CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 237 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Riscontro un gravissimo problema nella gestione dei percorsi e delle cartelle
    So che se chiedo qui per i problemi che MM causa a Es file explorer è of ma non ho trovato una sezione dedicata
    Chiedo lumi a Varioflex - se il mio messaggio non va bene qui ti chiedo di eliminarlo ma di indicarmi dove è opportuno chiedere.

    Comunque lo scrivo perché sono disperata e ho bisogno di risolvere.
    Quando vado ad attivare l'accesso ftp dal pc con gestione controllo remoto prima andavo su /storage/ e li dentro avevo la sdcard0, la sd esterna ed eventuale chiavetta usb.

    Ora è tutto strano su storage vedo solo la sd esterna col suo nome dedicato e sotto emulated, dove dovrebbe esserci la sd interna non c'è nulla.

    Se vado nell'albero delle cartelel ed entro sulla sd int risulta che è in emulated ma poi se salgo di livello torna vuota.
    Ho attivato la visualizzazione dei contenuti nascosti e non so più come fare per far vedere tutte e due via ftp. Sono davvero disperata e se non risolvo tornerò a Lollipop.


    Riscontro anche un problema con kies - se vado a fare il backup delle app installate ne trova 0 - con 2 telefoni
    La memoria interna si trova in root/sdcard, la sd esterna si trova in root/storage/nome sdext.
    Per root intendo l'albero principale, non la cartella root. Visto tutto adesso su Es file Explorer.
    Ultima modifica di giovag7; 25-05-16 alle 14:33

  2.  
  3. #1542
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    La memoria interna si trova in root/sdcard, la sd esterna si trova in root/storage/nome sdext.
    Per root intendo l'albero principale, non la cartella root. Visto tutto adesso su Es file Explorer.
    Grazie della risposta,
    Quei percorsi li ho visti anch'io, solo che con ES file explorer se lascio come cartella per la condivisione ftp la root cioè "/" accedo in ftp e il pc mi mostra solo sdcard e le altre non si vedono. Ho la visione delle cartelle e file nascosti attivata sia su es che su pc, anche se le altre cartelle non sono comunque nascoste.
    Ho provato una 20a di altre app pe rl'ftp e una con lo stesso percorso funziona mentre un'altra di default condivide storage_emulated_0 storage_xxx_yyy però è più scarna di funzioni.

    Ho parzialmente risolto ma vorrei avere tutto con es file explorer - ho la versione pro.
    Magari c'è un altro sottopercorso

    EDIT - roba da matti. Su es file non ci sono altre cartelle come specificato ma se inserisco il percorso manualmente trova la sd esterna o la chiavetta usb collegata in otg.

    Da considerarsi risolto.

    Invece vi chiedo aiuto per kies che nel backup nelle app installate ne mostra 0
    Ultima modifica di alba77; 25-05-16 alle 16:00
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  4. #1543
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    @giovag7 @androidlebell

    Non intendo/intendiamo leggere i vostri battibecchi
    Cancello....

    E se è il caso.... divento castrante

    Ultima modifica di Varioflex; 25-05-16 alle 17:33
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #1544
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto aggiornamento senza hard reset ma solo wipe cache al termine dell'update... sono super felice il telefono è tornato alla velocità e durata batteria pre LL!!!

    Unica issue riscontrata finora è che nella app "Galleria!" non mi mostra più i nomi delle "cartelle"... vedo tanti album con nome "Camera"... qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere?

  6. #1545
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnexus Visualizza il messaggio
    Fatto aggiornamento senza hard reset ma solo wipe cache al termine dell'update... sono super felice il telefono è tornato alla velocità e durata batteria pre LL!!!

    Unica issue riscontrata finora è che nella app "Galleria!" non mi mostra più i nomi delle "cartelle"... vedo tanti album con nome "Camera"... qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere?
    Prova a cancellare i dati dell'app galleria


  7. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto adesso ma.... niente, stesso risultato!!!

    ps. ma per quale motivo non riesco a rispondere a questo forum con la app tapatalk? vedo solo in lettura...

  8. #1547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnexus Visualizza il messaggio
    fatto adesso ma.... niente, stesso risultato!!!

    ps. ma per quale motivo non riesco a rispondere a questo forum con la app tapatalk? vedo solo in lettura...
    forse non sei loggato....devi fare il login

  9. #1548
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Raga provate ad effettuare il flash del firmware come descritto nella procedura di debrand che trovate in modding. Io ho sempre fatto così e non ho alcun problema di quelli esposti finora. La batteria mi dura più di LL con lo stesso utilizzo di prima e le stesse app installate. Non so se può essere utile ma io ho fatto così.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Anche io ho sempre fatto così. E lo stesso ho fatto con Marshmallow. Un disastro nella batteria. al 75% 1.45 H di schermo... Con Lollipopo almeno il 30% in più. Prova a fare questo esperimento. Riavvia il cell. Appena arrivi alla schermata prova a sbloccarlo subito, senza aspettare neppure un secondo e guarda cosa ti sta ancora caricando. Di fatto i widget li sta ancora caricando, come pure le pagine e i servizi. Dopo 4 aggiornamenti di Lollipop, questo cose sono sparite. Manca di ottimizzazione, non c'è verso. Hanno rilasciato solo un primo firmware. Ma non speriamo di vederne molti altri. Sono concentrati su S6 e S7.

    Per chi spera in un miglioramento dopo qualche giorno: Certo, arriva, perché dopo 3 giorni le app non usate vengono congelate. Ma credere che sia un "motore da rodare" questo è ridicolo. SI possono avere prestazioni migliori perché inizia a usare di più la cache che ricaricare i dati da zero. Ma non credo posso recuperare, nel mio caso, il 30%...

  10. #1549
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Anche io ho sempre fatto così. E lo stesso ho fatto con Marshmallow. Un disastro nella batteria. al 75% 1.45 H di schermo... Con Lollipopo almeno il 30% in più. Prova a fare questo esperimento. Riavvia il cell. Appena arrivi alla schermata prova a sbloccarlo subito, senza aspettare neppure un secondo e guarda cosa ti sta ancora caricando. Di fatto i widget li sta ancora caricando, come pure le pagine e i servizi. Dopo 4 aggiornamenti di Lollipop, questo cose sono sparite. Manca di ottimizzazione, non c'è verso. Hanno rilasciato solo un primo firmware. Ma non speriamo di vederne molti altri. Sono concentrati su S6 e S7.

    Per chi spera in un miglioramento dopo qualche giorno: Certo, arriva, perché dopo 3 giorni le app non usate vengono congelate. Ma credere che sia un "motore da rodare" questo è ridicolo. SI possono avere prestazioni migliori perché inizia a usare di più la cache che ricaricare i dati da zero. Ma non credo posso recuperare, nel mio caso, il 30%...
    A me dopo 2 giorni disastrosi dove non andava neanche in sleep (forse sincronizzava con i server google?), adesso consuma un 10% in meno do lollipop. C'è anche un altro aspetto: in un telefono di 1-2 anni se la batteria è stata usata molto con cicli quasi completi ogni giorno, questa si è degradata , può essere anche al 50% o meno della capacità originale.

  11. #1550
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Personalmente non riesco ad andare oltre le 4.30 ore di schermo...
    Ero abituato almeno a 5
    E il telefono non lo risparmio di certo...

    Come ho avuto modo dire, a parte questo, non ho riscontrato nessuna problematica nel post aggiornamento.



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 155 di 237 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy