CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 490 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di sabatiello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    mi fanno questo problema facebook e chrome
    google music l'ho proprio disattivato perché tanto non lo usavo
    Anche a me le stesse app

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo rimangono aperte,mettendo la spunta a "non mantenere attività" nelle opzioni sviluppatore non funzionano più bene le finestre multiple..ho provato e sono tornato indietro.

  4. #833
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Avete notato che l'audio del note 4 e basso? Non so ma nel mio lo sento basso

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #834
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Avete notato che l'audio del note 4 e basso? Non so ma nel mio lo sento basso

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    A dire il vero mi sembra un pelino superiore all'audio dei vari Samsung, quello dell's5 ad esempio faceva pena. Comunque sia il mio l'ho sbloccato, e adesso si sente qualsi il 40% in più, ma ci vuole il root.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    La variante S è provvista di un chipset proprietario Exynos, mentre l'F ha come chipset uno Snapdragon (l'805 per essere precisi).
    ciao ne sei certo che la versione N910S sia montata con chipset Exynos? c'è molta confusione sui modelli dei telefoni SAMSUNG. sto cercando di avere delle delucidazioni precise e basate su funti attendibili! ES: oggi è tornato disponibile il note 4 su glistokisti. questo negozio vende il MODELLO N910S ED N910F Lista di confronto prodotti - Gli Stockisti - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro nelle specifiche sono classificati come medesimi!!!! è un errore loro ?

    QUESTO è CIO CHE HO TROVATO SU http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_note_4-6434.php
    SM-N910F for Europe
    SM-N910K/SM-N910L/SM-N910S for Korea
    SM-N910C - Asia, Europe, South America
    SM-N910FD - United Arab Emirates
    SM-N910FQ - Turkey
    SM-N910H - Asia-Pacific
    SM-N910G - Singapore, India, Australia
    SM-N910U - Hong Kong, Taiwan, Australia, New Zealand, Chile
    SM-N910W8 - North America

    in virtù di quanto detto da gsm arena noi in italia potremmo acquistare la versione n910F o n910C

    qui una veloce comparazione http://browser.primatelabs.com/geekb...aseline=775311

    DUNQUE VORREI CONCLUDERE CHE LA VERSIONE CHE LA CLASSIFICANO COME N910S E UNA BUFALATA????
    PENSO CHE MOLTI ALTRI COME ME VORREBBERO MAGGIOR CHIAREZZA A RIGUARDO
    BUONA SERATA!
    Ultima modifica di DEINTOUR; 21-11-14 alle 21:12 - Motivo: PIU PRECISO

  7. #836
    Baby Droid L'avatar di celex89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Alife
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy Nexus - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEINTOUR Visualizza il messaggio
    ciao ne sei certo che la versione N910S sia montata con chipset Exynos? c'è molta confusione sui modelli dei telefoni SAMSUNG. sto cercando di avere delle delucidazioni precise e basate su funti attendibili! ES: oggi è tornato disponibile il note 4 su glistokisti. questo negozio vende il MODELLO N910S ED N910F Lista di confronto prodotti - Gli Stockisti - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro nelle specifiche sono classificati come medesimi!!!! è un errore loro ?

    QUESTO è CIO CHE HO TROVATO SU http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_note_4-6434.php
    SM-N910F for Europe
    SM-N910K/SM-N910L/SM-N910S for Korea
    SM-N910C - Asia, Europe, South America
    SM-N910FD - United Arab Emirates
    SM-N910FQ - Turkey
    SM-N910H - Asia-Pacific
    SM-N910G - Singapore, India, Australia
    SM-N910U - Hong Kong, Taiwan, Australia, New Zealand, Chile
    SM-N910W8 - North America

    in virtù di quanto detto da gsm arena noi in italia potremmo acquistare la versione n910F o n910C

    qui una veloce comparazione http://browser.primatelabs.com/geekb...aseline=775311

    DUNQUE VORREI CONCLUDERE CHE LA VERSIONE CHE LA CLASSIFICANO COME N910S E UNA BUFALATA????
    PENSO CHE MOLTI ALTRI COME ME VORREBBERO MAGGIOR CHIAREZZA A RIGUARDO
    BUONA SERATA!
    Ma tra la versione Exynos e la versione Snap che cambia? Qual è la migliore e quale acquistare?

  8. #837
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Teoricamente la versione con cpu Exynos dovrebbe essere più performante, ma il nostro modello è lo Snapdragon, che a mio parere è altrettanto ottimo. Volendo si potrebbe utilizzare l'Exynos anche da noi ma ci potrebbero essere problemi legati alla ricezione. Inoltre non ci sarebbe alcun tipo di supporto all'interno del forum perché abbiamo tutti lo Snapdragon.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #838
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celex89 Visualizza il messaggio
    Ma tra la versione Exynos e la versione Snap che cambia? Qual è la migliore e quale acquistare?
    Se n'e' gia' stra-stra-stra-parlato. L'exynos e' una nuova cpu, una vera evoluzione, lo Snapdragon utilizza la tecnologia del precedente modello, ma e' stato ottmizzato un po'. 2. Exynos SM-N910C mercato europeo. Leggi anche il seguente post:

    https://www.androidiani.com/forum/of...sperienze.html

    Mi rivolgo a chi altro fara' per l'enensima volta questa domanda: usate la funzione "cerca" del forum!

    Nonostante cio', a sto giro ho acquistato anch'io il modello italiano, seppur praticamente meno performante come confermato in ogni dove.
    Ultima modifica di cyberZ; 22-11-14 alle 18:20

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

    DreamReaper (22-11-14)

  11. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, che ne pensate del comportamento della ram ? Quando lo accendo mi da un tot di ram utilizzata, poi aumenta quando comincio ad aprire applicazioni varie.
    Il problema sta nel fatto che non riesco a riportare la ram utilizzata al valore iniziale anche dopo aver chiuso tutto.
    L' unico sistema è spegnere e riaccendere. Nel mio ex note 2 non faceva così. Nel note 2 la liberava totalmente riportandola al valore di accensione.

  12. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungforever Visualizza il messaggio
    Salve, che ne pensate del comportamento della ram ? Quando lo accendo mi da un tot di ram utilizzata, poi aumenta quando comincio ad aprire applicazioni varie.
    Il problema sta nel fatto che non riesco a riportare la ram utilizzata al valore iniziale anche dopo aver chiuso tutto.
    L' unico sistema è spegnere e riaccendere. Nel mio ex note 2 non faceva così. Nel note 2 la liberava totalmente riportandola al valore di accensione.
    Avere 3 giga di ram permette a questo mostriciattolo di aver un multitasking serio ed avanzato rispetto al passato mantenendo una fluidità invidiabile, la ram sta apposta per essere riempita... che ti importa di svuotarla? poi come puoi mai pretendere che dopo qualche ora di utilizzo il telefono abbia la stessa ram libera rispetto a quando è stato appena acceso e i processi sono ancora in fase di avvio? Inoltre a meno che le app in background non causino dei battery drain (tipo lasciare aperto un gioco oppure app pesati e che usano la rete), al contrario di quanto si pensi, chiudere continuamente le app nel multitasking e liberare continuamente la ram causano un maggiore dispendio di energia in quanto si forza la chiusura di tutti i processi e quindi un riavvio degli stessi che fanno lavorare cpu e quindi consuma batteria. Quindi consiglio spassionato, se il telefono va bene e non ha inpuntamenti o consumi anomali di batteria, lascialo così com'è e abbi cura di chiudere le app usando il tasto back e non il tasto home. Spero di averti chiarito qualche dubbio

Pagina 84 di 490 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy