CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 462 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi posto qualche mio screen pre e post aggiornamento a lollipop.
    Faccio delle premesse:
    -Gli screen vecchi sono stati fatti durante la settimana e quindi nel mio uso lavorativo (chiamate, WhatsApp, mail, navigazione internet e qualche giochino alla sera).
    Invece gli screen di oggi sono di una giornata non lavorativa (quindi più relax per me ma più stress per il notone perché l'ho ammazzato giocando, navigando e messaggiando XD ).
    -A livello di impostazioni l'ho usato sempre con le stesse (sincro attiva, risparmio energetico off, GPS off e connessione dati 4g alternata al WiFi) l'unica cosa che cambia è la luminosità dello schermo perché prima la usavo in manuale modificandola a piacimento ora invece la sto usando in automatico ad 8 (perché trovo che il sensore sia più reattivo di prima).













    Giudicate voi.

  2.  
  3. #1982
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mi sembrano dei buoni risultati.

    attachment.php.jpg

    attachment.php.jpg

    Aggiungo: non sono i miei risultati
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Leonardo9; 26-04-15 alle 10:40

  4. #1983
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko92 Visualizza il messaggio
    Come mai whatsapp consuma così tanto? Scusate le poche info ma è il telefono di un mio amico
    Probabilmente gli si è inchiodata l'app.
    Riavvio e ricontrollo.
    Se gli succede ancora disistallazione e reintallazione



    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi posto qualche mio screen pre e post aggiornamento a lollipop.
    Faccio delle premesse:
    -Gli screen vecchi sono stati fatti durante la settimana e quindi nel mio uso lavorativo (chiamate, WhatsApp, mail, navigazione internet e qualche giochino alla sera).
    Invece gli screen di oggi sono di una giornata non lavorativa (quindi più relax per me ma più stress per il notone perché l'ho ammazzato giocando, navigando e messaggiando XD ).
    -A livello di impostazioni l'ho usato sempre con le stesse (sincro attiva, risparmio energetico off, GPS off e connessione dati 4g alternata al WiFi) l'unica cosa che cambia è la luminosità dello schermo perché prima la usavo in manuale modificandola a piacimento ora invece la sto usando in automatico ad 8 (perché trovo che il sensore sia più reattivo di
    La cosa strana, tra le due rom, è la diversa ripartizione delle percentuali tra i consumi. Tu sei passato da un consumo del 26% di schermo ad un 20.
    Io addirittura 30% al 19%.
    Poi la durata sembra non tanto diversa comunque sempre un po a sfavore di lollipop.
    Adesso sono in fase di test quando ho piu dati nel thread post aggiornamento metto le mie impressioni complessive.


    Approfitto per aggiungere i miei screen.


    C'è un bug: io non ho il wifi sempre inserito, ma nel grafico me lo dà sempre attivo e sinceramente non ho voglia di fare un reset per così poco.
    Passato a lollipop in ota e con un semplice wipe cache

  5. #1984
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A me non lo da sempre attivo, però se guardi questo screen mi da 2 momenti in cui risultava attivo ma in realtà non lo era... Ovviamente ho disattivato la scansione continua... Boh spero sia solo un bug grafico


  6. #1985
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    A me non lo da sempre attivo, però se guardi questo screen mi da 2 momenti in cui risultava attivo ma in realtà non lo era... Ovviamente ho disattivato la scansione continua... Boh spero sia solo un
    Si penso piu che grafico sia un bug di rilevamento.
    Comunque stanotte l'ho lasciato 9 ore in standbay con solo la cella collegata e mi ha consumato il 3% per cui il wifi non poteva essere inserito se no arrivo ameno al 5%. (Ho la sview e qualcosina consuma anche in standby)
    Anche tu hai un ottimo standby per cui sembra tutto a posto
    Se vuoi qualche cosa in piu in schermo attivo diminuisci la luminosità o evita le schermate bianche di sfondo.

  7. #1986
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Si penso piu che grafico sia un bug di rilevamento.
    Comunque stanotte l'ho lasciato 9 ore in standbay con solo la cella collegata e mi ha consumato il 3% per cui il wifi non poteva essere inserito se no arrivo ameno al 5%. (Ho la sview e qualcosina consuma anche in standby)
    Anche tu hai un ottimo standby per cui sembra tutto a posto
    Se vuoi qualche cosa in piu in schermo attivo diminuisci la luminosità o evita le schermate bianche di sfondo.
    Hai usato i colori neri per fare 7h?

  8. #1987
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Hai usato i colori neri per fare 7h?
    Piu che altro youtube in wifi.
    Comunque se navigo o sfoglio un giornale online non inverto.
    Se pero devo leggere con calma un articolo inverto sempre. Ma non tanto per i consumi quanto perché è meno faticoso per la vista.
    Ormai mi sono abituato.
    E ovviamente i consumi diminuiscono

  9. #1988
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Piu che altro youtube in wifi.
    Comunque se navigo o sfoglio un giornale online non inverto.
    Se pero devo leggere con calma un articolo inverto sempre. Ma non tanto per i consumi quanto perché è meno faticoso per la vista.
    Ormai mi sono abituato.
    E ovviamente i consumi diminuiscono
    Ammetto che sono sorpreso. Se metto youtube con la luminosità al minimo la matteria non mi arriva nemmeno alle 5h. A stento arrivo alle 5 e mezza usando spessissimo il nero. Che luminosità tieni con LL?
    Però ho notato questa cosa, che immagino influisca sui consumi. Il telefono, come dal mio grafico precedente, va in deepsleep per un 80%. Ieri notte l'ho lasciato il risparmio + offline ed ho perso 2% proprio durante i due risvegli in brevissimo tempo. Con il wifi durante il mio uso giornaliero ha molti più risvegli e consuma di più anche in standby. Quindi il che mi farebbe pensare a qualcosa che lavora con la connessione, però avendo formattato da pochissimo e usando le solite app di sempre mi sembra strano. Adesso ho tolto la microsd e faccio una prova. Leggendo i miei commenti si potrebbe pensare che non sono soddisfatto del note 4, ma non è così. In realtà voglio ottenere di più sapendo di poterlo fare.

  10. #1989
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ammetto che sono sorpreso. Se metto youtube con la luminosità al minimo la matteria non mi arriva nemmeno alle 5h. A stento arrivo alle 5 e mezza usando spessissimo il nero. Che luminosità tieni con LL?
    Però ho notato questa cosa, che immagino influisca sui consumi. Il telefono, come dal mio grafico precedente, va in deepsleep per un 80%. Ieri notte l'ho lasciato il risparmio + offline ed ho perso 2% proprio durante i due risvegli in brevissimo tempo. Con il wifi durante il mio uso giornaliero ha molti più risvegli e consuma di più anche in standby. Quindi il che mi farebbe pensare a qualcosa che lavora con la connessione, però avendo formattato da pochissimo e usando le solite app di sempre mi sembra strano. Adesso ho tolto la microsd e faccio una prova. Leggendo i miei commenti si potrebbe pensare che non sono soddisfatto del note 4, ma non è così. In realtà voglio ottenere di più sapendo di poterlo fare.
    Ho riguardato il tuo grafico dettagliato ed in effetti rispetto al mio tu hai piu attività a schermo spento.
    Io però non ho sincronizzazioni tranne whatsapp e ovviamente gli sms.
    Le email quando mi gira le scarico.
    Niente account google o samsung i backup me li faccio io che li faccio meglio.
    La musica la ascolto su youtube per cui a schermo acceso.
    Ho notato che la luminosità automatica di lollipop è variata.
    Per mantenere il vecchio 0 adesso devi settare a 3/4 e non a metà cioè a 5.
    Io metto a 3 (ma con yt 6/7).
    Io ho un buon segnale di cella e questo mi avvantaggia. L'unica zona rossa che vedi nel mio grafico è perché ero al supermercato e la struttura di metallo di quei capannoni scherma in po' il segnale.
    Se no ho sempre il massimo delle tacche.

  11. #1990
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ho riguardato il tuo grafico dettagliato ed in effetti rispetto al mio tu hai piu attività a schermo spento.
    Io però non ho sincronizzazioni tranne whatsapp e ovviamente gli sms.
    Le email quando mi gira le scarico.
    Niente account google o samsung i backup me li faccio io che li faccio meglio.
    La musica la ascolto su youtube per cui a schermo acceso.
    Ho notato che la luminosità automatica di lollipop è variata.
    Per mantenere il vecchio 0 adesso devi settare a 3/4 e non a metà cioè a 5.
    Io metto a 3 (ma con yt 6/7).
    Io ho un buon segnale di cella e questo mi avvantaggia. L'unica zona rossa che vedi nel mio grafico è perché ero al supermercato e la struttura di metallo di quei capannoni scherma in po' il segnale.
    Se no ho sempre il massimo delle tacche.
    Io ho anche l'account google, backup fanno loro. Adesso per dirti ho perso 2% per averlo lasciato in standby senza fare nulla (e questo vuol dire che anche quando lo uso lavora per non so cosa) il che mi piacerebbe sapere perchè rimane sveglio. Per il segnale tengo l'edge e come puoi vedere non è malissimo. Le email pure, cioè dipende se voglio si senno no, però anche non usando la sincro sempre che consuma come un dannato. Quando ho provato il nobrand avevo gli stessi consumi e li non avevo messo nulla.

Pagina 199 di 462 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy