CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 204 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io lo sto usando senza nulla da gennaio e non ha evidenziato particolari segni d'usura.
    Preferisco godermi il telefono al meglio piuttosto che tenerlo avvolto in plasticacce o pellicole varie per poi rivenderlo un domani sempre e comunque allo stesso prezzo.
    Non ha senso comprare un la Ferrari con i sedili in pelle e poi metterci su i copri sedili oppure un cappello blu come quello della pubblicità
    Condivido.

    Quote Originariamente inviato da azzio4675 Visualizza il messaggio
    cosa mi consiglia? Volevo qualcosa di non troppo ingombrante, se lascio il cellulare senza nulla?
    Io ho una semplice Flip Cover, della Cellular Line. Copre il giusto, lascia integra l'estetica ed al contempo protegge.

    Da esperienza vedo che le Cover in TPU lasciano molti graffi sulle delicate superfici cromate dei Samsung' cell. Per Note 4 ho usato per soli pochi giorni una TPU della Spigen e mi sono ritrovato la cornice micro graffiata (bah!). Tolto graffi con speciale gomma per cancellare e preso Flip Cover. Un mese d'uso e... cornice Perfetta.
    Certo... Unico accorgimento è di evitare di riporre in tasca il cell assieme a chiavi o qualsiasi cosa possa graffiare. Non credo sia una grossa difficoltà però se si vuole mantenere in buono stato estetico il cell.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    azzio4675 (09-10-15)

  3.  
  4. #1652
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusa quale gomma speciale hai usato?

  5. #1653
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Scusa quale gomma speciale hai usato?
    È incredibile, lo so.
    Lavoro come Tecnico in un'industria. La si usa per la pulizia dei contatti ossidati su Morsettiere Motori. È molto più morbida e fine della ''gomma da inchiostro'' uso scolastico.
    Ho avuto esperienza su altre delicate cornici Samsung, per questo sono andato sul sicuro.
    Se di difficile reperibilità... Provate con della pasta dentifricia molto densa e strofinate con il dito (pasta del capitano, ad esempio). Passate poi con della carta molto morbida per eliminare i residui. Se il graffio è superficiale la pasta dentifricia dovrebbe essere sufficiente.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    galaxycava2288 (09-10-15),RinoFxx (09-10-15)

  7. #1654
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildruido Visualizza il messaggio
    Ne ho acquistata una direttamente dal loro sito con il codice promozionale.

    Non vedo l'ora che arrivi per provarla!

    Grazie
    Tra le altre cose è ultra resistente! Se vai sul mio canale prossima settimana pubblico uno stress test con coltelli chiavi e seghe. Impressionante quanto possano servire 0.1mm di vetro temperato
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  8. #1655
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Tra le altre cose è ultra resistente! Se vai sul mio canale prossima settimana pubblico uno stress test con coltelli chiavi e seghe. Impressionante quanto possano servire 0.1mm di vetro temperato
    Ho visto dei video su questa pellicola in vetro della iloome... Ho notata che su note 4' non riesce nemmeno a coprire la fotocamera anteriore... Quindi a rischio graffi.
    Io ho la Pellicola sempre in vetro della Nillkin Amazing H+' acquistata da con venduta e spedita da Amazon stessa ' lo scorso febbraio... Ancora è come nuova effetto oleofobico ottimo... E poi copre perfettamente l'obiettivo della fotocamera anteriore.
    Assieme alla pellicola c'erano anche 2 piccole pellicole sempre in vetro come peoteggi fotocamera Posteriore.
    Ultima modifica di Ilary20; 10-10-15 alle 16:34

  9. #1656
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Beh la probabilità di graffiare una porzione così piccola di gorilla glass 4 è alquanto bassa. Io ho avuto la ultimate shield ma lo spessore mi dava fastidio. Per la camera posteriore ho risolto con slickwraps
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  10. #1657
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Beh la probabilità di graffiare una porzione così piccola di gorilla glass 4 è alquanto bassa. Io ho avuto la ultimate shield ma lo spessore mi dava fastidio. Per la camera posteriore ho risolto con slickwraps
    Che differenza c'è tra slickwraps e la pellicola originale che protegge il vetrino della fotocamera?
    Chiedo perché più di qualche volta ho sentito consigliare di rimuovere quella pellicola.
    Ultima modifica di continua.mente; 10-10-15 alle 17:36

  11. #1658
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra slickwraps e la pellicola originale che protegge il vetrino della fotocamera?
    Chiedo perché più di qualche volta ho sentito consigliare di rimuovere quella pellicola.
    Slickwraps sono delle skins. Resta aperto l'obiettivo ma copre tutti il vetro restante.
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  12. #1659
    Androidiano L'avatar di musiclover


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena preso un Note 4 e sto cercando in giro per una cover. Sono riuscito nel corso del tempo a non far prendere cadute al mio attuale telefono, quindi la cover mi servirebbe principalmente per proteggerlo dai graffi e poterlo quindi appoggiare su qualsiasi superficie tranquillamente. Con l'attuale galaxy nexus ho sempre utilizzato la "clear cover" della puro con la quale mi sono trovato bene ma non viene prodotta per il Note 4.
    Mi interessa quindi una cover che non graffi il telefono, trama semplice e colore nero, magari semirigida, con un discreto grip e che faccia spessore sul display nel caso si appoggi il telefono con schermo in giù. Cosa mi consigliate?

  13. #1660
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musiclover Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena preso un Note 4 e sto cercando in giro per una cover. Sono riuscito nel corso del tempo a non far prendere cadute al mio attuale telefono, quindi la cover mi servirebbe principalmente per proteggerlo dai graffi e poterlo quindi appoggiare su qualsiasi superficie tranquillamente. Con l'attuale galaxy nexus ho sempre utilizzato la "clear cover" della puro con la quale mi sono trovato bene ma non viene prodotta per il Note 4.
    Mi interessa quindi una cover che non graffi il telefono, trama semplice e colore nero, magari semirigida, con un discreto grip e che faccia spessore sul display nel caso si appoggi il telefono con schermo in giù. Cosa mi consigliate?
    Se vuoi esaltare la bellezza del Note 4 vai su ringke fusion ma, non so se fa spessore in caso di capovolgimento dello smartphone, sul mio note ho la S-View cover wireless.. Per una protezione su tutti i fronti, vedi cover spigen..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

    musiclover (18-10-15)

Pagina 166 di 204 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy