CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 490 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti anche se per me tanto buono non è...allora..espongo il mio problema..è già qualche giorno che ho constatato che il mio note 4 ha qualche problemino pertanto settimana scorsa ho provveduto ad effettuare un hard reset da recovery sperando di risolvere..stamattina bruttissimo risveglio..levo il telefono da modalità aereo e si riavvia (primo problema)..non si riaccende(secondo problema)..dopo un pò si riaccende con lo schermo tutto giallo..e non è bello..a un certo punto la metà sinistra dello schermo rimane fissa mentre la destra scorre normalmente...mentre regolo la luminosità lo schermo sfarfalla...riavvio e ora funzio a perfettamente...ho paura a portarlo in assistenza che non riscontrando il problema ne lo tengano solo del tempo senza risolvere nulla..secondo voi è un problema software magari risolvibile quando uscirà lollipop o hardware come ahimè temo???? Ah..i problemi che avevo riscontrato prima di effettuare l hard reset erano gli stessi che mi si sono presentati stamattina..grazie a tutti...
    Ti è caduto?
    Portalo al volo in assistenza!

  2.  
  3. #2442
    Androidiano L'avatar di laposasi


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No...nn mi è mai caduto...ormai mi sono rassegnata e ho prenotato il ritiro per l assistenza...ovviamente visto che sono sempre molto fortunata hanno anche sbagliato l indirizzo per cui il ritiro è slittato a domani...speriamo si mettano una mano sulla coscienza e lo tengano poco...anche perchè sto usando come muletto un nokia che mi mette i briividi al solo vederlo...

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  4. #2443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un note 4 con android 4.4.4 e purtroppo quando sono in chiamata il telefono non emette nessun segnale acustico ne vibrazione per le notifiche qualsiasi esse siano (sms,telegram,facebook) pur avendo attivato dal menu impostazioni>impostazioni applicazioni>chiamata>avvisi in chiamata>notifica durante le chiamate. Avete anche voi lo stesso problema?
    A presto

  5. #2444
    Androidiano L'avatar di Ball


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Question

    Ciao ragazzi, oggi ho portato in assistenza (centro platinium) in mio Note 4 a causa di un problema alla fotocamera. Probabilmente aveva un problema di allineamento delle lenti, infatti le foto avevano sempre un margine sfuocato al lato sx. Hanno sostituito interamente il blocco della fotocamera e in 14 ore (complimenti per la velocità) il telefono era già disponibile al ritiro. Domani in mattinata, testerò meglio la qualità del nuovo sensore, ma per ora promette bene.
    Il problema è che mi sono accorto che la fotocamera adesso si muove leggermente avanti e indietro. In poche parole quando è rivolta verso il basso, la fotocamera tocca il vetro protettivo, quando è rivolta verso l'alto riprende le distanze... tutto questo indipendentemente che sia acceso o spento.
    I vostri hanno questo problema? Non mi sembrava proprio che prima facesse così il mio Note. Temo si siano dimenticati di incollare bene il blocco camera allo "scheletro" del telefono. Ho paura che un problema del genere possa favorire, a distanza di mesi, la sedimentazione di polvere davanti al sensore

  6. #2445
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non esiterei a riportarlo indietro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Ball (05-03-15)

  8. #2446
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    No...nn mi è mai caduto...ormai mi sono rassegnata e ho prenotato il ritiro per l assistenza...ovviamente visto che sono sempre molto fortunata hanno anche sbagliato l indirizzo per cui il ritiro è slittato a domani...speriamo si mettano una mano sulla coscienza e lo tengano poco...anche perchè sto usando come muletto un nokia che mi mette i briividi al solo vederlo...

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Unisco al thread in rilievo di aiuti e consigli, visto che è andato ormai in assistenza e che i titoli generici non sono ammessi

  9. #2447
    giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno sa perché andando sul registro chiamate, prima mi appaiono i numero e dopo qualche istante compaiono i relativi nomi memorizzati?

  10. #2448
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    oggi ho ricevuto la seguente e-mail da Samsung:

    -------------------------------------
    Scopri l’offerta su Samsung Shop

    Solo fino al 10 marzo hai l’occasione di acquistare accessori su
    Samsung Shop per Galaxy Tab S, S5, Note 4 e Gear Fit al 50% del prezzo di listino.

    Usa il codice ****** al momento del pagamento.

    Hai ricevuto questa mail in quanto il tuo indirizzo di posta elettronica è registrato su samsungexclusive.it .
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ma al momento della verifica del codice, risponde:

    Il codice non è valido. Potrebbe già esser stato utilizzato o non rientra nel periodo di validità.

    Ma ci pigliano per i fondelli?? Gia sto Note 4 non mi ha soddisfatto come speravo, in termini di performance. Chi ha potuto paragonarlo anche solo con una versione con exynos sa cosa intendo. Non parlo poi del paragone con iphone 6/plus. Ma anche gli scherzetti sulle promozioni pero', no! Anche se forse si tratta solo di un ritardo nell'attivare le promozioni sul loro sito web e' comunque indice di poca serieta': non si puo' pranzare se il frigo e' vuoto!!


  11. #2449
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Sono molto tentato all'acquisto di questo telefono, ma c'è una cosa che mi frena, dopo gs2 e gs3 che ho e che soffrono di lag in parte risolti con root e rom buone, ho visto su hdbl.. il video di note4 con lollipop e qualche lag di troppo si vede. Non vorrei spendere 600 euro per un telefono Mostruoso che ha ancora lag al passaggio da camera a galleria per esempio. Lo trovo assolutamente inaccettabile con un hardware così. Voi che lo usate, come è la fluidità con lollipop? Ci sono parti dove è lento?

  12. #2450
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Sono molto tentato all'acquisto di questo telefono, ma c'è una cosa che mi frena, dopo gs2 e gs3 che ho e che soffrono di lag in parte risolti con root e rom buone, ho visto su hdbl.. il video di note4 con lollipop e qualche lag di troppo si vede. Non vorrei spendere 600 euro per un telefono Mostruoso che ha ancora lag al passaggio da camera a galleria per esempio. Lo trovo assolutamente inaccettabile con un hardware così. Voi che lo usate, come è la fluidità con lollipop? Ci sono parti dove è lento?
    Il passaggio dalla fotocamera alla galleria cliccando sulla miniatura della foto appena scattata è di una lentezza imbarazzante.
    Anche il multitasking non è dei più veloci.. Se cerchi velocità e fluidità estrema, penso che dovresti abbandonare i Samsung ed orientarti su altro.
    La touchwiz non è di suo tra le UI più reattive.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    giovag7 (05-03-15)

Pagina 245 di 490 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy