CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 314
Discussione:

[PROMO] Rinnova il tuo SAMSUNG (LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    no, è necessaria anche la foto del numero di serie nel vano batteria.
    Quindi devo aspettare che mi arrivi il Note per procedere con la richiesta oppure posso procedere alla sola registrazione del dispositivo?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  2.  
  3. #222
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Quindi devo aspettare che mi arrivi il Note per procedere con la richiesta oppure posso procedere alla sola registrazione del dispositivo?
    Senza numero di serie del telefono e senza foto del numero di serie stampato nel vano batteria non puoi completare la richiesta del rimborso, per cui ti conviene attendere l'arrivo del telefono.
    Ma l'hai guardata un po' questa discussione o no?!
    Stai ponendo tutte domande alle quale è stato già risposto più e più volte!

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, siccome online non lo trovo a buon prezzo, ho l' occasione di prenderlo usato ma nuovo a 550. La fattura del 18/01 però è intestata ad altra persona che afferma di non aver registrato il terminale per la promo. Posso registrarlo a mio nome ed usufruire della promo? Come posso verificare in modo rapido che non sia stato già registrato?

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, mi è appena arrivata la mail di conferma. Non voglio sporcare il tread con ulteriore spazzatura ma ritengo che il mio caso sia utile...ricapitolando io ho eseguito la procedura ma il mio scontrino non parlante (un po' come quello del fruttivendolo) riportava solo la cifra spesa senza il nome e senza imei in poche parole rep. 1 totale 549 euro....con i dati del negozio e indirizzo. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di aspettare la mail per integrare una dichiarazione di acquisto (che nel frattempo ho richiesto al venditore) ma ringraziando il cielo non c'è stato bisogno.

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Coggiola (BI)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terence Visualizza il messaggio
    MRSFRANCYK quanti giorni sono passati dall'email di validazione della prova d'acquisto? ed infine prima che ti è stato effettuato il bonifico hai ricevuto altre email?

    Grazie
    dal 20/01 bonifico ricevuto oggi. No, dalla mail di validazione più nessuna conunicazione. Del bonifico me ne sono accorta guardando il conto.

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, siccome online non lo trovo a buon prezzo, ho l' occasione di prenderlo usato ma nuovo a 550. La fattura del 18/01 però è intestata ad altra persona che afferma di non aver registrato il terminale per la promo. Posso registrarlo a mio nome ed usufruire della promo? Come posso verificare in modo rapido che non sia stato già registrato?
    l'unico modo x verificare è provare a registrarlo nel tuo account
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  8. Il seguente Utente ha ringraziato persiancats per il post:

    Toto71 (26-01-15)

  9. #227
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusatemi devo farmi fare una dichiarazione di acquisto dal negozio? oppure basta soltanto lo scontrino fiscale del negozio?

  10. #228
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno mi può confermare di aver acquistato di aver ricevuto l'ok per 2 il rimborso di 2 telefoni acquistati a fronte di un solo dispositivo qualificante posseduto?
    Grazie
    Galaxy S5 White

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Coggiola (BI)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno mi può confermare di aver acquistato di aver ricevuto l'ok per 2 il rimborso di 2 telefoni acquistati a fronte di un solo dispositivo qualificante posseduto?
    Grazie
    risposto Samsung mobile nella propria pagina Facebook sotto il link della promozione. Massimo 2 rimborsi ad account, basta un solo prodotto qualificante. Se non sbaglio comunque era già stato detto in questa discussione...

  12. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Per me invece che non ho a suo tempo inviato la foto del vano batteria a conferma del codice imei o seriale che sia, ho contattato il numero verde Samsung il quale mi ha fatto contattare il numero verde samsung exlusive dedicato appunto a questa promozione dei 200 euro e mi hanno detto di ripetere la registrazione del note4 e do seguire i banner fino a ricevere il numero d'ordine.Bene ho provato ma inserendo alla prima pagina il codice imei il sistema mi ha trovato ovviamente il mio uguale e per questo mo ha detto di seguire la procedura per lo sblocco imei!!Ho seguito il banner che mi ha fatto inserire la fatidica foto del vano batteria del mio note4 e poi mi ha detto "sarai ricontattato da un nostro operatore".Tutto questo perché non ho inserito la foto del vano batteria a suo tempo durante la precedente richiesta di rimborso!!Ecco volevo solo mostrare la mia esperienza riguardo sta promo. Assicuratevi di riempire tutti i campi prima di dare l'ok finale!!!!!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy