CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 314
Discussione:

[PROMO] Rinnova il tuo SAMSUNG (LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    yes
    ciao
    Grazie! Mi scuso ma mi sono letto pagine e pagine ma non avevo trovato una risposta certa

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sto registrando il galaxy note 4 per ricevere il rimborso dei 200 euro, ma quando faccio procedi al primo punto mi dice IBAN non valido inserire opzionalmente gli spazi...ma i spazi non li posso inserire perchè non entrerebbe il numero per intero. il mio codice IBAN è di un conto corrente. aiutatemi vi prego... ho chiamto alla samsung e mi ha detto che forse è un problema del sito....qualcuno può darmi qualche dritta???

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho mandato la prova di acquisto prima insieme a tutti i dati ma ho digitato il codice imei del prodotto promozionato e non di quello qualificante come invece dice il regolamento al punto 5.1 iii) “potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del solo Prodotto Promozionato, il codice IMEI del Prodotto Qualificante, ecc.”. Ho chiamato il numero verde due volte e mi dicono che è giusto come ho fatto a mettere il codice imei del cellulare nuovo!Ma come è possibile?Voi che codice imei avete inserito?

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto909 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho mandato la prova di acquisto prima insieme a tutti i dati ma ho digitato il codice imei del prodotto promozionato e non di quello qualificante come invece dice il regolamento al punto 5.1 iii) “potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del solo Prodotto Promozionato, il codice IMEI del Prodotto Qualificante, ecc.”. Ho chiamato il numero verde due volte e mi dicono che è giusto come ho fatto a mettere il codice imei del cellulare nuovo!Ma come è possibile?Voi che codice imei avete inserito?
    Quello nuovo i miei dispositivi erano già registrati.

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Quello nuovo i miei dispositivi erano già registrati.
    Anche i miei dispositivi erano già registrati. Ma quindi nel minisito nella pagina dove si mette il codice seriale e i dati iban hai messo il codice imei del dispositivo nuovo?

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ovvio che si
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  8. Il seguente Utente ha ringraziato persiancats per il post:

    andy88de (29-01-15)

  9. #267
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qui bonifico arrivato! Ho ricevuto il terminale il 24, registrato il giorno stesso, lunedì convalidata la prova d'acquisto e ieri la mail di bonifico effettuato! 5 giorni, incredibile!
    Ah per chi può servire, io ho utilizzato la carta Enojy della UBI Carime

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qui bonifico arrivato! Ho ricevuto il terminale il 24, registrato il giorno stesso, lunedì convalidata la prova d'acquisto e ieri la mail di bonifico effettuato! 5 giorni, incredibile!
    Ah per chi può servire, io ho utilizzato la carta Enojy della UBI Carime
    Quindi mandano una mail di conferma quando effetuano il bonifico?

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    61
    Smartphone
    83527837737

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No....mandano una mail di accettazione della richiesta di rimborso

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -ignotus- Visualizza il messaggio
    Quindi mandano una mail di conferma quando effetuano il bonifico?
    Si, a me oltre la mail di convalida della prova d'acquisto, arrivata il 20 gennaio, in seguito, giorno 28 gennaio, e' arrivata una mail in cui mi avvertivano che il bonifico era stato effettuato sul mio conto corrente
    Ultima modifica di Aledbaran; 30-01-15 alle 07:59

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aledbaran per il post:

    -ignotus- (30-01-15)

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy