CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 462 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Perchè tu installi e disinstalli circa 70 app al giorno?Hai idea di come si stressa il telefono e di conseguenza la batteria?
    Partivo con una rom pulita su cui avevo reinstallato le mie 85 applicazioni di cui "ottimizzato" solamente una decina,ed oggi sono intervenuto per bloccare tutto quello che ritenevo da fermare non essendo necessario ne autoran ne background.
    Il programma che ho citato non è espressamente per ottimizzare la batteria,ma ci riesce molto bene perchè permette di intervenire sull'origine dei consumi ed in più si arginano anche problemi di privacy che hanno alcune applicazioni .
    Come detto ho già testato l'app su fw olandese ottenendo risultati sbalorditivi,non sono qui a sponsorizzare,ma a dare il mio contributo per aiutare.
    Liberi di provarla o no.
    No io non installo e disinstallo 70 app al giorno non ne avrei motivo..comunque la mia non era una critica, come ho scritto ci sono tante variabili in gioco percui ben vengano interventi come il tuo io ho solo dato un mio parere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bigfoot7681 per il post:

    lucciomatto (27-04-15)

  3.  
  4. #2012
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco alcuni screenshot dopo 3 cicli di ricarica successivi all'aggiornamento a LL.
    Dopo un momento iniziale di sconforto mi sembra, che per il mio uso, la batteria sia addirittura migliorata.

    Luminosità automatica a +5 per il 60%, a -5 per il restante 40.

    L'unico accorgimento che ho dovuto prendere è quello di disabilitare il 4g, in ufficio prende 2-3 tacche ma sembra succhiare molto.

    Ho capito che la variabilità delle ore di screen on è pazzesca: posso arrivare tranquillamente a 10h con i giusti accorgimenti, per cui non capisco perchè venga presa come parametro di confronto.

    b1.jpg
    b2.jpg
    b3.jpg

  5. #2013
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Io sono alla terza ricarica da quando ho Lollipop.
    Non uso mai luminosità automatica perché non mi piace e nessun risparmio energetico.
    Quando non uso il telefono spengo il WiFi. ..senza mai usare modalità Offline .

  6. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io sono alla terza ricarica da quando ho Lollipop.
    Non uso mai luminosità automatica perché non mi piace e nessun risparmio energetico.
    Quando non uso il telefono spengo il WiFi. ..senza mai usare modalità Offline .
    Cavolo....ma la luminosità a quanto la tieni?

  7. #2015
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Comunque @Ilary20 per fare quei risultati usi una luminosità bassa? Solo wifi o anche 4G?

  8. #2016
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Chiudo per pulizia
    @luciomatto e @Ilary20 ...

    ... ancora una polemica o app NON consentite... e vi infraziono



    Edit

    Vediamo un pò...

    Io riapro.
    Ho il dito caldo.....
    Ultima modifica di Varioflex; 28-04-15 alle 12:06
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    lorenzo63 (28-04-15)

  10. #2017
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Comunque @Ilary20 per fare quei risultati usi una luminosità bassa? Solo wifi o anche 4G?
    La luminosita la tengo quasi a metà, mai usata quella automatica.
    Lo uso sempre in wifi se posso... Se no' quando sto fuori attivo i Dati mobili ' solo al bisogno. Voglio dire, non lascio i Dati Attivi 8 ore di seguito.

  11. #2018
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io sono alla terza ricarica da quando ho Lollipop.
    Non uso mai luminosità automatica perché non mi piace e nessun risparmio energetico.
    Quando non uso il telefono spengo il WiFi. ..senza mai usare modalità Offline .
    Ottimi risultati determinati dal fatto che hai una perfetta coincidenza tra periodi di attività e periodi di schermo acceso.
    Ma comprensibili perché non usando i costantemente i dati e chiudendo il wifi quando sei in standby hai un evidente risparmio (ad eccezione dello standby cella) che ti permette di spostare tutto il consumo sullo schermo (infatti sei la prima che sei riuscita ad arrivare con lollipop al classico 30% che è il rapporto ideale tra schermo ed il resto).
    Certo... non tutti rinuncerebbero alle varie notifiche in tempo reale... Comunque ognuno fa le sue scelte e se questa è la tua i risultati ci sono.
    Ultima modifica di nemboluto; 28-04-15 alle 19:52

  12. #2019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Si insomma chi fa risultati ottimi sono persone che usano poco e nulla uno smartphone come tale. Io con LL tedesco sto ancora a cancellare gli aggiornamenti del Google play store perché sennò il telefono anche a display acceso continua inesorabilmente a consumare. Io cambio abbastanza spesso telefoni per mia "malattia" ma devo tristemente ammettere che tra HTC, Sony, Motorola ecc ecc gli unici con i quali ho problemi inspiegabili di battery drain sono i Samsung.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  13. #2020
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Si insomma chi fa risultati ottimi sono persone che usano poco e nulla uno smartphone come tale. Io con LL tedesco sto ancora a cancellare gli aggiornamenti del Google play store perché sennò il telefono anche a display acceso continua inesorabilmente a consumare. Io cambio abbastanza spesso telefoni per mia "malattia" ma devo tristemente ammettere che tra HTC, Sony, Motorola ecc ecc gli unici con i quali ho problemi inspiegabili di battery drain sono i Samsung.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Non mi sembra che chi ha postato uno screen con 8 ore di schermo acceso usi poco o nulla uno smarthphone.
    Anzi direi l'opposto l'ha usato tanto.
    Poi dipende da cosa intendi tu per "uso" e non consideri il tuo come l'unico modo giusto..
    Fare confronti tra marche diverse è sempre un po' fuorviante poi qui parliamo del note 4 no di samsung (che ha fatto cose buone e cose meno buone)

Pagina 202 di 462 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy