CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Puoi usare display tester.
    Ho fatto il test e non vedo pixel bruciati o cose strane.
    Solo tenendo la luminosita' automatica al buio si nota che il bianco non e' tutto identico ma ci sono zone leggermente diverse ma solo un "maniaco" puo' vederlo e penso sia una caratteristica di questi display...

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo steveone, i pannelli amoled non hanno uniformità del bianco, solamente gli ips, che però peccano sui neri e sulla luminosità.. diversa uniformità di colore sopra e sotto ad esmpio, visibile soprattutto sui bianchi.. il tuo è bianco giallono rosino o piu freddo? cellulare made in?

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsungI9505 Visualizza il messaggio
    certo steveone, i pannelli amoled non hanno uniformità del bianco, solamente gli ips, che però peccano sui neri e sulla luminosità.. diversa uniformità di colore sopra e sotto ad esmpio, visibile soprattutto sui bianchi.. il tuo è bianco giallono rosino o piu freddo? cellulare made in?
    Mah come faccio a capirlo verso che tonalità tende? Dovrei confrontarlo con un altro...
    Il mio è made in Vietnam ....meglio o peggio?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    alcuni made in korea, altri made in vietnam come il mio e tuo, altri made in taiwan.. dicono che i made in korea abbian temperatura colore piu alta, e bianco piu freddo verso l'azzurrino, quelli made in taiwan piu giallino rosino, temperatura colore piu bassa... solo che phone info dice dove è stato costruito il note 4, non il display! la cosa oggettiva putroppo è che inclinando il display i bianchi virano all'azzurrino verdino... su tutti...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato samsungI9505 per il post:

    steveone (27-01-15)

  7. #115
    Baby Droid L'avatar di NiJi90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S2 - Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsungI9505 Visualizza il messaggio
    alcuni made in korea, altri made in vietnam come il mio e tuo, altri made in taiwan.. dicono che i made in korea abbian temperatura colore piu alta, e bianco piu freddo verso l'azzurrino, quelli made in taiwan piu giallino rosino, temperatura colore piu bassa... solo che phone info dice dove è stato costruito il note 4, non il display! la cosa oggettiva putroppo è che inclinando il display i bianchi virano all'azzurrino verdino... su tutti...
    si confermo, bastano pochi gradi di inclinazione e i colori cambiano...secondo me non è un problema legato al display amoled e ai pixel in sè, ma al nuovo vetro Gorilla Glass montato su questo note 4 che crea strani fenomeni di rifrazione/riflessione della luce...

  8. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsungI9505 Visualizza il messaggio
    alcuni made in korea, altri made in vietnam come il mio e tuo, altri made in taiwan.. dicono che i made in korea abbian temperatura colore piu alta, e bianco piu freddo verso l'azzurrino, quelli made in taiwan piu giallino rosino, temperatura colore piu bassa... solo che phone info dice dove è stato costruito il note 4, non il display! la cosa oggettiva putroppo è che inclinando il display i bianchi virano all'azzurrino verdino... su tutti...
    Quindi i made in vietnam sono più sul giallo?

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Quindi i made in vietnam sono più sul giallo?
    Io ho il modello N910U made in Vietnam. Bianchi sul bianco ghiaccio.

  10. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Io ho il modello N910U made in Vietnam. Bianchi sul bianco ghiaccio.
    ma per fare questa prova come tenete la luminosita'?

  11. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quindi l'effetto arcobaleno che si ha quando si angola il display o lo si tiene a scermo spento sotto luce è derivato dal gorilla glass 4?

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ricordate quell'effetto che aveva l'S4 quando si scorreva le impostazioni, che si notava sulle strisce orizzontali verdognole dei menu che nello scorrere diventavano viola?
    Questa cosa mi succedeva su note3 con livelli di luminosità bassi ma spariva con luminosità media e alta.
    Questo strano effetto l'ho ritrovato sul note4 ma lo fa anche a luminosità alte, me ne sono accorto usando l'applicazione Zedge e scorrendo la schermata con le anteprime dei wallpaper, quando ce ne sono alcuni con tonalità scure mentre li scorro e come se le estremità diventassero nere per poi tornare subito dopo come prima a immagine ferma.
    Non so se sono riuscito a spiegare il problema, vi siete accorti anche voi di questa cosa?

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy