CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 237 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    In media piu di 3/4 ore di schermo non riesco a fare con una carica completa,rare volte ne ho fatte 5 usando parecchio il note4, in effetti dipende da cosa e installato su ogni note4, non tutti abbiamo gli stessi programmi,anche con lollipop piu o meno ho la stessa durata come batteria . Ora ho 3ore .e 45 di batteria, 2 ore e 12 di schermo, 54% di batteria, e mi da 4 ore rimanenti��

    samsung note4 no brand itv
    Mettiamola così: tu hai il tuo solito uso e fai 7h almeno di screen on. Poi improvvisamente la durata scende a 5h. Non hai installato nulla di nuovo, provi con un factory reset e non va. Cosa faresti?
    Un uso intenso porta ad un consumo maggiore ma è impossibile se a parità di uso, nel più e nel meno, si perdono 2h di screen on

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ripeto anche io batteria di durata inferiore con lollipop. Inoltre se vi può interessare, non c'è più la possibilità di risposta automatica con auticolare Bluetooth

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi sono decisa a fare l'aggiornamento, senza reset, nè prima nè dopo e devo dire che sono molto soddisfatta! Ho visto che prima di avviare ottimizza tutte le app già installate, quindi secondo me il reset non è previsto nè richiesto, per questo aggiornamento.

    Tutto sembra funzionare alla perfezione, nessun problema e soprattutto nessun bisogno di resettare e reimpostare tutto da capo! E' come se non l'avessi aggiornato per certi versi; non noto tutta questa velocità del menù "recenti", ma posso confermare agli interessati che è possibile la scrittura diretta su sd!! Va abilitata, ma poi funziona alla grande... non so dirvi come si fa dal menù del telefono, ma in pratica usando Drive Autosync o Onesync, si apre immediatamente una finestra che ci guida nel processo, molto semplice (basta spippolare un po'); provato con ES File Explorer: prima non permetteva di spostare o copiare un file da memoria interna a sd, adesso lo permette tranquillamente.
    Riguardo a consumo e surriscaldamento ancora non posso dire nulla, perchè lo sto stressando di brutto! Vedremo nei prossimi giorni.
    Io ho note 4 no brand.
    Ultima modifica di Adamantha; 26-04-15 alle 00:24

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    Finalmente mi sono decisa a fare l'aggiornamento, senza reset, nè prima nè dopo e devo dire che sono molto soddisfatta! Ho visto che prima di avviare ottimizza tutte le app già installate, quindi secondo me il reset non è previsto nè richiesto, per questo aggiornamento.

    Tutto sembra funzionare alla perfezione, nessun problema e soprattutto nessun bisogno di resettare e reimpostare tutto da capo! E' come se non l'avessi aggiornato per certi versi; non noto tutta questa velocità del menù "recenti", ma posso confermare agli interessati che è possibile la scrittura diretta su sd!! Va abilitata, ma poi funziona alla grande... non so dirvi come si fa dal menù del telefono, ma in pratica usando Drive Autosync o Onesync, si apre immediatamente una finestra che ci guida nel processo, molto semplice (basta spippolare un po'); provato con ES File Explorer: prima non permetteva di spostare o copiare un file da memoria interna a sd, adesso lo permette tranquillamente.
    Riguardo a consumo e surriscaldamento ancora non posso dire nulla, perchè lo sto stressando di brutto! Vedremo nei prossimi giorni.
    Io ho note 4 no brand.
    Non c'è scritto da nessuna parte e nemmeno Samsung ti dice che devi fare un Reset Pulizia completa dopo un'aggiornamento.
    Anch'io dopo aver fatto l'aggiornamento il telefono andava benissimo... Ma dopo un'aggiornamento cosi importante e il salto da Android Kitkat a Lollipop ' è davvero grande io ho fatto una pulizia completa... Tanto mica la Samsung rilascia aggiornamenti ogni settimana...
    Poi per esperienza con altri telefoni avuti è sempre consigliato una bella pulizia, almeno per togliere ogni dubbio.
    Ripeto non è obbligatorio un Reset dopo un'aggiornamento... Ognuno può decidere cosa fare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    Richmaster (26-04-15)

  7. #335
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io la scrittura diretta su sd ce l'avevo anche con kk ..senza root

  8. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Non c'è scritto da nessuna parte e nemmeno Samsung ti dice che devi fare un Reset Pulizia completa dopo un'aggiornamento.
    Anch'io dopo aver fatto l'aggiornamento il telefono andava benissimo... Ma dopo un'aggiornamento cosi importante e il salto da Android Kitkat a Lollipop ' è davvero grande io ho fatto una pulizia completa... Tanto mica la Samsung rilascia aggiornamenti ogni settimana...
    Poi per esperienza con altri telefoni avuti è sempre consigliato una bella pulizia, almeno per togliere ogni dubbio.
    Ripeto non è obbligatorio un Reset dopo un'aggiornamento... Ognuno può decidere cosa fare.
    si, è vero, ma siccome qui l'ho sentito consigliare caldamente da molti utenti, io mi sento di dire che, per esperienza diretta, è meglio farla come ultima spiaggia se le cose non funzionano a dovere: sarà vero, come dici tu, che una bella pulizia fa sempre bene, ma se le cose vanno già bene, non ce n'è necessità... io ero indecisa se fare l'aggiornamento o no, perchè se dovevo fare il reset personalmente avrei dovuto perdere 2 giorni a risettarlo perfettamente! Invece ci ho messo 4-5 ore in tutto e tutto è andato perfettamente liscio.

  9. #337
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Io la scrittura diretta su sd ce l'avevo anche con kk ..senza root
    La scrittura si può su Micro SD ...
    Ma non si può ne copiare ne spostare...Da memoria interna a Micro SD .
    Almeno credo sia così .

  10. #338
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    La scrittura si può su Micro SD ...
    Ma non si può ne copiare ne spostare...Da memoria interna a Micro SD .
    Almeno credo sia così .
    Io non avevo queste restrizioni.. o forse loro intendono altro..

  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Io la scrittura diretta su sd ce l'avevo anche con kk ..senza root
    davvero???
    Comunque devo fare una rettifica perchè alcune limitazioni permangono: con OneSync sono riuscita a sincronizzare una cartella di Onedrive con una nella scheda SD, cosa che, a quanto mi ricordi, prima non era possibile, ma quando sono andata a modificare un file di questa cartella sulla SD, poi non mi ha consentito di salvarlo lì, ho dovuto salvarlo nella memoria interna... peccato, era una delle poche migliorie che aspettavo a gloria da questo aggiornamento

  12. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    La scrittura si può su Micro SD ...
    Ma non si può ne copiare ne spostare...Da memoria interna a Micro SD .
    Almeno credo sia così .
    Copiare e spostare si poteva anche prima, dall'applicazione archivio; io non riuscivo a farlo con ES File Explorer, mentre ora lo fa.

Pagina 34 di 237 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy