CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berta993 Visualizza il messaggio
    Mi rincuori un po', in attesa della ultimate ho messo una pellicola della cellularline orribibile che addirittura accentua il graffio.
    Ormai mi sono rassegnato ad averlo, speriamo la ultimate nasconda il tutto
    Se è cosi come lo hai descritto stai tranquillo che non si vedrà.Io mio lo scoprii per caso pulendo il vetro, nell'uso normale neanche si vedeva.Passandoci il dito e mettendoli in controluce mi sono accorto del danno, che credo di aver fatto con il mio anello involontariamente.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Se è cosi come lo hai descritto stai tranquillo che non si vedrà.Io mio lo scoprii per caso pulendo il vetro, nell'uso normale neanche si vedeva.Passandoci il dito e mettendoli in controluce mi sono accorto del danno, che credo di aver fatto con il mio anello involontariamente.
    In controluce di vede e se ci passi l unghia si sente, è piccolo.
    Io l ho preso il pomeriggio e la sera son partito per Barcellona e nella fretta mi son dimenticato la pellicola. Ma vorrei proprio sapere con cosa l ho rigato

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berta993 Visualizza il messaggio
    In controluce di vede e se ci passi l unghia si sente, è piccolo.
    Io l ho preso il pomeriggio e la sera son partito per Barcellona e nella fretta mi son dimenticato la pellicola. Ma vorrei proprio sapere con cosa l ho rigato
    Purtoppo i graffi sui vetri sono molto difficili da trattare.
    Ti sconsiglio il dentifricio che ha particelle abrasive troppo grosse e poi non incide abbastanza sul vetro. Anche il polish o le paste abrasive sono inefficaci e l'unica cosa che otterresti è togliere la protezione anti impronte con cui sono trattati gli schermi.
    Unica soluzione efficace sarebbe l'ossido di cerio ma devi avere un attrezzatura idonea per lucidarlo altrimenti lasceresti aloni visibili e peggioreresti la situazione.
    Inoltre considera che il gorilla glass è mediamente piu duro dei normali vetri e questo complica l'operazione di lucidatura.
    ci sono in commercio prodotti cremosi a basi di polimeri che dovrebbero camuffare i graffi ma secondo funzionano poco o niente.
    La pellicola rimane l'unica soluzione anche perché, anche se ti lascia visibile il graffio, almeno non te ne fa fare altri.

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Purtoppo i graffi sui vetri sono molto difficili da trattare.
    Ti sconsiglio il dentifricio che ha particelle abrasive troppo grosse e poi non incide abbastanza sul vetro. Anche il polish o le paste abrasive sono inefficaci e l'unica cosa che otterresti è togliere la protezione anti impronte con cui sono trattati gli schermi.
    Unica soluzione efficace sarebbe l'ossido di cerio ma devi avere un attrezzatura idonea per lucidarlo altrimenti lasceresti aloni visibili e peggioreresti la situazione.
    Inoltre considera che il gorilla glass è mediamente piu duro dei normali vetri e questo complica l'operazione di lucidatura.
    ci sono in commercio prodotti cremosi a basi di polimeri che dovrebbero camuffare i graffi ma secondo funzionano poco o niente.
    La pellicola rimane l'unica soluzione anche perché, anche se ti lascia visibile il graffio, almeno non te ne fa fare altri.
    Proverò magari ad andare da un orafo a chiedere qualche informazione sull ossido di cerio, altrimenti applicheró la pellicola e buonanotte al secchio.

  6. #185
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ot cancellati e utenti sanzionati
    Se c'è qualcosa che odio, è colui che si crede furbo, usando immagini, rebus o altro, per infrangere il regolamento.

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, io sarò anche paranoico ma il problema del display non omogeneo mi sembra sia addirittura peggiorato inoltre se metto la luminosità al massimo mi sono accorto che il display non è più luminoso come prima.
    Ho provato a fare delle foto e si vede che la parte bassa del display (dove c'è il tasto home) tende al rosa ed è più scura!
    Display1.jpgDisplay2.jpgDisplay3.jpgDisplay4.jpg
    Ho fatto il confronto con i Note4 esposti in prova in due negozi e il bianco lo avevano perfetto più luminoso e omogeneo!
    Ultima modifica di Rexent78; 07-03-15 alle 12:47

  8. #187
    Androidiano L'avatar di andw93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso problema anche io amico....non sai il nervoso che provo quando lo guardo.. e sul mio è addirittura più evidente la tendenza al rosa...

  9. #188
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domanda per @andw93 e @Rexent78: i vs device sono made in...?
    curiosità personale per capire se le statistiche che ho letto hanno un senso o meno...

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CIAO a tutti... stamattina volevo installare una cmw recovery al mio note 4 con lollipop 5.01....
    l'ho installata e tutto okk..funzionava..
    ho riavviato il dispositivo e tutto okk...andava tutto nella normalità
    poi dopo un po..non ricordo se avevo nuovamente riavviato il note oppure se semplicemente dovevo sbloccare la tastiera.....fatto sta che il touch NON VA. cioè premo in un punto...magari sulla lettera F per mettere la password...ma mi preme la barra dello spazio...in pratica quando premo col dito anzichè aprirsi quello selezionato si apre o si seleziona quello che è circa 2 dita più in basso.....
    piu specificatamente l'angolo in alto a sinistra lo prende perfetto...ma da li appena mi sposto comincia a diventare sempre peggio la distanza d'errore.
    con il pennino invece è tutto nella normalità.

    (ho gia flashato di nuovo la rom. ma nada. ho eliminato tutto con i vari wipe e riflashato.. ma nada.. dalle impostazioni iniziali c'era questo mal funzionamento.........)

    si tratterebbe solo di calibrazione. ma nelle impostazioni di lollipop non c'è piu la possibilita di calibrare il dispositivo. come faccio?
    ho gia usato delle app scaricate dallo store........ma prende i tap sempre male e me lo ricalibra con l'errore....................
    aiutooooooooo

  11. #190
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fegu90 Visualizza il messaggio
    CIAO a tutti... stamattina volevo installare una cmw recovery al mio note 4 con lollipop 5.01....
    l'ho installata e tutto okk..funzionava..
    ho riavviato il dispositivo e tutto okk...andava tutto nella normalità
    poi dopo un po..non ricordo se avevo nuovamente riavviato il note oppure se semplicemente dovevo sbloccare la tastiera.....fatto sta che il touch NON VA. cioè premo in un punto...magari sulla lettera F per mettere la password...ma mi preme la barra dello spazio...in pratica quando premo col dito anzichè aprirsi quello selezionato si apre o si seleziona quello che è circa 2 dita più in basso.....
    piu specificatamente l'angolo in alto a sinistra lo prende perfetto...ma da li appena mi sposto comincia a diventare sempre peggio la distanza d'errore.
    con il pennino invece è tutto nella normalità.

    (ho gia flashato di nuovo la rom. ma nada. ho eliminato tutto con i vari wipe e riflashato.. ma nada.. dalle impostazioni iniziali c'era questo mal funzionamento.........)

    si tratterebbe solo di calibrazione. ma nelle impostazioni di lollipop non c'è piu la possibilita di calibrare il dispositivo. come faccio?
    ho gia usato delle app scaricate dallo store........ma prende i tap sempre male e me lo ricalibra con l'errore....................
    aiutooooooooo

    Ho unito a Thread più adatto.
    Ma visto che sei in difficioltà ho lasciato redirezionamento (del tuo thread) per due giorni (così non lo perdi di vista)


    Visti i Wipe e il falsh del Firmware....non sono molto fiducioso.

    Riproverei comunque con....

    Wipe da recovery
    Flash del Firmware
    Wipe da recovery

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy