CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

Thread per Problemi, Info e Consigli su funzioni e applicazioni S-Pen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto smanettando e imparando questo fantastico device ma non riesco a fare una cosa: è possibile scrivere su una foto con s pen senza usare la scrittura manuale ma utilizzando la tastiera e quindi i caratteri standard?
    Certamente basta andare sulla foto fare "Modifica" -> "Decorazioni" -> "Etichetta" -> e spostarsi nellascheda a destra se non vuoi l'etichetta sotto la tua scritta
    Design your life with the Note series ✎

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso da un paio di giorni un note 4, invogliato moltissimo dalle funzioni della S pen, ed in particolare da Photo note. Il cui utilizzo però mi ha lasciato un po' interdetto, soprattutto rispetto a certe videorecensioni che ho visto: se s note nel complesso è un'ottima app con cui si possono fare parecchie cose (e si vede che è un app già abbastanza maturata nel corso degli anni, al pari della S pen, che non ha paragoni col note 1), per contro photo note, su cui riponevo grosse speranza delude un po'. La qualità delle immagini trasformate in testo editabile è scarsissima, al punto da rendere tale funzione inutilizzabile. Eppure nelle videorecensioni su Yt sembra funzionare benone. Voi che ne pensate? Inoltre mi pareva che alla fine del processo di trasformazione l'immagine vettoriale che ne risultava permettesse l'estrazione del testo tramite funzione OCR (oppure la conversione dello scritto in forma da immagine vettoriale in testo regolare come se si digitasse da una tastiera). Mentreusandolo vedo che ciò non è possibile (forse proprio in ragione della scarsa definizione dell'immagine vettoriale editabile).
    Alla fine per estrarre testo dai documenti ho dovuto scaricare un'altra app dallo store Samsung, chiamata Optical reader. Ma non fa parte della suite S note, e perciò non si integra bene con essa. Che ne pensate? Voi la usate la funzione Photo note nella suite S note?

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io della S-pen sono rimasto molto deluso, sopratutto per quanto riguarda le app con cui si può usare.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da un paio di mesi ho il seguente problema con la S-Pen: quando la estraggo, ho il feedback sonoro e tutto, ma spesso e volentieri la penna non funziona in alcun modo. Dopo qualche giorno riprende a funzionare normalmente, poi dopo un po' punto e a capo: ho il feedback che mi dice che la penna è riconosciuta quando la estraggo, ma non funziona.
    Ho provato a cambiare la punta del pennino, ma questo funzionamento "a singhiozzo" è rimasto. Idem modificando praticamente tutte le opzioni in Impostazioni --> S-pen
    A qualcuno è capitato?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate...è possibile selezionare un testo con la s pen e poi tradurlo col traduttore?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tenendo premuto il tasto della s-pen selezioni il testo, comparirà dopo un pop up con varie opzioni, taglia copia condividi etc. clicca su dizionario quindi il testo sarà tradotto. Se navighi con chrome, il pop up sarà quello di chrome di default, quindi niente dizionario..... ma le classiche opzioni di Android Stock

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alequick Visualizza il messaggio
    Tenendo premuto il tasto della s-pen selezioni il testo, comparirà dopo un pop up con varie opzioni, taglia copia condividi etc. clicca su dizionario quindi il testo sarà tradotto. Se navighi con chrome, il pop up sarà quello di chrome di default, quindi niente dizionario..... ma le classiche opzioni di Android Stock
    Però se si seleziona una frase intera il vocabolario traduce solo la prima parola

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Però se si seleziona una frase intera il vocabolario traduce solo la prima parola
    Il dizionario è creato apposta per consultare un vocabolo alla volta
    Design your life with the Note series ✎

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nick_7 per il post:

    Hyperrita (04-08-15)

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    avrei questa esigenza:creare un file di testo, con la possibilita' di usare il pennino , all'interno di una cartella posta nella microsd,per poi eventualmente modificare il contenuto in futuro.
    ho gia scaricato ed installato microsoft word, non me mi fa' salvare il file(ne tantomeno si puo' usare il pennino..)
    qualche idea? possibilmente app che non "passino" dai loro server,come nel caso di word, che per scrivere un nuovo documento di testo, chiede la registrazione......
    GALAXY S20 PLUS

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao,
    un paio di settimane fa ho comprato il mio primo note 4...stupendo...

    Ho usato la S pen x fare tutto...e S note è fantastico.

    A un certo punto la S pen ha smesso di interagire con il telefono. Dico così perché con altri note funziona...e altre S pen funzionanti col mio non vanno. Il touche funziona. Nessuno sa dirmi perché. Anche quando la estraggo o la inserisco nel telefono...lui non vibra più. È come se fosse disattivata.

    Ho ribaltato il telefono nelle impostazioni...ma non ho trovato qualcosa di strano.

    Qualcuno sa aiutarmi? Un tizio mi ha detto che gli era capitata stessa cosa sul note 3...ma non ricordava cosa aveva smanettato nel telefono.

    Altrimenti lo devo mandare in manutenzione...ma che sto un mese senza telefono?

    Grazie

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy