Grazie! Mi scuso ma mi sono letto pagine e pagine ma non avevo trovato una risposta certa
salve a tutti, sto registrando il galaxy note 4 per ricevere il rimborso dei 200 euro, ma quando faccio procedi al primo punto mi dice IBAN non valido inserire opzionalmente gli spazi...ma i spazi non li posso inserire perchè non entrerebbe il numero per intero. il mio codice IBAN è di un conto corrente. aiutatemi vi prego... ho chiamto alla samsung e mi ha detto che forse è un problema del sito....qualcuno può darmi qualche dritta???
Ciao a tutti, io ho mandato la prova di acquisto prima insieme a tutti i dati ma ho digitato il codice imei del prodotto promozionato e non di quello qualificante come invece dice il regolamento al punto 5.1 iii) “potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del solo Prodotto Promozionato, il codice IMEI del Prodotto Qualificante, ecc.”. Ho chiamato il numero verde due volte e mi dicono che è giusto come ho fatto a mettere il codice imei del cellulare nuovo!Ma come è possibile?Voi che codice imei avete inserito?
ovvio che si
Galaxy Note 8 N950F ITV
andy88de (29-01-15)
Ciao ragazzi, qui bonifico arrivato! Ho ricevuto il terminale il 24, registrato il giorno stesso, lunedì convalidata la prova d'acquisto e ieri la mail di bonifico effettuato! 5 giorni, incredibile!
Ah per chi può servire, io ho utilizzato la carta Enojy della UBI Carime
No....mandano una mail di accettazione della richiesta di rimborso
Ultima modifica di Aledbaran; 30-01-15 alle 07:59
-ignotus- (30-01-15)