CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 204 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    http://www.skin-a.it/prodotto/pellic...-note-4-n910f/

    Ho ordinato questa, mi ha incuriosito lo spessore ridotto e come aderisce bene ai punti da escludere. Poi costa relativamente poco, vediamo quando arriva se è buona.

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggio
    ....
    Ho ordinato questa, mi ha incuriosito lo spessore ridotto e come aderisce bene ai punti da escludere. Poi costa relativamente poco, vediamo quando arriva se è buona.
    ciao, ho visto che precedentemente avevi messo la pellicola nillkin e che ti eri trovato bene dal punto di vista degli aloni ai bordi... potrei sapere se possibile come mai hai deciso di sostituirla?

    grazie anticipatamente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato madeinitaly per il post:

    Leonardo9 (30-06-15)

  5. #1533
    Senior Droid L'avatar di Albe89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ragazzi avrei bisogno di un consiglio per una fascia da braccio..vado spesso a correre e non so come trasportare il note..grazie
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

  6. #1534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madeinitaly Visualizza il messaggio
    ciao, ho visto che precedentemente avevi messo la pellicola nillkin e che ti eri trovato bene dal punto di vista degli aloni ai bordi... potrei sapere se possibile come mai hai deciso di sostituirla?

    grazie anticipatamente.
    Ciao, la pellicola nillkin che ho adesso è perfetta ma ho rovinato io il trattamento idrorepellente e rimangono aloni che soprattutto adesso col sole danno fastidio. Diciamo che l'ho trattata male io e mi dispiace perchè è ottima come aderenza e scorrevolezza. Se non costasse 20 euro l'avrei ripresa ad occhi chiusi, ma ora voglio provare quella che ho linkato che costa la metà e sembra ben fatta. Dovrebbe arrivare oggi.

    Quote Originariamente inviato da Albe89 Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei bisogno di un consiglio per una fascia da braccio..vado spesso a correre e non so come trasportare il note..grazie
    Ho cercato anche io una fascia da braccio, però nel mio caso avendo la cover originale samsung non potevo prendere una fascia per il note perchè non sarebbe entrato, quindi ho preso quella per galaxy mega 6.3 (amazon ASIN B00EDNVOS2) che è più grande e va benissimo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato follo per il post:

    Albe89 (30-06-15)

  8. #1535
    Senior Droid L'avatar di Albe89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggio
    Ho cercato anche io una fascia da braccio, però nel mio caso avendo la cover originale samsung non potevo prendere una fascia per il note perchè non sarebbe entrato, quindi ho preso quella per galaxy mega 6.3 (amazon ASIN B00EDNVOS2) che è più grande e va benissimo.
    qualità dei materiali? si appanna? grazie
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

  9. #1536
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualità bassa, roba molto economica e si appanna perchè il lato a contatto col braccio è di neoprene che lascia passare il sudore. Io infatti metto il telefono dentro una busta trasparente per sicurezza.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato follo per il post:

    Albe89 (30-06-15)

  11. #1537
    Senior Droid L'avatar di Albe89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggio
    Qualità bassa, roba molto economica e si appanna perchè il lato a contatto col braccio è di neoprene che lascia passare il sudore. Io infatti metto il telefono dentro una busta trasparente per sicurezza.
    ho capito..mi sa che sono tutte così le custodie..roba ufficiale samsung non ce n'è vero?
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

  12. #1538
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non mi pare di avene vista, ma non ho cercato approfonditamente anche sui siti esteri perchè anche se ci fosse che calza sul note 4, non la potrei usare sempre per il problema della cover.
    Inoltre adesso sono passato ad un marsupio sul petto quindi non uso più neanche la fascia da braccio

  13. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho montato la pellicola skin-a, non è assolutamente come la fanno vedere in foto sul loro sito, ma in ogni caso sembra ben fatta e molto simile alla precedente Nillkin Amazing H+, con la differenza che questa non copre la fotocamera frontale come faceva invece la precedente.
    La larghezza è sempre ridotta, ma questa è qualche decimo più stretta della Nillkin; se fosse mezzo millimetro più larga per ogni lato sarebbe meglio dato che risulta più stretta della nera interna dello schermo, in pratica è larga esattamente come la zona dello schermo su cui sono presenti i pixel.
    Come scorrevolezza mi sembra buona per quel poco che l'ho usata, per ora direi che è una valida sostituta della Nillkin ad un prezzo pipù favorevole.

    Ho fatto qualche foto:
    https://app.box.com/s/xh6g0alubgzafplegv4doxw36z2gn2wj

  14. Il seguente Utente ha ringraziato follo per il post:

    rouxlouka (30-06-15)

  15. #1540
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggio
    Ho montato la pellicola skin-a, non è assolutamente come la fanno vedere in foto sul loro sito, ma in ogni caso sembra ben fatta e molto simile alla precedente Nillkin Amazing H+, con la differenza che questa non copre la fotocamera frontale come faceva invece la precedente.
    La larghezza è sempre ridotta, ma questa è qualche decimo più stretta della Nillkin; se fosse mezzo millimetro più larga per ogni lato sarebbe meglio dato che risulta più stretta della nera interna dello schermo, in pratica è larga esattamente come la zona dello schermo su cui sono presenti i pixel.
    Come scorrevolezza mi sembra buona per quel poco che l'ho usata, per ora direi che è una valida sostituta della Nillkin ad un prezzo pipù favorevole.

    Ho fatto qualche foto:
    https://app.box.com/s/xh6g0alubgzafplegv4doxw36z2gn2wj
    Io ho ancora la Nillkin ' ormai messa da 4 mesi, ancora è come il primo giorno come scorrevolezza e colori che si vedono meglio che senza la pellicola messa.
    La pellicola Skin' dalle foto sembra buona ma, come scorrevolezza e colori del display... ti sembra meglio o peggio della Nillkin ?
    Peccato che non copre l'obiettivo Fotocamera, che se si graffia si rovina essendo libero.
    C'è anche il fatto che è ancora più stretta rispetto la nillkin.
    Comunque dalle foto sembra buona... Poi come hai detto pagata meno.
    Ultima cosa : si può rimuovere e rimettere come la Nillkin ' in caso di errata installazione?
    Ultima modifica di Ilary20; 30-06-15 alle 18:14

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    Leonardo9 (30-06-15)

Pagina 154 di 204 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy