spigen le consigliate?
    Ho bisogno di un vostro aiuto

  8. #1345
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ho fatto 2 foto della cover protective samsung.
    Allegato 136770
    Oggi dovrebbe arrivare la pellicola Nillkin Amazing H+... Appena posso metto qualche foto.
    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Metto 2 foto della pellicola in vetro Nillkin Amazing H+' che ho applicato.
    Allegato 136939
    Molto meglio di una pellicola in plastica.
    Se leggete almeno le ultime 20 pagine vi fate un'idea.
    Comunque avevo già messo delle Foto sulla Protective Cover Samsung ' e della pellicola in vetro della Nillkin Amazing H+.

    Odio le pellicole in plastica non le ho mai usate specie sul display del Note 4.
    Per la Protctive Cover originale Samsung, la consiglio perché aumenta di poco lo spessore del Note' in più ha i 4 bordi rinforzati in caso di caduta, e non graffia la cornice.

    A pagina 116 e 118, ci sono altre foto.
    Ultima modifica di Ilary20; 29-03-15 alle 13:02

  9. #1346
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Se leggete almeno le ultime 20 pagine vi fate un'idea.
    Comunque avevo già messo delle Foto sulla Protective Cover Samsung ' e della pellicola in vetro della Nillkin Amazing H+.

    Odio le pellicole in plastica non le ho mai usate specie sul display del Note 4.
    Per la Protctive Cover originale Samsung, la consiglio perché aumenta di poco lo spessore del Note' in più ha i 4 bordi rinforzati in caso di caduta, e non graffia la cornice.
    Eppure 4/5 messaggi fa Cobraco ha detto che il suo note si è graffiato lo stesso con la protective cover originale... Sinceramente non mi convince della protective cover la parte dura dietro che credo non assorba gli urti come una cover gommata, tu che ne pensi? Hai provato la capsule? Per quanto riguarda le pellicole io preferisco quelle in plastica per lo spessore e perchè posso cambiarle spesso senza spendere troppo.

  10. #1347
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 333fra333 Visualizza il messaggio
    Eppure 4/5 messaggi fa Cobraco ha detto che il suo note si è graffiato lo stesso con la protective cover originale... Sinceramente non mi convince della protective cover la parte dura dietro che credo non assorba gli urti come una cover gommata, tu che ne pensi? Hai provato la capsule? Per quanto riguarda le pellicole io preferisco quelle in plastica per lo spessore e perchè posso cambiarle spesso senza spendere troppo.
    Ok ti metto delle foto sulla Protective Cover, almeno vedi che nei 4 bordi è Gommata. uploadfromtaptalk1427627423320.jpg
    E delle foto della pellicola in vetro temperato della Nillkin Amazing H+. uploadfromtaptalk1427627423320.jpg
    Spendi di più ma al tatto rispetto ad una in plastica, è tutt'altra cosa. Anche i colori del display diventano più belli, e non lascia impronte se con mani sudate.
    Immagini allegate

  11. #1348
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ok ti metto delle foto sulla Protective Cover, almeno vedi che nei 4 bordi è Gommata. uploadfromtaptalk1427627423320.jpg
    E delle foto della pellicola in vetro temperato della Nillkin Amazing H+. uploadfromtaptalk1427627423320.jpg
    Spendi di più ma al tatto rispetto ad una in plastica, è tutt'altra cosa. Anche i colori del display diventano più belli, e non lascia impronte se con mani sudate.
    Grazie per le foto nei 4 lati avevo già visto che è gommata, ma io intendevo proprio la parte posteriore in plastica. Anche se dalle foto sembra che la parte posteriore appoggi sempre sulla gomma che arriva anche a coprire oltre i lati.
    La pellicola si vede che la qualità è più che ottima, ma sinceramente non mi convincono proprio quelle in vetro (anche perchè come ho letto spulciando nel topic, tutte quelle in vetro temperato non arrivano fino ai bordi del note).

  12. #1349
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 333fra333 Visualizza il messaggio
    Grazie per le foto nei 4 lati avevo già visto che è gommata, ma io intendevo proprio la parte posteriore in plastica. Anche se dalle foto sembra che la parte posteriore appoggi sempre sulla gomma che arriva anche a coprire oltre i lati.
    La pellicola si vede che la qualità è più che ottima, ma sinceramente non mi convincono proprio quelle in vetro (anche perchè come ho letto spulciando nel topic, tutte quelle in vetro temperato non arrivano fino ai bordi del note).
    Io ho preso proprio la Protctive Cover ' proprio perché la parte posteriore non è Gommata. Da un'estetica più bella. Ma nei Bordi appunto è Gommata proprio per avere più protezione e tenere meglio in mano.
    Per quanto riguarda la Pellicola in Vetro' già sapevo da tempo che non coprono tutto il Display per poco, per il fatto che il Display del Note 4 ' è diverso da altri telefoni.
    Non riuscirei mai ad usare una pellicola in plastica. Poi ognuno fa come meglio crede.

    Comunque anche se la pellicola in vetro per il Note 4' lasciano qualche millimetro i bordi vuoti, mettendo anche una Cover come la Protective ' nemmeno lo si nota più.

  13. #1350
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io ho preso proprio la Protctive Cover ' proprio perché la parte posteriore non è Gommata. Da un'estetica più bella. Ma nei Bordi appunto è Gommata proprio per avere più protezione e tenere meglio in mano.
    Per quanto riguarda la Pellicola in Vetro' già sapevo da tempo che non coprono tutto il Display per poco, per il fatto che il Display del Note 4 ' è diverso da altri telefoni.
    Non riuscirei mai ad usare una pellicola in plastica. Poi ognuno fa come meglio crede.

    Comunque anche se la pellicola in vetro per il Note 4' lasciano qualche millimetro i bordi vuoti, mettendo anche una Cover come la Protective ' nemmeno lo si nota più.
    Per la protective cover mi hai quasi convinto... Qualcuno mi può dare un feedback della sua esperienza con la spigen capsule o con le pellicole in plastica (spigen o altre)?

Pagina 135 di 204 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy