CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 204 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madeinitaly Visualizza il messaggio
    Appena montata la nillkin... Probabilmente faccio parte di della "categoria di quelli dal vetro curvo" ma fa veramente c....e
    aloni ai bordi paurosi...
    io a sta cosa che i vetri dei vari note differirebbero nella curvatura non ci credo proprio...secondo me si tratta di partite di vetri nillkin contraffatte
    Ultima modifica di Toto71; 04-07-15 alle 00:32

  2.  
  3. #1562
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Note4&Honor8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madeinitaly Visualizza il messaggio
    Appena montata la nillkin... Probabilmente faccio parte di della "categoria di quelli dal vetro curvo" ma fa veramente c....e
    aloni ai bordi paurosi...
    appena riesco ordino subito un paio di pellicole originali samsung di plastica
    Presa la Nilkin su Amazzone messa prima su un Note4 senza ne aloni ne bordi scoperti(solo 0,5mm sul perimetro)ma era nero e non si vedeva nulla nell'uso normale, poi sostituito con un N4 bianco ma rimesso lo stesso Vetro; stessa cosa sul perimetro a parte in un angolo in alto a sx dove c'è un alone....

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come riuscite a mettere le pellicole in vetro con precisione? Sono tutte molto STRETTE e basta metterla un poco inclinata e avete parte dello schermo scoperto!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io quando la metto gli attacco sopra 2 pezzi di scotch o equivalente (sul lato dove toccheranno le dita) e tengo in mano quei 2 pezzi per posizionarla, così facendo riesco a far toccare il primo punto correttamente e ho lo stesso la possibilità di correggere la rotazione che praticamente è impossibile che sia giusta al primo colpo.
    Mettendola invece con le mani nude, appena si tocca col primo punto, è la pellicola stessa che da sola "tira" per aderire su tutta la superficie e non si può più correggere nulla.

  6. #1565
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggio
    Io quando la metto gli attacco sopra 2 pezzi di scotch o equivalente (sul lato dove toccheranno le dita) e tengo in mano quei 2 pezzi per posizionarla, così facendo riesco a far toccare il primo punto correttamente e ho lo stesso la possibilità di correggere la rotazione che praticamente è impossibile che sia giusta al primo colpo.
    Mettendola invece con le mani nude, appena si tocca col primo punto, è la pellicola stessa che da sola "tira" per aderire su tutta la superficie e non si può più correggere nulla.
    Potresti mettere una foto per vedere in quali punti della pellicola metti
    lo scotch.

  7. #1566
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Huawei P10 Plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    io a sta cosa che i vetri dei vari note differirebbero nella curvatura non ci credo proprio...secondo me si tratta di partite di vetri nillkin contraffatte
    lo escludo....ci sono anche recensioni in giro e molti hanno lo stesso problema. La causa è da cercare altrove

  8. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Potresti mettere una foto per vedere in quali punti della pellicola metti
    lo scotch.
    I punti sono un po' casuali, dipende uno com'è più comodo a stenderla. Quei pezzi di adesivo fanno come da maniglie per appoggiare la cover. Con quest'ultima che ho applicato li ho messi uno in basso a destra e uno a metà a sinistra, ho iniziato ad appoggiare la cover dalla parte bassa centrando col pulsante home, l'ho avvicinata pian piano al vetro del telefono tenendola dagli adesivi e fatto in modo che il bordo destro seguisse il bordo del touch screen, una volta allineata ho premuto sulla pellicola con la mano destra partendo dal basso verso l'alto per farla aderire e l'ho accompagnata tenendola con l'adesivo applicato a sinistra.
    Forse difficile da spiegare a parole, ma tutto sta nel poter direzionare la pellicola prima che lei stessa inizi ad aderire al vetro ed avere la possibilità di sollevarla se non va bene senza fare i salti mortali.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato follo per il post:

    Ilary20 (05-07-15)

  10. #1568
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Nella maggior parte delle pellicole in vetro gli adesivi per l'applicazione sono in dotazione ed è pure spiegato nelle istruzioni, forse non ci avete mai fatto caso...

  11. #1569
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Nella maggior parte delle pellicole in vetro gli adesivi per l'applicazione sono in dotazione ed è pure spiegato nelle istruzioni, forse non ci avete mai fatto caso...
    hai provato la maggior parte delle pellicole in vetro in circolazione per affermare ciò? Perchè se ti riferisci alla pellicola che copre il vetro, quella c'è in tutte, se ti riferisci a qualcos' altro ti dico che ho provato una spigen originale e 2 cinesi ed altri adesivi in dotazione non erano presenti

  12. #1570
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    hai provato la maggior parte delle pellicole in vetro in circolazione per affermare ciò? Perchè se ti riferisci alla pellicola che copre il vetro, quella c'è in tutte, se ti riferisci a qualcos' altro ti dico che ho provato una spigen originale e 2 cinesi ed altri adesivi in dotazione non erano presenti
    Si ne ho provato diverse e tutte hanno gli adesivi di posizionamento, compresa la cinese che ho su ora.
    Dimenticavo, prima che qualcuno me lo chieda...non ho foto per provare quello che ho detto quindi dovete stare in fiducia. Lo scrivo perché qui se non si dimostra con foto quello che si dice non viene creduto
    Ultima modifica di Gio722; 05-07-15 alle 11:41

Pagina 157 di 204 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy