CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 462 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi esiste un'app come BetterBatteryStat per monitorare i Wavelocks su Lollipop senza avere il root?Grazie

  2.  
  3. #2232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Ragazzi esiste un'app come BetterBatteryStat per monitorare i Wavelocks su Lollipop senza avere il root?Grazie
    Purtroppo no... con Lollipop (e mi pare anche KitKat) no root no party... per conoscere i wakelock ci vuole il root. E' la ragione per cui questo thread è così pieno di pagine, perché senza avere indicazioni sul drain generato dalle app e dai processi di sistema tutti quelli che hanno problemi di batteria non possono che procedere a tentoni, potendo utilizzare strumenti di scarsa utilità come cpu spy, i grafici batteria ecc.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #2233
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Immaginavo. Grazie per la risposta. Difatti anche col mio Note4 ho valori di consumo molto discordanti. A giorni il drenaggio é basso, a giorni alto pur utilizzando il terminale allo stesso modo (a parità di schermo acceso per intenderci). Ho notato che appena staccato dal caricabatteria con batteria al 100% il drenaggio é abbastanza elevato; se dopo poco ricarico il cell portandolo di nuovo al 100% il drenaggio ritorna in linea... Mistero..

  5. #2234
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora raga, mi è accaduta una situazione strana, dopo il mio screen in cui si vede che il Note mi rimaneva sempre attivo, ho disabilitato i vari google+, film, edicola, games, ieri la carica mi è durata oltre le 24h con poco piu' di 4 ore di schermo e uso intenso. Alla carica successiva invece di nuovo il telefono mi è rimasto sempre attivo...quindi devo scoprire quale app me lo tiene sveglio...
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  6. #2235
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Immaginavo. Grazie per la risposta. Difatti anche col mio Note4 ho valori di consumo molto discordanti. A giorni il drenaggio é basso, a giorni alto pur utilizzando il terminale allo stesso modo (a parità di schermo acceso per intenderci). Ho notato che appena staccato dal caricabatteria con batteria al 100% il drenaggio é abbastanza elevato; se dopo poco ricarico il cell portandolo di nuovo al 100% il drenaggio ritorna in linea... Mistero..
    Succede anche a me provo io e ti dico

  7. #2236
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Allora raga, mi è accaduta una situazione strana, dopo il mio screen in cui si vede che il Note mi rimaneva sempre attivo, ho disabilitato i vari google+, film, edicola, games, ieri la carica mi è durata oltre le 24h con poco piu' di 4 ore di schermo e uso intenso. Alla carica successiva invece di nuovo il telefono mi è rimasto sempre attivo...quindi devo scoprire quale app me lo tiene sveglio...
    Ma tieni la Sincronizzazione sempre attiva?

  8. #2237
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma tieni la Sincronizzazione sempre attiva?
    Solo di due account google...stamattina ho ricaricato, wipe cache ed il consumo è tornato normale, lo smartphone non rimane sempre attivo. Vallo a capire come mai...
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  9. #2238
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Solo di due account google...stamattina ho ricaricato, wipe cache ed il consumo è tornato normale, lo smartphone non rimane sempre attivo. Vallo a capire come mai...
    Si ma' la Sincronizzazione la lasci sempre Accesa ?
    Se non ci lavori con Email in Push' la Sincronizzazione, la puoi tenere anche Spenta.
    Poi se devi sincronizzare qualcosa la Attivi, e se non ti serve la disattivi.

  10. #2239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi, la situazione è tragica, guardate qui:

    Screenshot_2015-05-27-17-24-01.jpgScreenshot_2015-05-27-17-24-05.jpgScreenshot_2015-05-27-17-22-38.jpgScreenshot_2015-05-27-17-22-42.jpgScreenshot_2015-05-27-17-22-46.jpg

    Praticamente non arrivo più a mezza giornata e sono con meno di 50 minuti di schermo.

    Dannato Lollipop.

    Che posso verificare sulla sincronizzazione email? Mi serve per lavoro.

    Aggiungo che prima di Lollipop facevo tranquillamente fino a sera con oltre 4h 30m di schemo acceso.

    Ho fatto Hrad Reset e Wipe dopo l'aggiornamento ma nulla.

    AIUTATEMI VI PREGO

  11. #2240
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    @ RobyMax1

    Non c'entra niente Lollipop...
    Avrai qualche altro problema.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    franco79 (28-05-15)

Pagina 224 di 462 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy