Quindi devo aspettare che mi arrivi il Note per procedere con la richiesta oppure posso procedere alla sola registrazione del dispositivo?
Senza numero di serie del telefono e senza foto del numero di serie stampato nel vano batteria non puoi completare la richiesta del rimborso, per cui ti conviene attendere l'arrivo del telefono.
Ma l'hai guardata un po' questa discussione o no?!
Stai ponendo tutte domande alle quale è stato già risposto più e più volte!
ragazzi scusate, siccome online non lo trovo a buon prezzo, ho l' occasione di prenderlo usato ma nuovo a 550. La fattura del 18/01 però è intestata ad altra persona che afferma di non aver registrato il terminale per la promo. Posso registrarlo a mio nome ed usufruire della promo? Come posso verificare in modo rapido che non sia stato già registrato?
Aggiornamento, mi è appena arrivata la mail di conferma. Non voglio sporcare il tread con ulteriore spazzatura ma ritengo che il mio caso sia utile...ricapitolando io ho eseguito la procedura ma il mio scontrino non parlante (un po' come quello del fruttivendolo) riportava solo la cifra spesa senza il nome e senza imei in poche parole rep. 1 totale 549 euro....con i dati del negozio e indirizzo. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di aspettare la mail per integrare una dichiarazione di acquisto (che nel frattempo ho richiesto al venditore) ma ringraziando il cielo non c'è stato bisogno.
Toto71 (26-01-15)
ragazzi scusatemi devo farmi fare una dichiarazione di acquisto dal negozio? oppure basta soltanto lo scontrino fiscale del negozio?
Raga qualcuno mi può confermare di aver acquistato di aver ricevuto l'ok per 2 il rimborso di 2 telefoni acquistati a fronte di un solo dispositivo qualificante posseduto?
Grazie
Galaxy S5 White
Buonasera ragazzi. Per me invece che non ho a suo tempo inviato la foto del vano batteria a conferma del codice imei o seriale che sia, ho contattato il numero verde Samsung il quale mi ha fatto contattare il numero verde samsung exlusive dedicato appunto a questa promozione dei 200 euro e mi hanno detto di ripetere la registrazione del note4 e do seguire i banner fino a ricevere il numero d'ordine.Bene ho provato ma inserendo alla prima pagina il codice imei il sistema mi ha trovato ovviamente il mio uguale e per questo mo ha detto di seguire la procedura per lo sblocco imei!!Ho seguito il banner che mi ha fatto inserire la fatidica foto del vano batteria del mio note4 e poi mi ha detto "sarai ricontattato da un nostro operatore".Tutto questo perché non ho inserito la foto del vano batteria a suo tempo durante la precedente richiesta di rimborso!!Ecco volevo solo mostrare la mia esperienza riguardo sta promo. Assicuratevi di riempire tutti i campi prima di dare l'ok finale!!!!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App